Cairo sta con Rezza: “Ha ragione, impossibile riprendere il campionato a fine maggio”

11
618
Urbano Cairo al Filadelfia
Urbano Cairo al Filadelfia

Sharing is caring!


ANSA) – ROMA, 13 APR – “Ha ragione il professor Rezza, riprendere a giocare il campionato a fine maggio è impossibile”. Urbano Cairo, presidente del Torino e di Rcs, al telefono con l’ANSA non mostra dubbi: “Oggi ha parlato un uomo di scienza, e ha detto una cosa che io sostengo da tempo semplicemente perchè ho una certa dimestichezza con i numeri. Con la situazione attuale, non esiste pensare a giocare tra un mese e mezzo. Purtroppo. E sottolineo il purtroppo, visto che oltre al Toruno ho la Gazzetta dello Sport e dunque avrei interesse a che si riprendesse, per motivi evidenti”. (tuttomercatoweb.com)

11 Commenti

  1. Forse ancora non è chiaro un concetto ad alcuni: il peggio non è passato! Il virus non è scomparso! Il numero dei contagiati e dei morti non sono scesi perché “è finita” ma solo perché CI SIAMO RINTANATI!
    Questo significa che appena metteremo di nuovo il naso fuori casa l’epidemia riprenderà come prima se non addirittura peggio (adattabilità/mutazione del virus, una “Sua” caratteristica..)!
    Dovremo aspettare di avere un vaccino valido oppure, in alternativa, accettare una sorta di “selezione naturale” fra chi svilupperà degli anticorpi e renderà innocuo per se il virus e chi invece soccomberà: siamo disposti a perdere anche le persone che amiamo?

  2. parla cosi perchè non gli conviene,falso e vuoto com’è..squadra ridotta all’osso,giocare spesso non conviene,vero banfone?
    poi,sul virus,ieri seguivo un dibattito in streaming,con vari medici e si diceva che,questo virus è della famiglia dei raffreddori,quindi si riproduce,ragion per cui parlare di vaccino è rischioso,a livelo d’illusione e poco sicuro in riscontri di fattibilita e utilita. Si spiegava che si trova gente positiva con tampone negatio,ragion per cui calma e gesso.
    occuparsi di piu della propria salute,salute,non malattia,sarebbe propedeutico.
    Si parlava di igiene,di alimentazione,di integratori particolari atti a rafforzare il sistema immunitario,perche li ti giochi molto..poi il dibattito era lungo,mi stoppo

  3. Ripeto, a voler trovare un aspetto positivo, questa storia del virus probabilmente ha salvato noi da una retrocessione certa, e dal punto di vista del nanetto, ha per lo meno rimandato a tempo indeterminato la bufera che stava per abbattersi su di lui. Il fatto poi che avesse già proceduto a ridurre le spese all’osso, gli ha incredibilmente dato ragione in un momento in cui era nell’occhio del ciclone in tutti i sensi. Davvero da non credere.

  4. A dir la verità non c’è bisogno di tornare tanto indietro. Esattamente un secolo fa, l’influenza Spagnola ha fatto strage in tutto il mondo, a milioni. E’ durata oltre 2 anni, ma penso che tu lo sappia

  5. -Coraggio,è notizia che entro il mese verrà sperimentato in Inghilterra un nuovo vaccino italo-inglese su circa 500 volontari.Se questi funzionerà se ne prevede il suo utilizzo entro settembre,s’eppure a scala inizialmente ridotta( medici,operatori sanitari,forze dell’ordine).
    Qualcosa di positivo si sta prospettando.Cerchiamo di essere fiduciosi ed ancora tanto pazienti.(Di pazienza noi tifosi granata forse ne sappiamo qualcosa….)

  6. -Scusate tanto,ma non mi pare proprio il momento di polemizzare tra noi e ricorrere anche agli insulti.Che diamine,cerchiamo solo di darci una calmata tutti quanti,qualcuno in particolare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui