Sarebbe stata infatti una telefonata del numero uno rossoblù al giocatore, avvenuta ieri mattina, a convincere lo spagnolo a preferire il Grifone agli altri club interessati a lui. Lo rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Il rientro a Pegli del trentenne di Vigo non è tuttavia ancora ufficialmente definito. Prima di mettere nero su bianco l’accordo di massima raggiunto col Torino, che dovrebbe lasciarlo in Liguria per i prossimi sei mesi, Iago Falque dovrà dimostrare di essersi lasciato completamente alle spalle i guai fisici che ne hanno condizionato pesantemente la prima metà della stagione.
Il responso arriverà dalla seconda parte di visite mediche che il calciatore sosterrà oggi. Qualora gli esiti degli accertamenti dovessero evidenziare qualche problema, l’affare salterebbe.
(fonte calciomercato.com)
Se salta sono contento soprattutto perché non andiamo a migliorare una nostra concorrente per la salvezza!
– A ben pensarci, non so proprio se c’è da rallegrarsi o meno di un suo rapido ritorno tra le nostre file.
Ovvio che se il Genoa lo rimanda indietro è perché le visite mediche non sono state superate.
Queste vorrebbe dire che l’ultimo infortunio avuto,sommato a quelli precedenti,è da considerarsi piuttosto grave. Resta da chiedersi se basterà accontentarsi unicamente di qualche sua rara apparizione in campo durante il proseguimento del campionato.
FVCG (ora e per sempre).
Ha passato le visite. La formula è prestito ma non secco, con diritto di riscatto a favore del Genoa fissato a 8 mln