Il futuro di Davide Vagnati è sempre più a Torino. Sponda granata. Dopo l'addio alla Spal di qualche giorno fa, la trattativa con la società di Urbano Cairo è proseguita e l'accordo è ormai praticamente raggiunto. Vagnati infatti dovrebbe firmare come nuovo direttore sportivo per due anni con opzione per un terzo. Nel suo staff ci sarà anche il su vice, Gianmario Specchia.

Il futuro di Bava

Resta da capire quale sarà il futuro dell'attuale ds, Massimo Bava. Promosso lo scorso anno dopo un proficuo lavoro nel Settore Giovanile, Bava potrebbe comunque restare a Torino. L'intenzione di Cairo è di proporgli un ruolo diverso, con sfumature più manageriali, secondo incarichi che già attualmente ricopre, tra cui quelli legati alla gestione del nuovo centro sportivo per il settore giovanile, il Robaldo.

Si tratta di progetto che Bava ha seguito sin dall'inizio: una grande area da riqualificare con campi sportivi e una foresteria nuova per i giocatori che, maturando, potranno finire in prima squadra. Difficilmente, comunque, il dirigente dovrebbe tornare a essere il responsabile del Settore Giovanile, ora coordinato da Andrea Fabbrini.

(fonte gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti