L’allenamento del 17 luglio

14
550
Andrea Belotti allenamento
Andrea Belotti allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia, in vista della trasferta di domenica a Firenze. I calciatori reduci dalla netta vittoria di ieri sera contro il Genoa hanno svolto una seduta defaticante, con lavoro di scarico prima in palestra e poi in piscina. Tutti gli altri elementi a disposizione di Moreno Longo hanno condiviso il programma tecnico che si è concluso con una partita a tempo ridotto. In calendario domani mattina una sessione tecnico-tattica e, dopo il pranzo, la partenza per il ritiro prepartita. (torinofc.it)

14 Commenti

  1. Un pareggino palleggiando a centrocampo. Ce lo devono da quando li abbiamo mandati in champions, perdendo con loro l’ultima di campionato (sforbiciata di Osvaldo se non ricordo male). Noi già eravamo salvi.
    Se invece se la giocano, ci tritano.

  2. La Fiorentina quest’anno è al nostro stesso livello, nè più nè meno….ma siccome non credo che nessuno avrà voglia di sbattersi più di tanto verrà fuori un pareggio e una partita inguardabile
    Poi magari mi sbaglio ma sinceramente credo che almeno un punto sia assolutamente alla nostra portata, molto più pericoloso secondo me il Verona che ci aspetta dopo, ma in tutto questo che il Lecce possa recuperare 8 punti in cinque giornate francamente mi sembra improbabile, anche perchè non è affatto detto che esca imbattuto dallo scontro col Genoa

  3. Spererei anche io in un pareggio ma nessuno ci ha mai regalato nulla, nemmeno la Viola, che peraltro ha Chiesa Ribery Cutrone di altro livello.
    Certo e’ che a 37 punti non siamo ancora salvi, ne servono ancora almeno 3/4 punti.
    Direi bene……

  4. Comunque che campionato bizzarro, paradossalmente se vinciamo le prossime due ( la vedo durissima) potremmo essere nella parte sinistra della classifica.

  5. Sinistra o destra hanno pochissima importanza se confrontate con il fatto che questo resterà l’anno in cui sono incassate sette reti in una sola partita . Grazie Presidente.

  6. Le reti incassate a 5 giornate dalla fine sono 60.
    La stessa difesa in tutta la stagione scorsa ne ha presi 37.
    Io penso che i signori Izzo e Nkoulou qualcosina sulla coscienza ce l’hanno.

  7. Possibile che in questo ritrovo Granata nessuno biascichi parola sulla lettera dell’Unione Club Granata apparsa ovunque al di fuori che qui e sulle proteste montanti ???? Che non ne sappiate nulla non ci credo tantomeno La Redazione…..Avete problemi a discuterne ? Non e’ così importante il contenuto della missiva da non essere degno di articolo o di un commento ??

  8. Si sono d’accordo, è molto importante dare un segnale preciso a questa pseudo società: il fatto che i gruppi organizzati di tifosi scrivano a cairo chiedendogli esplicitamente di levare il disturbo è una presa di posizione chiara e indica quale sia l’umore dei tifosi, se ancora ce ne fosse bisogno, perchè credo che ormai anche i sassi e ogni filo d’erba del campo dello stadio abbiano capito che nessuno lo regge più.
    Temo però che anche stavolta la civile protesta cadrà nel vuoto, in passato già molti avevano preso posizione ufficialmente contro l’attuale presidenza, ricordo Patrignani, Beccaria e anche dopo l’indegno episodio della curva primavera vi fu un comunicato contro il Torino FC da parte di alcuni gruppi di tifosi, ma questo pare inossidabile, refrattario a qualunque attacco: come si dice non lo schiodano neanche le bombe….
    Quante volte abbiamo detto “ormai anche lui ha capito che il suo tempo è finito”? Eppure è sempre lì, quando c’è una contestazione è un muro di gomma, e intanto il tempo passa! Secondo me cairo delle contestazioni, delle lettere, dei comunicati e delle prese di posizione dei tifosi se ne strabatte, l’unica cosa che può smuoverlo è il denaro sonante, quindi uno che gli faccia balenare davanti un’offerta allettante.
    Credo che ogni tifoso abbia metaforicamente acceso un cero alla Madonna e preghi ogni giorno che le notizie che circolano siano vere, per me che sia Del Vecchio o Denegri va bene lo stesso, purchè se ne vada sto ometto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui