Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia, con canonico doppio programma di lavoro: allenamento di scarico, in palestra e in piscina, per i calciatori reduci dalla vittoria contro il Brescia di ieri sera; sessione tecnica, con partita a campo ridotto, per tutti gli altri elementi a disposizione.

Alla fine dell’odierna seduta Moreno Longo ha concesso un giorno di riposo alla squadra. Il Torino pertanto tornerà in campo sabato 11 luglio con una sessione tecnico-tattica di preparazione alla trasferta contro l’Inter a San Siro, in calendario lunedì 13.
Ieri guardando le statistiche Verdi, Zaza e il Gallo hanno avuto tre occasioni da gol limpide a testa. È vero era il Brescia, ma non ricordo altre partite con queste percentuali. E con questi numeri è normale che gli attaccanti segnino.
Questo è il lavoro di Longo che comincia a dare i suoi frutti.
Ma si è visto come sia fondamentale giocare con due punte più Verdi. Per questo a Milano con Zaza fuori, farei giocare dal primo minuto Millico di fianco a Belotti con Verdi a supporto. Anche perché sarei curioso di vederlo dal primo minuto
Piacerebbe anche a me questa soluzione in attacco.
Sul discorso precedente glisserei.
Comunque ieri buon secondo tempo, gliene do atto.