Marcatori: pt 20′ Rincon; st 17′ Boga, 27′ Berardi.
Ammoniti: pt 37′ Djidji (T), Kyriakopulos (S), 40′ Verdi (T), 42′ Rincon (T); st 9′ Toljan (S), 16′ Aina (T).
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi (46′ st Muldur), Traore (24′ Duricic), Boga; Caputo (42′ st Magnanelli). A disposizione: Pegolo, Turati, Oliveira, Raspadori, Piccinini, Ghion, Pellegrini, Bourabia. Allenatore: De Zerbi.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji (30′ st Millico); De Silvestri, Lukic, Rincon (33′ st Meité), Aina; Verdi (7′ st Laxalt), Berenguer; Belotti. A disposizione Rosati, Ujkani, Bremer, Lyanco, Baselli, Falque, Edera. Allenatore Mazzarri.
Arbitro: Massa di Imperia (ass. Alassio e Capaldo; IV uomo Volpi; Var Nasca; Avar Meli).
anche se inverti i personaggi la frase e’ corretta
Se togli Verdi devi mettere Millico, non laxalt. Loro sono più deboli in difesa ma giocano bene a calcio e non devi abbassare il baricentro della squadra. Al massimo Laxalt lo metti al posto di Ola Aina. Ma no tutti cambi sbagliati. ?
Limiti tattici è dir poco…..ma dico anche un demente si sarebbe accorto che Aina non ne azzeccava una (come al solito del resto) ma lui no, lui lo tiene in campo per tutta la partita….e Meitè?? Altro cambio geniale, ha fatto più assist agli avversari che ai suoi compagni. E Millico lo manda in campo a dieci minuti dalla fine perchè siamo sotto (tra l’altro ci mancava poco che gli raddrizzava la partita): mazzarri fai PENA, quando te ne sarai andato saà sempre troppo tardi
Mazzarri senza offesa, hai fatto il tuo tempo al Toro fuori dalle balle. Non stravedo x Verdi specie per la cifra irreale pagata, ma no mi pareva da sostituire, magari se mangiato un gol ma non era male, poi con Laxalt cosa cetra x poi mettere Millico. Inutile giocare un tempo in cui dovevamo essere 3 a 0 x poi farci sotterrare nella ripresa. Qualcosa non quadra e da parecchio .FVCG.
Millico per Verdi e Laxalt per Aina. Ma ci voleva tanto? Boh magari dal campo avrò visto diversamente le necessità. Come al solito siamo bravi a risuscitare i morti.
Come ho detto in altro post, non so più nemmeno cosa pensare, sono molto demotivato oggi.
Sabato arriva l’ Atalanta poi il Milan ai Quarti di coppa. Forse è meglio cosi , forse è meglio x noi afforntare questi avversari che vogliono attaccarti e dettare il gioco e noi si va di rimessa.
Cambi tattici che stavolta non mi spiego . Verdi non era da toglier per vari motivi :
1- Era stato il più pericoloso nel primo tempo al pari del Gallo .
2- Il segnale dato alla squadra era: difendiamoci
3- Laxalt sarà anche un jolly ma da mezzala non è il suo ruolo preferito
4- Millico lo metti prima non a 10 dal termine
5- Aina non sa difendere e ha cali di concentrazione. Per difendere era meglio Laxalt
6- Meite non è in un periodo di grande Verve non è l’uomo che ti cambia la partita.
7- C’era anche Iago in panchina, potevi mettere lui al osto di Verdi e continuare a offendere o pressare alto
Non mi ha convinto nulla tatticamente oggi nulla
WM sa bene che al Toro ha fatto il suo tempo quindi vivacchiera’ fino a giugno.
Il problema nn è liberarci di lui ma di Cairo(e lì ho molti dubbi)
DJ oggi il tuo idolo in panca ha fatto veramente bene
Secondo me un bravo allenatore deve essere duttile, deve adattare la sua squadra all’avversario e alle circostanze, possibilmente valorizzando al massimo i giocatori di cui dispone, ovvero facendoli giocare nel ruolo più adatto a loro….questo qui è come quell’altro caprone di ventura: è tignoso e non si scosta di un millimetro dalle sue idee, e i giocatori, anche quando sono palesemente scarsi, vedi Aina e Meitè, li tiene in campo mentre quelli buoni, come Millico che quei pochi minuti che ha giocato sia oggi che a roma si è dimostrato essere prontissimo, li tiene in panchina per oscuri motivi tattici e perchè “hanno giocato poco” (!!!!!)
Ripeto, sparisci prima possibile
Biziog: non è questione di idoli. Io ad esempio adroavo Ventura nei primi 4 anni della sua reggenza e sorattutto ho adorato Sinisa anche nei momenti bui ( scofnitte pesantissime con Napoli o juve )
Perchè sono comunque tecnici preparati e esperti.
Mazzarri dei tre in teoria è il piu esperto e preparato lo dicono i fatti e il curriculum
Ma non mi puo toppare tutte ste partite da tre punti o almeno da un punto come oggi
Poi non è solo colpa sua, in campo vanno i giocatori…ma anche col Genoa non mi ha convinto quando , in palese diffcoltà , non ha tolto Meitè fgià ammonito per togliere Lukic. Risultato supplementari in 10 …ma è andata. Col bologna è stato bravissimo nulla da dire come a Roma
Poi mi tira fuori sta partita.
Boh ….non so più cosa pensare. Eppure il Napoli ha perso in casa, il Parma gioca con i gobbi quindi non so se fara punti. Il Cagliari è stato fermio 5 partite dovrà per forza tornare a fare 3 puinti e quindi risalirà a 5 punti sopra di noi
Ennesima occasione persa.
DJ, a Roma siamo d’accordo, bellissima partita, col Bologna abbiamo avuto solo fortuna, sennò finiva esattamente come ieri…
sui gusti, Ventura ci ha tirato fuori dalla melma e regalato alcuni bei momenti ma non mi ha mai scaldato il cuore, Sinisa lo adoravo, perfetto, da TORO
Mazzarri è il modello iperuranico dell’allenatore che NON vorrei al TORO
Mazzarri e Ventura secondo me, come ho già scritto, hanno molti punti in comune, primo fra tutti la cocciutaggine autolesionista nel perseguire a tutti i costi le proprie idee e nel privilegiare alcuni “protetti” a discapito di giocatori migliori, oltre ovviamente, ma questo se fossero dei vincenti passerebbe in secondo piano, ad una naturale, innata e spontanea antipatia.
Un tipo di allenatore che personalmente detesto e mai vorrei vedere sulla panchina del Toro, e anche qui mi associo a biziog