Nkoulou: “Il gol per mio fratello Floyd”

10
559
Nicolas N'Koulou
Nicolas N'Koulou, difensore del TorinoFc

Sharing is caring!

Il difensore Nicolas Nkoulou – autore della rete del momentaneo vantaggio – ha commentato il pareggio ottenuto dai granata contro il Parma: “Abbiamo iniziato bene il match, siamo riusciti anche a segnare, poi abbiamo subìto il gol del pareggio. Dispiace perchè era una partita che avremmo potuto vincere. Però resta un punto importante.

Stiamo lavorando bene, ma dobbiamo allenarci ancora di più perchè vogliamo conquistare i tre punti contro l’Udinese.

L’esultanza? Quando ho segnato ho subito pensato a mio fratello Floyd, che per me è importante”

(fonte torinofc.it)

10 Commenti

  1. ieri si è rivisto un Nkoulou vecchio stampo. attento, preciso e puntuale… Come anche Izzo. Peccato aver lasciato sul campo una vittoria che pareva alla portata della squadra Granata.
    Ora dobbiamo sperare che la Sampdoria perda questa sera…

    • -Speranza condivisa da noi tutti, anche se non trovo entusiasmante contare sulle disgrazie altrui .Ma ,al punto cui siamo ,tutto può essere oro colato.
      FVCG(ora e per sempre ).

  2. -Redazione,
    se non vi date una mossa celere , qui si rischia di chiudere il sito per mancanza di gente che fornisce il proprio commento.
    E’ GIUNTA L’ORA DI MUOVERSI!!!

  3. -Redazione,
    è l’ora di darvi una mossa.Continuando con questi inconvenienti rischiate di chiudere questo sito per mancanza di commenti da parte di noi tifosi. ormai scocciati di questo stato di cose.

  4. -Ormai siamo al paradosso:praticamente ripetizioni che si susseguono a distanza di ore dopo la comparsa di ERROR con susseguente scomparsa del commento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui