Abisso per Torino-Parma

4
641
Arbitro Abisso
Arbitro Abisso

Sharing is caring!

Sarà Rosario Abisso, della sezione AIA di Palermo, il direttore di gara di Torino vs Parma, in programma domenica alle ore 15.00 Assistenti saranno i signori Peretti e Caliari, quarto ufficiale il sig. Illuzzi. V.A.R. sarà il sig. Valeri, A.V.A.R. il sig. Schenone.

4 Commenti

  1. Al di la di arbitri, guardalinee e altre variabili, e’ auspicabile che questa volta, almeno questa volta, i nostri eroi giochino con i Koglioni. Primo credo che tutti noi tifosi, in quanto a pazienza, siamo veramente agli sgoccioli; secondo, proprio loro, i Signori Giocatori, DEVONO iniziare.a giocare e fare punti. Senza scuse, alibi, premi e non premi. Il tutto se, almeno loro, hanno conservato un briciolo di dignità e attaccamento alla maglia. Quindi proporrei cuore, grinta, palle.e salvezza anticipata, poi a giugno, se le voci che circolano corrispondono al vero, che tutti si accomodino presso altri ambiti lidi.
    Tanto ormai con il nano avido siamo diventati terra di conquista.

  2. E’ stupefacente assistere alle metamorfosi che possono verificarsi in certi individui.Mi hanno colpito, leggendoli, gli ultimi post del sublime PROF. di informatica, si amici,intendo quel diversamente genio che imperversa a periodi alterni su queste pagine. Negli ultimi suoi scritti, questo mago della tastiera plastificata, ha rivelato poteri di sintesi e di chiaroveggenza inusitati, infatti egli commenta spesso gli scritti dei Fratelli che pongono un dubbio su qualcosa di interesse generale, con un lapidario “ Vediamo”. Avete capito bene amici: non con un “ Vedremo” che sarebbe piu’ adatto,no,no: “ VEDIAMO”. E cosi’ lascia intendere che egli ha gia’ ben chiara la risposta. Non la enuncia unicamente per il fatto che non riesce a fare due cose contemporaneamente. E’ cosi’: questo mago del Sistema binario, o scrive, o pensa.

  3. Io non amo la classe arbitrale e vengo tacciato di essere di parte quando giudico
    In particolare Rocchi Valeri Massa Giacomelli e altri 100 arbitri che ci hanno danneggiato
    Ma Abisso forse è uno dei pochi che ci ha arbitrato in modo corretto finora
    Almeno se ricordo bene
    Spero di non dovermi ricredere …MI PREOCCUPA MOLTO DI PIÙ QUELLA MERDA DI VALERI AL VAR
    Ancora in mezzo ai coglioni
    Col Var adesso corri il rischio di avere un arbitro di merda più volte a danneggiarti
    E dietro al VAR lo può fare impunemente
    In ogni caso noi dobbiamo battere tutti
    Arbitri sfiga clima virus tutto
    Non ci sono più scuse bisogna fare di tutto x fare 3 punti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui