Di Marzio: domani incontro Torino-Spal

8
622
Davide Vagnati
Davide Vagnati, ex ds della SPAL

Sharing is caring!

Asse caldo quello tra Spal e Torino, che nella giornata di domani si incontreranno per mettere sul tavolo diverse idee di mercato. La più concreta riguarda Bonifazi, per il quale la Spal è ponta a farsi avanti con decisione. 

 Dopo averlo avuto in prestito nella passata stagione è infatti pronto ad acquistarlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato intorno agli 11/12 milioni di euro. Un’offerta quindi più concreta rispetto a quelle pervenute al Torino finora, che prevedono prestiti con diritto di riscatto, come quello proposto ad esempio dalla Fiorentina. 

Non solo Bonifazi: Spal e Torino parleranno anche di altri due giocatori.La società granata ha infatti chiesto informazioni su Kurtic, già passato per sei per Torino quando in panchina sedeva Ventura. Sul centrocampista è forte l’interesse anche del Parma, che ha offerto 500mila euro più 3,5 milioni di riscatto al raggiungimento di un determinato numero di punti. 

Offerta per ora non accettata dalla Spal, che intanto pensa a Meitè proprio del Torino: da capire se il centrocampista accetterebbe la destinazione. Un asso caldo destinato a far ancora parlare in chiave mercato.  

(gianlucadimarzio.com)

8 Commenti

  1. Kurtic non mi dispiacerebbe come cavallo di ritorno. Non un fenomeno, ma sicuramente dinamico, fisico e discreto tecnicamente. I suoi 5 6 goal a campionato li porta sempre a casa. E bonifazi alla Spal con magari un diritto di recompra non mi dispiacerebbe neanche…
    Approverei entrambe le manovre

  2. Kurtic nn lo abbiamo riscattato quando aveva 24/25 anni e lo chiediamo adesso che ne ha 31 giustamente, prima era troppo giovane… diamo via un ns prodotto che è cercato da mezza serie A ma solo quel f e s s o di Mazzarri nn fa giocare, nn c’è che dire continua la ns crescita…perfetti.mi fare s.c.h.i.f.o.

  3. fino a che avremo lo sbevazzone in panchina questo e’ il genere di giocatori che vedremo in campo …..Kurtic, speriamo sia una bufala giornalara ….un guastatore di centrocampo con i piedi mai troppo educati, superati i 30 ma ancora ottimo fisicamente, per il resto solita tristezza infinita.
    Si allontani lo sbevazzone dai colori granata, questo e’ quello che tutti vorremmo …..soltanto qualcuno qui dentro continua a sostenerlo senza ragione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui