Ripresa in vista: al Filadelfia manca la foresteria. Si cerca un hotel

8
460
Allenamento a Bormio
Allenamento del TorinooFc a Bormio

Sharing is caring!

A maggio saranno tre anni di Filadelfia: il Torino è tornato ad allenarsi nello storico stadio, completamente restaurato e inaugurato nel 2017. Ci sono due campi, spogliatoi, palestre e tribune da quattromila posti in totale, un centro all’avanguardia insomma. Manca, però, la foresteria e quindi la possibilità di ospitare la squadra e lo staff per la notte: è prevista nel progetto del Lotto 2, ma al momento è soltanto un progetto su carta, ancora non sono nemmeno cominciati i lavori. Dunque, da via Arcivescovado sono al lavoro per cercare soluzioni alternative per il pernottamento dei giocatori e dello staff di Moreno Longo. (tuttomercatoweb.com)

8 Commenti

  1. Beh dai!
    Ho visto dalle mappe che c’è l’ostello nelle vicinanze, colazione e wi-fi inclusi. Troppo lusso?
    Per i pasti ho visto sempre lì intorno la pizzeria “porca l’oca”. Se ci si mette d’accordo, con un bello sconto comitive, anche questo problema è risolto.

  2. eeehh… certo, sono abituato a letture un po’ più movimentate. Sono esattamente a metà. Conosco gente che ha rinunciato dopo le prime 10 pagine. Io persisto perché non voglio darmi da solo del superficialotto. Tutto è nato dopo che ho visitato per lavoro Villa Adriana (luogo meraviglioso, che pure ho scoperto in età avanzata) a Tivoli, una cinquantina di km da Roma . Davanti all’ingresso c’è una targa con una frase incisa presa dal libro della Yourcenar che mi ha colpito. Lei ci ha messo una vita intera per scriverlo, io per leggerlo 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui