Mazzarri: “Prestazione indifendibile. Andiamo in ritiro”

22
1167
Mazzarri intervista DAZN
Mazzarri intervista DAZN

Sharing is caring!

Stasera non ha funzionato niente, una prestazione indifendibile. Lo annuncio, e l’ho già detto ai giocatori, che andremo in ritiro. 

Walter Mazzarri dopo il 7-0 incassato in casa dall’Atalanta si è presentato ai microfoni di DAZN e ha rilasciato pochissime dichiarazioni, annunciando che la squadra da adesso andarà in ritiro mentre prosegue la contestazione dei tifosi granata che avevano iniziato ad abbandonare lo stadio dalla metà del secondo tempo. (gianlucadimarzio.com)

22 Commenti

  1. Tu non hai ancora capito un Kazzo! Te ne devi andare! Ma non in ritiro! Via, sparisci! Incapace! Ci siamo allenati molto bene in settimana….Pagliaccio! Tu e quel pessimo nano avido che ti ha scelto! VEROGNATEVI!

  2. Anche Mazzarri è indifendibile e lo dico da suo estimatore.
    Ma non si puo addossare colpe tutte lui
    C’è un presidente che avrebbe potuto aiutarlo a evitare non dico la sconfitta ma la vergogna si
    Non abbiamo abbastanza centrocampisti e ora anche sulle fasce mancano uomini
    Belotti non puo sempre tirare la carretta e Sirigu poveraccio non puo fare miracoli e poi raccogliere 7 palloni nella rete
    Io temevo la disfatta ma non di queste proprozioni. La temevo . temevo un 0-3 casalingo o roba simile o comunque una sconfitta .
    Ma cosi è troppo e restera nella mia memoria per sempre finchè camperò anche se per fortuna oggi non ero allo stadio, ero all’estero e ho visto solo fino allo 0-2 poi internet si è bloccato
    Meno male sono stato risparmiato parzialmente dallo scempio
    Ma il punteggio è di quelli storici in negativo e nessuno lo cancellerà

    • Certo, il primo responsabile è cairo, ma uno che finisce il primo tempo sotto 3-0 dopo essere stato preso a pallate e non cambia niente, avendo tra l’altro già sbagliato la formazione iniziale, è un IDIOTA, e se ci fosse un pò di giustizia ovvero avessimo un presidente degno di questi colori, andrebbe cacciato a pedate nel culo immediatamente

  3. Cairo è l’unico grande male di questo povero Toro !!
    Con Miha non ha esitato a cacciarlo poi si tiene questo invertebrato fino a fine campionato, certo di non poter mai retrocedere … occhio però ! bisogna arrivare a 40 punti !

    LA TRISTEZZA DI QUESTA GESTIONE MI PORTA A DIRE: SALVATORE, ANDREA, CHIEDETE DI ESSERE CEDUTI DOMANI MATTINA, MERITATE UNA SQUADRA CON AMBIZIONI VERE … SONO SICURO CHE NESSUN TIFOSO DEL TORO VI POTRÀ BIASIMARE PER QUESTO !!

  4. -Più che ad un ritiro dovresti ritirarti solo tu,sparire,dissolverti,andare a…..,il più lontano possibile,senza voltarti indietro e soprattutto senza ritorno!!!

  5. Veniamo anche noi in ritiro
    Comunque grazie per il
    Tuo gioco
    Grazie per non farci entrare in un luogo che è il
    Nostro Tempio
    Grazie per Chiellini
    Grazie per la peggior sconfitta in casa della nostra storia
    Grazie per la tua sagacia
    Grazie per tenere in panchina Millico e distruggere tutti i giocatori che provengono dal
    Vivaio
    Grazie per le tue illuminanti conferenze stampa
    Grazie per costringere Belotti a fare l’ala e il mediano
    Grazie, davvero
    Cairo vattene

  6. Rassegnamoci è storia vecchia che continua a ripetersi
    Finché Cairo non se ne va ci sarà sempre la stessa presa in giro
    Promesse promesse prese in giro
    In tanto il nostro presidente si ingrassa la7 RCS
    PRIMA DEL TORO ERA UNO SCONOSCIUTO
    Che nessuno vada più allo stadio
    Deve rimanere solo
    Meglio ricominciare dalla C ma ricominciare da Toro

  7. Onestamente ora come ora non so neanche se augurarmi che Moreno Longo accetti di allenare il Toro: vederlo piombare in questa fogna che è la società Torino FC mi spiacerebbe un pò, e oltretutto farebbe solo da paravento, o parafulmine per la rabbia dei tifosi contro cairo…
    In questo momento per me CHIUNQUE sarebbe il benvenuto al posto di questo caprone, indegno di questi colori

  8. oggi come giustamente scrive Dj abbiamo fatto storia….0-7 a mia memoria non lo ricordo….
    una brutta pagina che infanga i nostri colori
    Oggi solo vergogna.

  9. Concordi con Mariano che se WM fosse un uomo dovrebbe dimettersi oggi stesso(anzi ieri)tra l’altro con un danno finanziario non elevato,circa 3500000(che sono tantissimi x un comune mortale,ci mancherebbe).
    Però una cosa intelligente da parte di Cairo sarebbe accellerare (o avviare)le pratiche di cessione della società in tal modo i giocatori in primis avrebbero lumi sul loro futuro e,con un nuovo proprietario che si spera abbia ambizioni e capacita’(se no tanto vale) ciò sarebbe da sprone per un impegno maggiore al fine di confermare i contratti in essere .Ovviamente l’unico che nn sarebbe motivato sarebbe il mister(ma anche se si impegna i risultati nn cambiano) che può comunque essere avvicendati con un allenatore ad interim….
    L’importante che tutto venga fatto in tempo utile per programmare bene la nuova stagione.
    Conviene anche a Cairo

  10. Dal primo giorno che è arrivato dico che questo personaggio è un INCAPA.CE …ora troppo facile sostenere la mia tesi…….dico solo a discapitatico della sofferenza che si vede in campo e dell umiliazione……..che finalmente qualcuno aprirà gli occhi ….su questi 2 , dopo uno dei peggiori presidente della STORIA anche uno dei mister peggiori …….Non ho più nemmeno VOGLIA di insultarli tale e alto il VOMIT.O

  11. Di certo se ne andrà con un record STORICO che rimarrà negli annali della nostra storia …….MAI De dico MAI subito 7 gol in casa nostra in 120 anni di STORIA

  12. Mauro: purtroppo il Record per meè assoluto non solo casalingo
    Perchè il Toro in assoluto ha subito solo un 7-0 ma era nel 1950 con i resti della tragedia di Superga in campo e a Mlano col MilAN
    Quindi quel 7-0 per me non conta
    Questo invece si è il peggior risyltato assoluhto dei Tutta la storia granata e rimarrà per sempre negli almenacchi e nella memoria

  13. parlare di dignita e decoro in questo societa’ e’ inverosimile,diretta da uno speculatore cinico,falso,che fa daspare i suoi tifosi,terrorizzando giovane gente tranquilla,messo li da una famiglia che vive solo x eliminarci.
    mazzarri e comi sono emanazione di tutto cio,perchè non bisogna dimenticare comi e tutto il male che ci fa pure lui,braccio dx di cotanto figuro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui