Scoppia in casa Torino la grana legata al rinnovo di contratto di Vincenzo Millico, attaccante classe 2000 dei granata, atteso protagonista per il mercato di gennaio con l’idea di approdare in prestito a qualche società di Serie B (Chievo e Pisa come avete letto su queste colonne nei giorni scorsi) per fare esperienza in vista della prossima stagione.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, però, fra l’entourage del giocatore e la società piemontese sono sorti dei problemi sul rinnovo. “I contratti, i rinnovi, i trasferimenti non si impongono, si discutono: così non va” sono le parole di Gaetano Paolillo, agente della punta, che il quotidiano sportivo ha pubblicato questa mattina. Senza rinnovo fino al 2024 (l’accordo attuale scade nel 2023) pare, infatti, che il Toro non voglia lascia partire il giocatore.
(tuttomercatoweb.com)
visto con che intelligenza ti tratta sto fenomeno in panca,pensa bene al tuo futuro,la cairese non è il toro
Ieri si è visto che è buono
Ma a Mazzarri non piace perché è intraprendente, perché rischia la giocata invece di fare un retro passaggio
Millico con Sinisa giocherebbe titolare
Se questi idioti se lo fanno scappare giuro che li vado a prendere a calci in culo di persona
“Senza rinnovo fino al 2024 (l’accordo attuale scade nel 2023) pare, infatti, che il Toro non voglia lascia partire il giocatore.”
Beh, mi sembra una buona notizia. Bravo l’agente di Millico, se questo era il modo per farlo restare.
Indecente averlo utilizzato cosi’ poco con Falque fermo per quasi tutto il girone di andata
-Il procuratore di Millico sostiene che determinati argomenti inerenti il futuro del giocatore si discutono a priori con la società..
Pienamente d’accordo,ma, scusatemi, quale tipo di società ? La nostra?…..