Torino-Atalanta: 0-7, umiliazione inaccettabile

45
1919
Belotti sconfitta
Belotti sconfitta

Sharing is caring!

Marcatori: pt. 17′ Ilicic (A), 29′ Gosens (A), Zapata (A); st. 8 Ilicic (A), 9 Ilicic (A), 41′ Muriel (A), 43′ Muriel (A)

Ammoniti: pt. 37′ De Roon (A), 43′ Izzo (T); st. 45′ Hatebour (A), Sirigu (T)

Espulsi: st. 30′ Izzo (T), 44′ Lukic

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Lukic, Laxalt (st. 19′ Millico); Verdi (st. 34′ Edera), Berenguer (st. 32′ Lyanco); Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Iago Falque, Singo, Bremer, Adopo. Allenatore: Mazzarri.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon (st. 11′ Pašalić), Freuler, Gosens (st. 36′ Muriel); Gomez, Iličić (st. 25′ Malinovskyi); Zapata. A disposizione: Rossi, Sportiello, Caldara, Piccoli, Da Riva, Okoli. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

45 Commenti

  1. tieni chiuso il Filadelfia per provare i tuoi schemi geniali,
    questo al Fila non deve + mettere piede MAI PIU’
    dimettiti
    è l’unica cosa che puoi fare
    e cairo a seguire

  2. promemoria di domani del presiniente:
    07:30 – COMUNICATO DI SCUSE A TUTTA LA GENTE GRANATA
    07:45 – CACCIARE MAZZARRI
    08:00 – METTERE IN VENDITA LA SOCIETÀ
    09:00 – PARTENZA PER MILANO (per non tornare più in città a Torino fino al momento delle firme)

  3. Stuppiello so che sei li che te la ridi, CREPA…..ma vorrei sapere anche i vari sapientoni con Mazzarri nel cuore…VI BASTA?????.l avevo scritto pochi giorni fa IL MEGLIO DEVE ANCORA AVVENIRE

  4. Se WM avesse un minimo di dignità sarebbe il momento giusto per evidenziarla.In fondo se si dimette ci perde solo 5 mesi di stipendio.
    In quanto a Cairo credo si sia dimesso già da tempo….

  5. Blakstone non potrà fare nulla a Cairo. I soci RCS hanno votato una manleva che in caso di richiesta personale di Blakstone sarà RCS a pagare la sua quota. Così RCS solleva Cairo dal pagare con il suo patrimonio personale. Sarà RCS a rifondere tutto a Blakstone, sia la sua parte che quella del maiale

  6. E anche Cairo è ora che metta in vendita la Società , che trovi un acquirente serio
    Il ritiro non serve a un kazzo voleremo anche fuori dalla coppa ,
    A adesso cìinizio a temere il peggio perchè risultati simili pesano come macigni sul morale sulle motivazioni sull autostima

    • -Djordy,
      ora come ora ho l’animo troppo in subbuglio per commentare questo vergognoso scempio cui abbiamo da poco assistito.
      Francamente ,e mi spiace tantissimo dirlo,a questo punto preferisco non passare il prossimo turno di coppa,in quanto sappiamo benissimo quale sarebbe il prox avversario.
      Un’ altra umiliazione come questa, e soprattutto da chi,temo che non la reggerei.
      Al prossimo dialogo; ti saluta fraternamente un affranto vecchio cuore granata.
      FVCG( ora e per sempre).

  7. Djordi ti fa onore aver scritto 2 righe, non penso che sia l ‘ultima figura di merda per quest’ anno, si e’visto subito dall inizio che finiva male ma cosi……cazzo fa male alle coronarie

  8. Questo non si dimette. È andato in conferenza stampa a parlare di scuse e di ritiro. E certo, che gliene frega dello 0 a 7 .a lui e a quell’altro che gli mette in saccoccia due milioni l’anno? Mica ci rinuncia. Dimostra quello che è gobbo e mentalità da gobbo fino in fondo.

  9. Fabio : la partita con le riserve? Ma in campo c’erano molti titolari. Vero mancavno i 2 mediani titiolari mancava Aina e manca Ansaldi. Mi vuoi dire che 4 assenze ci fanno prendere 7 gol?
    E ti sembra normale?
    7 gol li prendi giocando in 9 contro il Barcellona….Noi abbiamo resistito persino in 9 a un Derbu anni 90 o in Germania anni 70 …contro il Borussia Monchegladbach in 8 contgro 11 abbiamo fatto 0-0 …
    Non cosi non è possibile stiamo prendendo valanghe di goal …4-0 con la Lazio 3-0 con l?inter …il 3-3 di Verona ….adesso questa vergogna storica …storica …io non posso andare in ufficio mi prenderanno tutti per il culo…non è possibile
    Cairo poi aveva il compito di rinforzare la zona nevralgicca ovvero il centrocampo. Non ha fatto volutamente un kazzo , nulla di nulla se non cedere Bonifazi e Parigini
    Venda la società se non ha piu voglia
    Di cosa stiamo parlando?

  10. Onestamente … parli come un uomo di 60 anni che vive ancora con la madre, un po’ ritardato (senza offesa per i ritardati) un po’ autistico (senza offesa per gli autistici) e un po’ perverso o pervertito … scegli tu.

    RIBADISCO ALLA REDAZIONE DI ELIMINARE CERTI PROVOCATORI DA QUESTA CHAT PER DARE UN SEGNO DI SERIETÀ PERCHÉ POI NON CI SI PUÒ LAMENTARE SE QUALCUNO PERDE LE STAFFE E LO INSULTA COME IL VERME CHE SI DIMOSTRA FACENDO COMMENTI PURAMENTE PROVOCATORI !!!

  11. In 45 anni che seguo il Toro, non lo avevo mai visto perdere così in casa. Questa è una umiliazione tremenda e ancora più tremendo e’ il fatto che questi ci stanno togliendo l’anima. Cairo ci sta distruggendo. Mazzarri o il DS, il DG sono solo pupazzi, il male assoluto del Toro e’ il suo proprietario. Spero che nessuno più abbia dubbi su questo.

  12. manleva fatta in cda senza tronchetti,micciche e dellavalle,da gia l’idea di che tipo è il fenomeno.
    la situazione è quella da molti paventata e vi assicuro che ci sara l’ennesima quaresima granata,ci sara’ di nuovo da stringere di tutto,ma noi siam vaccinati.
    il peggior presidente mai avuto,immorale,mistificatore,bugiardo,speculatore,cialtronesco ed irrispettoso,senz’anima,rispetto,educazione e dignita’.
    il dg lo segue a ruota,tra una bignola ed uno chantilly

  13. Non dormirò dalla rabbia… tanto il mister si gode i 2 testoni annuali, i beniamini a Dubai a dicembre dopo aver perso con la Spal… e noi a mangiarci il fegato per l ennesima figura meschina… a quando il cambio di gestione???

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui