Fiorentina-Torino: arbitra Mariani

6
531
Arbitro Mariani
Arbitro Mariani

Sharing is caring!

Sarà Maurizio Mariani, della sezione AIA di Aprilia, il direttore di gara di Fiorentina vs Torino, in programma domani alle ore 19.30.

Assistenti saranno i signori Giallatini e Caliari, quarto ufficiale il sig. Ros. V.A.R. sarà il sig. Giacomelli, A.V.A.R. il sig. Passeri.

6 Commenti

  1. È sempre stato così, almeno per me nessuno è insostituibile, tutti possono partire (al prezzo giusto si intende) mi interessa che chi arriva sia di almeno pari livello ( per dire no operazioni alla cerci-amauri, ma alla Darmian baselli-zappacosta)
    Detto e specificato che vorrei il gallo a vita nel toro, e credo convenga anche a lui rimanere almeno il prossimo anno visti gli imminenti europei, avventurarsi in una “grande” con il rischio di giocare poco e quindi perdere il posto in nazionale non credo gli convenga, l’unica che gli garantirebbe il posto è la Viola…oggi 3 punti da noi dopo aver speso parecchio di più, non lo vedo un grande Up grade professionale.
    Per questo sono convinto che almeno per il prossimo anno sia lui che Sirigu ( per cui il discorso è analogo fatta eccezione per l’età ) resteranno con noi magari potrebbe aiutare un generoso e meritato adeguamento contrattuale.

  2. Esattamente… Belotti, assieme a Sirigu, sono “i pezzi pregiati” di questo Toro, mentre per quanto mi riguarda i vari N’Koulou & Izzo lo “ERANO”, soprattutto dal punto di vista “affidabilità”, nel senso che giocatori che si permettono di smettere di giocare (perché QUESTO hanno fatto) per delle questioni contrattuali/di denaro, se fossi nei panni di un DS o di un Presidente di Club MAI vorrei averli nella mia squadra, per lo stesso motivo: e se a questi “gli gira storto” che fanno, smettono pure qui? Ed è un discorso DIAMETRALMENTE OPPOSTO che invece dovrebbe fare il Toro (Vagnati nello specifico, e vedremo subito di che pasta è fatto questo nuovo DS): sono da cedere SUBITO, anche in un’ottica di “scambio” con giocatori fuori dal progetto (come si vocifera in alcune sedi…)…
    Inoltre dobbiamo tenere presenti i prestiti, giocatori nostri che rientreranno, come Iago (non credo proprio che il Genoa tirerà fuori 8Milioni€uro per riscattarlo, a maggior ragione dovesse finire in B) ma anche tanti altri giovani adesso in altre squadre, come Konè….

  3. -C’è da dire che, sino a quando la matematica non ci darà responso positivo,si continuerà ad assistere ai prossimi incontri con una certa apprensione.
    Una volta raggiunto l’obbiettivo saremo curiosi di vedere quello che potrà succedere ,come si muoverà il nostro DS ed in quali condizioni sarà in grado di operare.Bisognerà pure conoscere cosa c’è di vero sulle nuove voci inerenti il cambio ai vertici della società,da quasi tutti noi auspicata.
    FVCG(ora e per sempre).

  4. Mi sembrate quei dottori che per dire che il caro e’ morto partono dalle condizioni in cui si e’ presentato al pronto soccorso……non esiste che il Gallo se ne vada per rifinanziare la campagna acquisti…che se ne vada Cairo e la mentalita’ che ha trasmesso a molti di noi…basta…il capitano non si muove e che si crei una squadra a lui adeguata….NON ESISTE CRESCITA VENDENDO GLI UNICI CHE SONO UN VALORE AGGIUNTO….ma poi chi sarebbe poi quello che dovrebbe sostituire il capitano?

  5. Sono tutte elocubrazioni che purtroppo non influiscono sul futuro della squadra e ancora più della Società. Ammiro le vostre analisi che denotano una considerevole conoscenza dell’argomento. Però,a mio parere, sono destinate a rimanere sulla carta. Siamo nelle mani di sua presidenza. Solo un suo ravvedimento può cambiare le cose

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui