Di Marzio: Torino, sondaggio di Wolfsburg e Galatasaray per Lyanco

3
388
Lyanco
Lyanco, allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Ha giocato 6 partite in questa stagione. Poi, per un infortunio, si è fermato. Ma ora Lyanco sta molto bene, è pronto a tornare in campo e Walter Mazzarri sta valutando un suo impiego per le prossime partite. Il difensore brasiliano del Torino, però, ha diversi estimatorii, pronti ad acquistarlo già in questa sessione invernale di calciomercato. Il classe ’97 (la scorsa stagione in prestito al Bologna da gennaio a giugno) è tenuto sotto osservazione da Wolfsburg e Galatasaray, ma i contatti avviati con il presidente granata, Urbano Cairo, hanno per ora sortito un effetto negativo.

La dirigenza piemontese infatti vuole puntare sul giocatore, che ha rinnovato la scorsa estate il suo contratto (i dettagli). Per questo motivo, la risposta di Cairo (soprattutto ai turchi, che si sono mossi con maggiore convinzione) è stata un secco no. A Torino, finora, Lyanco ha vissuto a corrente alternata: colpa di alcuni sfortunati episodi che lo hanno costretto a restare fermo, per infortuni soprattutto di natura traumatica. La sua speranza è di poter avere maggiori opportunità nei prossimi mesi: le interessate al giocatore, però, non mancano.

(fonte gianlucadimarzio.com)

3 Commenti

  1. -A mio modesto avviso Lyanco non si dovrebbe proprio muovere da noi,auspicando che possa mettersi finalmente alle spalle la molteplice serie di infortuni che sino ad ora lo hanno perseguitato.
    Pensate che sia chiedere troppo a qualche squadra inglese che,anziché interessarsi a qualche nostro giocatore,
    contatti invece il nostro super allenatore,riportandolo così oltre Manica ,magari con un contratto a lunga scadenza?
    FVCG( ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui