L’allenamento del 9 luglio

3
193
Tomás Rincón, centrocampista del TorinoFc
Tomás Rincón, centrocampista del TorinoFc, durante un allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia, con canonico doppio programma di lavoro: allenamento di scarico, in palestra e in piscina, per i calciatori reduci dalla vittoria contro il Brescia di ieri sera; sessione tecnica, con partita a campo ridotto, per tutti gli altri elementi a disposizione.

Moreno Longo al Filadelfia
Moreno Longo al Filadelfia

Alla fine dell’odierna seduta Moreno Longo ha concesso un giorno di riposo alla squadra. Il Torino pertanto tornerà in campo sabato 11 luglio con una sessione tecnico-tattica di preparazione alla trasferta contro l’Inter a San Siro, in calendario lunedì 13.

3 Commenti

  1. Ieri guardando le statistiche Verdi, Zaza e il Gallo hanno avuto tre occasioni da gol limpide a testa. È vero era il Brescia, ma non ricordo altre partite con queste percentuali. E con questi numeri è normale che gli attaccanti segnino.
    Questo è il lavoro di Longo che comincia a dare i suoi frutti.
    Ma si è visto come sia fondamentale giocare con due punte più Verdi. Per questo a Milano con Zaza fuori, farei giocare dal primo minuto Millico di fianco a Belotti con Verdi a supporto. Anche perché sarei curioso di vederlo dal primo minuto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui