Torino-Atalanta: le formazioni ufficiali

16
1422
Soualiho Meïté, centrocampista del TorinoFc
Soualiho Meïté, centrocampista del TorinoFc

Sharing is caring!

Torino (3-4-2-1): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Djidji, De Silvestri, Meite, Lukic, Laxalt, Verdi, Berenguer, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Iago Falque, Singo, Edera, Millico, Bremer, Adopo. Allenatore: Walter Mazzarri.

Atalanta (3-4-3): Gollini, Toloi, Palomino, Djimsiti, Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens, Gomez, Iličić, Zapata. A disposizione: Rossi, Sportiello, Caldara, Muriel, Piccoli, Malinovskyi, Da Riva, Okoli, Pašalić. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

16 Commenti

  1. sembrano una squadra di A contro una di eccellenza, buona notte…un divario abissale di tecnica, velocita’ grinta, mentalita’, tenuta atletica, fisica……un abisso……buona notte

  2. oggi ho accompagnato un amico di Genova al Nostro Museo, mi è venuto il magone, pensando ai Nostri Eroi, dove eravamo e dove siamo, soprattutto a pensare che qui c’è gente che esulta per un settimo posto e dice che i tempi sono cambiati
    si sono cambiati
    speriamo, almeno che dopo stasera si cambi l’allenatore, per non vedere + questo scempio di un calcio che si giocava 40 anni fa (e già allora c’era chi giocava diversamente…)
    sperando poi nella VERA soluzione, cairo fuori, fuori, fuori, fuori

  3. sul 2 a 0 rintanati in difesa con loro che ci attaccano, ci umiliano, palla lunga a cercare il povero Belotti
    ma domanda, bisogna prendere 2 milioni di euro per concepire questi schemi?

  4. In telecronaca Cravero non riesce a capacitarsi che non sia cambiato nulla, gli stessi 11 del meraviglioso primo tempo….ma la spiegazione è una sola: abbiamo un IMBECILLE GALATTICO, un IDIOTA in panchina!

  5. Ma questo lo fa apposta, ormai non posso che pensare questo……è vero che è una testa di kazzo galattica ma se stai perdendo 3-0 puoi lasciare gli stessi 11 in campo??? NON FAI UN KAZZO BRUTTO IDIOTA???? E lasci il giocatore di maggior talento in panchina?? SPARISCI PER SEMPRE NON MERITI NEANCHE DI AVVICINARTI A QUESTI COLORI

  6. Ma adesso, pezzo di incompetente e nullità assoluta, metti Millico? Sullo 0-5!!!!!
    Pagliaccio in tribuna, prima di vendere e sparire, ESONERA l’incapace! Stasera non domani mattina! VERGOGNATEVI CAIRO E MAZZARRI! AVETE INFANGATO DEFINITIVAMENTE LA STORIA GRANATA!

  7. infatti, a parte Belotti e Sirigu, unici due degni, Lukic ha fatto quello che andava fatto prima, gli fai capire che sul 4 a 0 va bene così…

  8. Stringete forte i bambini con sciarpe granata.. questo non è un incubo ma ciò che è stato seminato negli anni.. società,squadra,mister totalmente indegni dei nostri colori. Tutta Italia ci riderà dietro.. l unico augurio è che si azzeri tutto il prima possibile.

  9. Basta. Stop. Questo è troppo. Excalibur42 se ci sei ancora qui: avevi ragione. Tu avevi previsto che ci avrebbero preso a pallate e così è stato. Speravo, mi illudevo che non fosse così ma avevo ragione

  10. Lukic fa cagare come Meitè, come Djidji, come stasera anche Izzo….MAZZARRI SPARISCI immediatamente, non vediamo la Coppa Italia….NO! SUBITOO!! FUORI DAI KOGLIONI!!!
    Deve solo vergognarsi di aver portato il Toro nel punto più basso della sua storia! VATTENE e portati dietro i tuoi protetti: via Lukic Meitè Aina Djidji e il prossimo che mi viene a dire qualcosa sui nostri giocatori lo insulto!! Fate giocare tutti quelli della primavera più il Gallo e Sirigu!
    BASTA con questo schifo!! BASTAAA!!

  11. Con questo 0-7 ci siamo giocati la dignità, i giocatori milgiori ovvero Gallo e Sirigu che se ne andranno spero non gia a Gennaio, Nkoulou, Izzo eccecc
    Con questo 0-7 non riesco piu a guardare in faccia colleghi o amici e questo non mi accadeva manco in B
    Ho un amico bergamasco che dopo un po di sfotto prima della partita è stato gentile e mi ha scritto solo Mi dispiace. Cosi è troppo.
    Capito=? Un tifoso della Dea a cui io e il Toro facciamo pena che scrive mi dispiace….

    Sono abbonato ma penso che per quest’anno ho chiuso e meno male che questa me la sono perso
    Mi arrendo anch’io
    Grazie Cairo di avere proviocato questo scempio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui