Milan-Torino: le formazioni ufficiali

43
565
Tomas Rincon
Tomas Rincon

Sharing is caring!

Milan (4-4-2): Donnarumma G.; Conti, Kjaer , Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Rebic, Piatek. A disposizione: Begovic, Donnarumma A., Musacchio, Gabbia, Kessie, Paquetà, Calhanoglu, Suso, Ibrahimovic, Leao. Allenatore: Pioli.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti. A disposizione. Ujkani, Rosati, Lyanco, Djidji, Singo, Laxalt, Adopo, Millico. Allenatore Mazzarri. 

43 Commenti

  1. Chissà se quella TESTA DI C….ZO fa giocare un pò di più Millico almeno stavolta? Sono davvero ansioso di vedere come ci delizieranno Aina Bremer e Lukic anche stasera…
    Poi domani, o magari già subito dopo la partita LEVI IL DISTURBO che non se ne può più!!!

  2. Io tifo perchè passiamo il turno, Mazzarri se ne va finalmente fuori dai coglioni e il derby in semifinale lo giochiamo con un vero allenatore in panchina, granata fino al midollo: Moreno Longo
    Ma forse sto sognando….

  3. Già la prima volta che uno dei 3 centrali parte palla al piede creando superiorità nel mezzo e poi conclude. Lasciami pensare da quanto tempo lo dico? Forse svariati mesi. Per il resto tantissima fatica sulla nostra dx con Desi improponibile, ma Bonigpfazi l’hai ceduto e non puoi giocare a 4 per penuria di centrocampisti. Che tenerezza!

  4. possiamo anche passare il turno per miracolo perche’ sto Milan non e’ un gran che…ma con la juve saranno solo brutte figure se non drammatiche….siamo senza senso , molli…lenti…ci saltano come birilli…de silvestri e’ il non calcio

  5. Se non è Bremer a fare la frittata ci pensa Djidji e il Milan negli ultimi 3 minuti ha avuto 3 palle goal e per fortuna che Ibra è fermo.

  6. Se non altro spero che questa sera si tolga dalle palle almeno il mister, non è l’unico, ma vedere giocatori che da fermo segnano e siamo a 13 goal in 2 partite con una squadra che non ha cambi, tanto Iago non serve, c’è Verdi no, e Bonifazi non serve, lasciamo Desi, intimano di cambiare almeno lui.

  7. No Corti e’ una squadra scarsa tecnicamente, fragile mentalmente, mediocri come corsa…e sono 13 gol subiti in 3 partite…un ‘altro record del piu’ grande toro degli ultimi 30 anni

  8. DeSilvestri non ce la faceva più già tre quarti d’ora fa, ma lui no, tiene tutti…..e poi questa società di M e r d a vende Bonifazi, perchè tanto non serve vero??? Ma andate a fanculo!!

      • gia’…. se quello in panca non ferma tutti per mettere millico a 4 minuti dalla fine finisce 1-2.
        Non so piu’ come insultarlo….

      • Si infatti, i cambi che non ha fatto! DeSilvestri non si reggeva in piedi già all’inizio del secondo tempo, e già non è un mostro di velocità per dire…..Aina ha fatto cagare come al solito passeggiando per il campo mentre gli attaccanti del Milan tiravano in porta e poi….magari serviva un altro difensore?? Ah ma noi l’abbiamo venduto è vero…

  9. No io sono incazzato nero, perchè per l’ennesima volta l’abbiamo buttata nel cesso, un’altra occasione, perchè il Milan non è certo una grande squadra, e c’eravamo quasi riusciti, solo che per gestire bene queste partite serve un allenatore, uno che sa chi togliere e chi mettere, e quando, uno che fa giocare chi ha al posto giusto, ma noi abbiamo un caprone deficiente in panchina!!
    Spero proprio che questa sia l’ultima volta che vedo la tua brutta faccia, BASTA!!

  10. E’ indubbio che Mazzarri ha un serio problema con i cambi, è già da un po’ ha fatto il suo tempo.
    E’ scandaloso poi operare sul mercato solo cedendo giocatori.
    Detto questo, la squadra ha fatto una bella partita. Complimenti a Bremer.

  11. Ennesima eliminazione.
    Ennesima delusione.
    Ennesimo schifo.
    Cairo e Mazzarri: vergognatevi!
    Braccino di merda! Nano vergognoso: non servivano rinforzi, vero?
    Ora cosa cazzo farai prima di vendere e sparire? Confermi l’incapace, vero?
    Di gran lunga confermo: peggiori presidente e allenatore della storia granata! Vergogna!

  12. Ah ma sicuramente! Adesso questo ce lo teniamo buono ancora per Lecce, e poi vediamo…..
    Ma certo, perchè mai bisognerebbe esonerare un allenatore la cui squadra prende 11 gol in due partite???
    CHE SCHIFO

  13. Certo i loro cambi, la loro panchina era superiore alla nostra. Basta solo vedere che chi è entrato ha deciso la partita. Eh, ma noi siamo in troppi bisogna sfoltire!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui