L’allenamento odierno. Verdi lesione muscolare

9
508
Simone Verdi
Simone Verdi, allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia. Dopo il riscaldamento in campo con torelli e lavoro aerobico, Moreno Longo ha diretto un programma tecnico con possesso palla e partite a tema.Per quanto concerne il bollettino medico, Simone Verdi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale sinistro. L’attaccante granata verrà valutato la prossima settimana con una nuova ecografia. In gruppo Meite, dopo il lavoro personalizzato degli ultimi giorni.Domani in calendario una doppia sessione di allenamento.

(fonte torinofc.it)

9 Commenti

  1. -C’è da chiedersi come e se procedono gli allenamenti della Primavera in quanto,perdurando questo stato di cose, se ne prevederà un cospicuo utilizzo…
    Sarà ancora possibile restare ottimisti ? Mah…

  2. Incredibile….con noi la sfiga ci vede sempre benissimo…
    Ci sono ancora una decina di giorni prima della partita col Parma, forse è meglio che fino ad allora se ne stiano tutti chiusi in casa, perchè di questo passo rischiamo di scendere in campo con i Pulcini per far numero

  3. Chi è causa del suo mal pianga sè stesso. Se riduci deliberatamente una rosa a solo 17-18 giocatori di movimento il risultato è che con 2 infortuni sei nella merda
    Grazie Cairo per la figura di merda nell’aver provato a bloccare le retrocessioni….

  4. Vabbè, però tra tutti gli accaniti sostenitori di Longo non ce n’è uno che gli dimostri fiducia.
    In rosa ci sono tra nazionali ed ex nazionali di varie categorie: Sirigu, Izzo, Belotti, Rincon, Lukic, Nkoulou, Zaza, Ansaldi, De Silvestri, Ljanko, Millico, Aina, Meitè, pur escludendo Verdi e Baselli infortunati, e Berenguer, Bremer, Edera e Djidji che non sono mai stati nazionali. Longo non ce l’ha mai avuti giocatori così. Possibile che non siano in grado di vincere 4 partite su 13 con l’aggiunta di qualche pareggio? Non è che serva molto di più per salvarsi dalla B, hanno avuto tutto il tempo per riprendere fiato e dimenticare l’orco Mazzarri. Com’è che qui dentro si parla solo di B sicura?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui