Vagnati: “Sarr giocatore importante”

6
1655
Davide Vagnati
Davide Vagnati, ds del TorinoFc

Sharing is caring!

Nel corso del pre-partita di Inter-Torino, in programma al Meazza tra pochi minuti, il direttore sportivo dei granata, Davide Vagnati, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni:

Malang Sarr

Risulta un interesse del Torino per Sarr…
“È un ottimo calciatore, ma ci sono tante chiacchiere. Non mi sento di dire di più rispetto a quello che è già stato scritto, è sicuramente un giocatore importante”.

La prossima partita è più importante di questa?
“No, assolutamente. Non perché la gara con il Genoa non sia importante, ma perché possiamo fare risultato con tutti. Si sta vedendo cosa sta succedendo in questo campionato, dobbiamo entrare in campo fiduciosi. Ho visto bene la squadra in settimana, l’ultima vittoria ci ha dato autostima. Al Genoa penseremo dopo”.

Se l’Inter le chiedesse Belotti?
“Mi auguro rimanga a Torino tutta la vita. È uno di quei calciatori che ti danno grande affidabilità come persone. Fosse per me rimarrebbe a vita. Poi un matrimonio si fa in due. È concentratissimo sull’obiettivo, con lui non si è parlato di mercato”.

Pensate ad un rinnovo per Ansaldi?
“Abbiamo parlato anche con gli altri due ragazzi in scadenza, ci siamo dati l’obiettivo di portare a termine la stagione. Poi parleremo con tutti in maniera professionale, Cristian compreso”. (tuttomercatoweb.com)

6 Commenti

  1. Ciò non toglie che della situazione attuale è davvero l’ultimissimo responsabile.
    I giocatori non li ha presi lui, né li mette in campo, non ha neanche avuto il tempo di partecipare in alcun modo agli obbrobri societari, anzi, potrebbe essere quello che ci mette una pezza, sempre che non vada via subito insieme al nano in caso di cessione. Ma non ha fatto nulla per essere incolpato di alcun che, proprio perché è arrivato un mese fa. Se si giustifica Longo che ci ha messo la faccia ma anche la sua inadeguatezza in un momento come questo, non vedo proprio di cosa accusare Vagnati, per il momento.

  2. Corti : Concordo con te Vagnati e responsabile quanto Longo ovvero=0
    Entrambi ereditieri di una situazione pregressa e compromessa
    Entrambi si impegnano per aggiustare i cocci chi a parole e politucamente chi su panchina campo e spogkiatoio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui