Doppio allenamento al Filadelfia

18
1078
Edera e Ansaldi al Filadelfia
Edera e Ansaldi al Filadelfia

Sharing is caring!

Doppio allenamento per il Torino al Filadelfia. Al mattino lavoro in palestra poi sessione tecnico-tattica. Nel pomeriggio partita in campo ristretto con tempo ridotto. Programma differenziato per Adopo, post contusione lombosacrale rimediata nell’allenamento di ieri. Belotti e compagni torneranno in campo domani mattina: in calendario una seduta tecnico-tattica a porte chiuse. (torinofc.it)

18 Commenti

  1. Bah non concordo di sicuro su tutti i giocatori menzionati- Non mi pare che Aina e Zaza per esempio tirino indietro la gamba quando schierati. Hanno limiti tutti loro , uno di testa l’altro tattico ma non sono a mio avviso i mercenari di cui si dice. Specie Zaza poteva andare a guadagnare vagonate di milioni non è andato . Poteva anmdare in Spagna, poteva andare al Sassuolo ….nulla di tutto questo
    E’ rimasto
    Apprezzo di più Zaza di molti altri che all apparenza sono piu granata….balle
    Poi la grande cazzata è andare a contestare i giocatori o non andare allo stadio
    Questo lo fanno i tifosi gobbi opportunisti non i granata
    Il tifoso granata incita i ragazzi fino alla fine senza sosta. Partecipa al tentativo di rimonta . Non si arrende per 6 sconfitte e neanche per 10 sconfitte.
    La B poi non è affar nostro e se questo signore ne sente il fetore si turi il naso
    Su Cairo invece siam tutti d’accordo

  2. Ma per piacere….ma davvero pensi che Zaza poteva andare a guadagnare vagonate di milioni in Spagna o a Sassuolo e non è andato perchè si è tanto affezionato ai colori granata???
    Scusa eh, cerco di dirtelo con tutto il rispetto possibile ma, non so, non riesco a credere che davvero puoi pensare seriamente a una scempiaggine del genere…
    NON LO VOLEVA NESSUNO sto bidone maledetto, e purtroppo non lo vorrà nessuno neanche alla fine di questa disgraziata stagione, così l’anno prossimo si prospetta una bella coppia d’attacco Zaza Petagna….che schifo mamma mia dove siamo caduti. Per quanto mi riguarda se davvero dovessi vedere sti due in squadra giuro che è la volta buona che smetto di guardare le partite

    • MarcoC : essere prevenuti con alcuni giocatori per partito preso è sempre stato lo sport preferito da molti tifosi del Toro. Io non sono prevenuto mai con nessuno
      Questo clima avverso Zaza lo ha sentito sempre , anche quando ha giocato bene, specie a inizio stagione
      Non è lui il colpevole di questa situazione
      Certo non ha reso secondo le aspettative , a mio avviso è troppo nervoso in campo e vuole strafare perchè vuiole a tutti i costi essere considerato titiolare con il Gallo
      A Napoli ha toppato ma non certo per mancanza di voglia. E per me conta di più la voglia di fare, la girnta in campo che non altre baggianate tipo le leccate di culo ai tifosi o i titic titoc svogliati di alcuni suoi compagni.
      Non è Zaza il problema del Toro

  3. Mariano le partitelle in allenamento ci sono sempre state e sempre ci saranno,te lo dice uno che ha giocato a calcio,ancora più servono al Toro di Longo per aumentare ritmo e intensità visto la lentezza dei nostri in campo.
    Non è più come un tempo che l’allenamento consisteva nel correre e basta,oggi tutti si allenano con il pallone tra i piedi e gli scontri di gioco in allenamento sono all’ordine del giorno.

  4. -Esaltare Zaza di questo periodo lo ritengo per lo meno eccessivo.Troppo nervoso, appare fuori dagli schemi,ad ogni entrata rischia il cartellino rosso.
    Visto il suo fallimento nell’ultima partita,insisterei provando un attacco con l’innesto di Edera o Millico,con Verdi finalmente nel suo ruolo naturale,ovvero esterno alto.
    FVCG(ora e per sempre).

  5. Gli allenamenti servono eccome. Ben vengano le partitelle e se si legnano è meglio. Anche Rincon aveva subito una entrataccia e Zaza non c’entrava. Metterci voglia in allenamento signgifica voler dare qualcosa, significa voler dare un messaggio al tecnico ” io ci sono conta su di me”
    Guai se non facessero le partitelle o le amichevoli di preparazione

  6. Excalibur: Si vero ma ripeto Zaza non è stato il peggiore in campo anzi. Per me a Napoli ha giocato meglio del Gallo e di molti altri, ma non per colpa del Gallo si chiaro, lui i palloni giocabili li ha ricevuti con il contagocce e aveva però il compito di stare piu vicino all area su disposizione di Longo.Ciò non toglie che comunque Zaza deve controllarsi e mantenere quella testaccia lucida, ha davvero rischiato il rosso.

  7. E’ ovvio che non è Zaza il problema del Toro, però questo è un bidone colossale, non è questione di essere prevenuti: è stato preso per fare una bella marchetta e adesso sarà molto difficile darlo via, perchè ovviamente non lo vuole nessuno….
    E non è la partita di Napoli il problema, nella quale ovviamente ha fatto schifo come molti altri (quasi tutti direi) ma ogni volta che va in campo si fa notare solo per i falli commessi e per le decine e decine di palle perse, non ho mai visto un attaccante così incapace di tenere una palla quando gli arriva
    Poi sarà una mia opinione ma per me non deve più vedere il campo a favore di chi ha veramente voglia e sicuramente migliori qualità tecniche, ovvero Edera e soprattutto Millico

  8. Si Mauro anche Desi, mamma mia……non gli ho MAI visto azzeccare un cross, che ovviamente per uno che gioca sulla fascia è proprio una cosina da nulla…
    Mariano io lo spero vivamente che qualcuno possa scucire 10-12 milioni per sto bidone, al momento secondo me sarebbe un miracolo. Concordo sulla previsione riguardo il campionato: ormai credo sia scontato che se giocheranno lo faranno a porte chiuse

  9. Giocano a porte chiuse, voglio vedere come faranno con gli abbonamenti, anche solo ne rimborsassero metà sarebbe comunque una bella botta per certi club ( per dire l’Inter faceva sempre 70mila allo stadio con la Juventus aveva incassato tipo 6 milioni), non escluderei l’ipotesi di sgravi fiscali per i club sportivi (in generale quindi anche basket, palla volo, ecc).
    Desilvestri di forte l’anno scorso aveva il fatto che vista la sua fisicità quando entrava in area era di fatto una boa aggiunta e raccoglieva i cross dalla sinistra ( dove ansaldi e berenguer erano gli unici capaci di crossare ) tagliando sul secondo palo infatti ha fatto più goal che assist, ma se la condizione è quella di questo periodo, la tecnica è sempre stata scadente, l’età avanza e in più non ti hanno ancora rinnovato il contratto….Beh lo vediamo ormai da un po’ cosa succede.

  10. Mariano non credo che gli agnelli possano tirare fuori altri 150 milioni,visto che ne hanno tirati fuori gia 300 e mi sembra che per il fair play finanziario non si possono iniettare denaro fresco oltre il 30% del fatturato.
    Avendone tirati fuori gia’ 300 ed essendo il loro fatturato attorno i 500,hanno gia’ sforato.Ma forse mi sbaglio.

  11. Vero.Infatti ha cominciato a piazzare personaggi vicino alla famigghia alla direzione di RCS.
    Come mi riferisce un amico molto informato su certe manovre”dietro le quinte”il sommo vate sta facendo mercato x gli ovini

  12. Vecchio cuore,son totalmente ignorante in materia, ma anche io ho qualcuno che certe cose cerca di spiegarmele. Quello che scrivi mi preoccupa, vuol dire che diventa definitivamente un loro servo e noi come Toro, siam totalmente finiti,oppure o capito fischi x fiaschi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui