Torino-Sampdoria: le formazioni ufficiali

29
761
Moreno Longo, allenamento al Filadelfia
Moreno Longo, allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ola Aina; Verdi, Belotti, Berenguer. All. Longo

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Thorsby, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri

29 Commenti

  1. hanno corso di piu’, hanno piu’ voglia di far bene, ma i piedi di troppi rimangono quadrati, .con l’addio di Falque ormai speriamo solo nel rientro di Ansaldi per variare i soliti passaggini…

  2. -Troppe palle perse,troppi passaggi sbagliati,idee ancora poco chiare.
    Mi pare d’aver visto Ansaldi in fase di riscaldamento;speriamo che le cose girino per il verso giusto.

  3. raga,
    cerchiamo anche di capirli, sono indubbiamente sotto pressione. Il pallone è pesantissimo e la paura di sbagliare non li fa giocare sereni.

  4. ma poi quello che fa’ specie, tutti con passaggini semplici per lo piu’ indietro e molti pure sbagliati…e’ un momento mentale brutto, nessuno che osa…c’e’ tutto da ricostruire

  5. comunque hanno cominciato ad andare duri nei contrasti e a raddoppiare velocemente gli avversari.
    Io vedo già miglioramenti. D’altronde Moreno li ha da soli 3 giorni…..

  6. speriamo bene, danno la sensazione che se si va sotto possa essere impossibile rimediare, ci vorrebbe un po di fortuna e passare in vantaggio per sbloccarli mentalmente, De Silvestri lotta ma e’ inguardabile

  7. vaffanculo a aina e’ chi l ha voluto….a de silvestri e chi l ha voluto….basta con sti due mediocri non se ne puo’ piu’…

  8. -Quel che si temeva sta purtroppo accadendo.
    Dai Moreno,non è certo colpa tua se devi allenare questa banda di sbandati.
    Hai avuto anche solo pochi giorni,però la carne al fuoco è solo questa.
    Cerchiamo di non avvilirci più di tanto.Certo che è dura,molto dura.

  9. Vai a ca ga re tu porca di quella tro.”!!!! Preferivi Mazzarri??? Quell?IDIOTA che ha voluto la panchina corta??? Così adesso dobbiamo far giocare degli scarponi come Aina Desilvestri e Lukic!!
    Tu il cuore granata non sai neanche cos’è!!

  10. Purtroppo e’ uno sfacelo.
    Sono dieci zombi senza Koglioni.
    Salvo solo Sirigu che non c’entra nulla.
    Da stasera purtroppo molta ma molta attenzione alla zona retrocessione.
    Qualcuno non provi a sostenere che “avete visto, non era colpa di mazzarri”.
    Perché il livornese ha almeno il 50% di responsabilità per come ha ridotto questa squadra. C’è eccome la sua impronta in questo schifo obrobrioso.
    Detto questo, mi domando come sia possibile che il dottor Urbano Roberto Cairo metta ancora piede indisturbato in questo stadio. Dovrebbe solo essere costretto a non entrarci. Evidentemente tutto questo sta bene a noi tifosi, compresi quelli della Maratona.

  11. a marijanovic ancora con sto Mazzarrri…ma non rompere le palle, e’ sua la preparazione atletica, e’ sua la rosa piena solo di mediani….un ramirez sarebbe marcito in panca, e’ sua la mentalita’ data ai giocatori e ora e’ dura cambiare rotta

  12. Ola Aina è sempre il solito caprone comunque.. Izzo e kuku non ne hanno più voglia da un pezzo e credo sia lì il problema dell involuzione della nostra difesa.
    Si tanto il 15 febbraio il mandrogno vende la proprietà come sosteneva qualcuno qua dentro..

  13. Io spero solo che Moreno dopo sto schifo faccia piazza pulita, piuttosto faccia giocare qualche primavera ma Aina Desilvestri e Lukic non li voglio vedere mai più!!!

  14. e a centrocampo che siamo sempre in balia degli avversari, siamo sempre in inferiorita’ numerica, capisco la prima ma una cosa chiedo a Longo basta terzini al posto delle ali, un centrocampista in piu’ anche quel brocco di Meite’ piuttosto spostando Verdi all ala al posto di quel pasticcione di De Silvestri, ci facciamo sempre schiacciare al centro e da li che nascono i guai

  15. Dobbiamo solo sperare che le ultime 4 continuino a fare più schifo di noi. Ma fare peggio di questi e’ molto difficile.
    D’altronde, sono d’accordo con chi sostiene che se non quest’anno con quella merda enorme come proprietario la B sarebbe solo rimandata.

  16. Il problema è che sulle fasce abbiamo DeSilvestri e Aina: con questi due cosa kazzo vogliamo fare?? Uno non azzecca un cross manco a morire ed è lento come una tartaruga zoppa, l’altro gioca più per gli avversari….dico ma l’avete visto cosa ha perso?? E’ lui che ha servito la punizione su un piatto d’argento a Ramirez, quindi in pratica ha pareggiato lui!! Io dico ma Laxalt era proprio il caso di rimandarlo al Milan?? Le scelte di quel CAPRONE indecente di mazzarri ci perseguiteranno ancora per un pò, vedrete….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui