Torino-Atalanta: 0-7, umiliazione inaccettabile

77
1317
Belotti sconfitta
Belotti sconfitta

Sharing is caring!

Marcatori: pt. 17′ Ilicic (A), 29′ Gosens (A), Zapata (A); st. 8 Ilicic (A), 9 Ilicic (A), 41′ Muriel (A), 43′ Muriel (A)

Ammoniti: pt. 37′ De Roon (A), 43′ Izzo (T); st. 45′ Hatebour (A), Sirigu (T)

Espulsi: st. 30′ Izzo (T), 44′ Lukic

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Lukic, Laxalt (st. 19′ Millico); Verdi (st. 34′ Edera), Berenguer (st. 32′ Lyanco); Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Iago Falque, Singo, Bremer, Adopo. Allenatore: Mazzarri.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon (st. 11′ Pašalić), Freuler, Gosens (st. 36′ Muriel); Gomez, Iličić (st. 25′ Malinovskyi); Zapata. A disposizione: Rossi, Sportiello, Caldara, Piccoli, Da Riva, Okoli. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

77 Commenti

  1. tieni chiuso il Filadelfia per provare i tuoi schemi geniali,
    questo al Fila non deve + mettere piede MAI PIU’
    dimettiti
    è l’unica cosa che puoi fare
    e cairo a seguire

  2. Oggi la squadra non era serena, un risultato non bello, quando si perde così vanno fatte riflessioni.
    Sul mercato facciamo il massimo, ci sono ancora alcuni giorni e faremo valutazioni, ma non sempre quello che vuoi si può prendere, i matrimoni si fanno in due, inoltre siamo in troppi, ma saremo vigili.

  3. Vediamo, perdere così brucia, dobbiamo tutti sentirci parte di questa partita giocata non bene, dopodiché si deve pensare alla prossima per fare meglio di oggi, infatti Martedì va fatta una bella figura.

  4. promemoria di domani del presiniente:
    07:30 – COMUNICATO DI SCUSE A TUTTA LA GENTE GRANATA
    07:45 – CACCIARE MAZZARRI
    08:00 – METTERE IN VENDITA LA SOCIETÀ
    09:00 – PARTENZA PER MILANO (per non tornare più in città a Torino fino al momento delle firme)

  5. Stuppiello so che sei li che te la ridi, CREPA…..ma vorrei sapere anche i vari sapientoni con Mazzarri nel cuore…VI BASTA?????.l avevo scritto pochi giorni fa IL MEGLIO DEVE ANCORA AVVENIRE

  6. Se WM avesse un minimo di dignità sarebbe il momento giusto per evidenziarla.In fondo se si dimette ci perde solo 5 mesi di stipendio.
    In quanto a Cairo credo si sia dimesso già da tempo….

  7. Fabio Stuppiello: guarda abbi pazienza non mi piace e non insluto nessuno ma i tuoi commenti dopo questo SCEMPIO STORICO LA PEGGIORE SCONFITTA CASALINGA DI TUTTA LA STORIA DEL TORO sono solo prese per il kulo. Non ti stupire se ti insultano
    S pèuo perdere contro questa Signora Atalanta anche 2-0 3-0 3-1 4-1 …puo capitare ma almeno lottando
    I giocaori li ho visti negli occhi già all’ingresso. Impauriti insicuri
    Io ero pro Mazzarri l’ho sempre difeso fino a 3 ore fa
    Diopo uno 0-7 NON CI SONO SANTI. ANCHE SE NON E’ IL PRIMO COLPEVOLE DELLO SCEMPIO MAZZARRI VA SOSTITUITO.
    Il primo coklpevole è colui che non ha dato modo a Mazzarri di mettere in campo una squadra decente stasera.
    Il primo colpevole non unico sia chiaro è colui che non ha fatto un kazzo sul mercato estivo fino all’ultimo minuto e meno di un kazzo su quello invernale.
    Che non ha messo uno straccio di DS e di amm delegatio e di struttura.
    Mi spiace questo 0-7 resterà scolpito nella memoria per sempre cancellando le vergogne del passato, lo 0-5 con il Cagliari nel 94 o con i gobbi nel 95 o con il Napoli ai tempi di Sinisa o lo 6-0 a Milano col Milan
    Vergogna indelebile che potrà esserer lavata solo con una serie di vittorie Derby incluso, con l’arrivo in finale di Coppa Italia e magari con la vittoria , con una serie di prestazioni che oggi non riesco a immaginare
    Ma Mazzarri va cambiato mi spiace dirlo . A Fabio Stuppiello evita di sobillare ti prego

  8. Blakstone non potrà fare nulla a Cairo. I soci RCS hanno votato una manleva che in caso di richiesta personale di Blakstone sarà RCS a pagare la sua quota. Così RCS solleva Cairo dal pagare con il suo patrimonio personale. Sarà RCS a rifondere tutto a Blakstone, sia la sua parte che quella del maiale

    • cairo dovrà spendere un sacco di soldi in sicurezza personale….ha fattou n danno da 130 milioni a bx e adesso di altri 300.
      io gli auguro lunga vita ma fossi in lui farei testamento…. bx sono mafiosi di chicago peggio di al capone.

    • no junior….i soci non gan votato manleva…. erano assenti..
      cairo è FINITO come imprenditore… ha chiuso.
      può restare nel calcvio ha la digos che lo protegge….ma in rcs è finito.

  9. E anche Cairo è ora che metta in vendita la Società , che trovi un acquirente serio
    Il ritiro non serve a un kazzo voleremo anche fuori dalla coppa ,
    A adesso cìinizio a temere il peggio perchè risultati simili pesano come macigni sul morale sulle motivazioni sull autostima

    • -Djordy,
      ora come ora ho l’animo troppo in subbuglio per commentare questo vergognoso scempio cui abbiamo da poco assistito.
      Francamente ,e mi spiace tantissimo dirlo,a questo punto preferisco non passare il prossimo turno di coppa,in quanto sappiamo benissimo quale sarebbe il prox avversario.
      Un’ altra umiliazione come questa, e soprattutto da chi,temo che non la reggerei.
      Al prossimo dialogo; ti saluta fraternamente un affranto vecchio cuore granata.
      FVCG( ora e per sempre).

  10. Djordi ti fa onore aver scritto 2 righe, non penso che sia l ‘ultima figura di merda per quest’ anno, si e’visto subito dall inizio che finiva male ma cosi……cazzo fa male alle coronarie

  11. Possiamo accedere alle semifinali Martedì, risultato anche importante non esageriamo per una partita fatta con le riserve del Torino, dove siamo andati in bambola a causa della cattiveria di questa Atalanta in forma e organizzata.
    Ora serve fare una bella figura a Milano e riscattarci con le semifinali

    • Onestamente … parli come un uomo di 60 anni che vive ancora con la madre, un po’ ritardato (senza offesa per i ritardati) un po’ autistico (senza offesa per gli autistici) e un po’ perverso o pervertito … scegli tu.

      RIBADISCO ALLA REDAZIONE DI ELIMINARE CERTI PROVOCATORI DA QUESTA CHAT PER DARE UN SEGNO DI SERIETÀ PERCHÉ POI NON CI SI PUÒ LAMENTARE SE QUALCUNO PERDE LE STAFFE E LO INSULTA COME IL VERME CHE SI DIMOSTRA FACENDO COMMENTI PURAMENTE PROVOCATORI !!!

  12. Questo non si dimette. È andato in conferenza stampa a parlare di scuse e di ritiro. E certo, che gliene frega dello 0 a 7 .a lui e a quell’altro che gli mette in saccoccia due milioni l’anno? Mica ci rinuncia. Dimostra quello che è gobbo e mentalità da gobbo fino in fondo.

    • si complica per lui.
      ora giudici sentenziano contro.
      poi lui ha conti esteri? meglio per lui.
      se li ha in italia anche non in bancaintesa deve stare attento….che tra banche si aitano,fidaati, glieli bloccano…
      cairo è finito.
      può proteggerlo la digos, ma lui adesso deve prendersi la scorta, questi mafiosi non ci mettono molto a fargli un servizietto….lui ha anche figli e figlie.
      se vende toro prima sentenza bene, se vende dopo son guai perché gliela bloccano. del resto lui hab loccato vendita palazzo da 250m hanno anche diritto di esere irritati la causa da 300+300 era sacrosanta….ora lui ha tolto sti 300 ma gliela faranno pagare cara.
      io fossi in lui venderei toro, 100 milioni (oggi ne ha persi 50) e me ne fuggo a dubai

  13. Fabio : la partita con le riserve? Ma in campo c’erano molti titolari. Vero mancavno i 2 mediani titiolari mancava Aina e manca Ansaldi. Mi vuoi dire che 4 assenze ci fanno prendere 7 gol?
    E ti sembra normale?
    7 gol li prendi giocando in 9 contro il Barcellona….Noi abbiamo resistito persino in 9 a un Derbu anni 90 o in Germania anni 70 …contro il Borussia Monchegladbach in 8 contgro 11 abbiamo fatto 0-0 …
    Non cosi non è possibile stiamo prendendo valanghe di goal …4-0 con la Lazio 3-0 con l?inter …il 3-3 di Verona ….adesso questa vergogna storica …storica …io non posso andare in ufficio mi prenderanno tutti per il culo…non è possibile
    Cairo poi aveva il compito di rinforzare la zona nevralgicca ovvero il centrocampo. Non ha fatto volutamente un kazzo , nulla di nulla se non cedere Bonifazi e Parigini
    Venda la società se non ha piu voglia
    Di cosa stiamo parlando?

  14. Stiamo parlando di svariati anni di nulla, che qualcuno in qualche modo, per un motivo o per un altro ha sempre giustificato, ricordando da dove si era partiti. Bene, oggi, a parte il fatto che siamo in A, intorno ci sono solo macerie: nessun progetto, pochi giocatori decenti, pochissimi cuori toro (2/3), allenatore incapace, assenza di un DS e di una struttura societaria, presidente mentitore seriale, e tralascio il resto, ma il Fila chiuso e non completato nel terzo lotto, per vedere questo scempio grida vendetta ad ogni piè sospinto. A quando la resa dei conti?

  15. In 45 anni che seguo il Toro, non lo avevo mai visto perdere così in casa. Questa è una umiliazione tremenda e ancora più tremendo e’ il fatto che questi ci stanno togliendo l’anima. Cairo ci sta distruggendo. Mazzarri o il DS, il DG sono solo pupazzi, il male assoluto del Toro e’ il suo proprietario. Spero che nessuno più abbia dubbi su questo.

  16. Cmq Mariano la vicenda della manleva così come raccontata sul Sole avrebbe dell’incredibile.
    In caso di condanna possono fare che consegnare RCS a Blackstone… penso che poi gli azionisti di minoranza potrebbero cercare di rivalersi su cairetto , che effettivamente a quel punto qualche preoccupazione potrebbe iniziare a ad avercela.

  17. manleva fatta in cda senza tronchetti,micciche e dellavalle,da gia l’idea di che tipo è il fenomeno.
    la situazione è quella da molti paventata e vi assicuro che ci sara l’ennesima quaresima granata,ci sara’ di nuovo da stringere di tutto,ma noi siam vaccinati.
    il peggior presidente mai avuto,immorale,mistificatore,bugiardo,speculatore,cialtronesco ed irrispettoso,senz’anima,rispetto,educazione e dignita’.
    il dg lo segue a ruota,tra una bignola ed uno chantilly

  18. Non dormirò dalla rabbia… tanto il mister si gode i 2 testoni annuali, i beniamini a Dubai a dicembre dopo aver perso con la Spal… e noi a mangiarci il fegato per l ennesima figura meschina… a quando il cambio di gestione???

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui