L’allenamento odierno: tutti a disposizione

8
669
Allenamento al Filadelfia
Allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Sessione mattutina per il Torino al Filadelfia. Belotti e compagni hanno dapprima svolto esercizi sulla parte atletica in palestra, poi eseguito un programma tecnico-tattico che si è concluso con una partita in campo ristretto, a tempo ridotto. Adopo ha smaltito la contusione lombosacrale e ha lavorato regolarmente con i compagni. Domani in calendario una seduta mattutina al Filadelfia. (torinofc.it)

8 Commenti

  1. Ciao fratellone : voglio dispensare un minimo di ottimismo in questi tempi di merda che piu di merda non si puo. Il Virus che sta danneggiando tutti , si spera possa invece aiutare il Toro dando piu tempo a Longo di lavorfaresui giocatori e sugli schemi, agli infortunati di tornare in forma , ai giovani di intgegrarsi meglio, a Verdi di tornare finalmente il giocatore ammirato a Bologna, a Izzo Meite e Nkoulou di tornare quelli dello scroso anno.
    Avevamo bisogno di tempo. Ce lo sta dando il destino che ha portato questa peste del 2020 in Europa
    Credo che viste le carenze numeriche, tutti e 4 avranno le loro occasioni ma credo più Edera e Millico rispetto agli altri. Adopo credo soprattutto in caso di infortuni o squalifiche in mezzo al campo e Singo immagino come quarto esterno stante la partenza di Laxalt a Gennaio
    Come dire possiamo solo migliorare grazie a questi cuori granata , Longo , Asta e tutto lo staff, chiamati al ns capezzale.
    FVCG

    • -Ciau pure a te caro fratellone. Il tuo ottimismo è pur sempre encomiabile e si spera di buon auspicio.
      Mi scuserai se però io rimango pur sempre della mia opinione, di cui ti ho risposto nel post del 4/3 ,con titolo
      “partita di allenamento al Filadelfia”.
      Il solito caloroso saluto da un vecchio cuore granata.
      FVCG ( ora e per sempre).

  2. -Ciau pure a te caro fratellone. Il tuo ottimismo è pur sempre encomiabile e si spera di buon auspicio.
    Mi scuserai se però io rimango pur sempre della mia opinione, di cui ti ho risposto nel post del 4/3 ,con titolo
    “partita di allenamento al Filadelfia”.
    Il solito caloroso saluto da un vecchio cuore granata.
    FVCG ( ora e per sempre).

  3. Facciamoci una risata, ieri Agnelli si è mediaticamente suicidato.
    La prossima giornata magari parlerà ai microfoni arrampicandosi sugli specchi dicendo che le sue parole “sono state mal interpretate” ma direi invece TUTTI lo hanno capito benissimo.
    La cosa triste è che malgrado tutte le tifoserie si siano schierate unite, ci sono dei gobbi ( grazie a Dio molto pochi) che difendono il loro presidentissimo sostenendo che nel basket funziona così e quindi funziona benissimo, vabbè non si poteva avere tutto.

  4. E sopratutto Sky ha dato rilevanza ZERO alle sue parole, se le avessero dette Lotito, Zang, Maldini o Pallotta apriti cielo! Bah chissà cosa ci guadagnano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui