Torino-Verona: 1-1

4
429
Torino-Verona
Torino-Verona

Sharing is caring!

Marcator1: st 12′ Borini (V); st 22′ Zaza(T)


Ammoniti: pt 39′ Empereur (V); pt 40′ Lyanco (T); st 11′ Nkoulou (T); st 15′ Zaza (T); st 15′ Verdi (T); st 44′ Eysseric

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco (st 21′ Berenguer), Nkoulou, Bremer; De Silvestri (pt 14′ Aina), Meite, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. A disp. Ujkani, Rosati, Singo, Greco, Edera, Millico, Ghazoini, Celesia, Adopo. All. Longo.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Pessina, Veloso, Lazovic (st 34′ Di Marco); Borini (st 34′ Stepinski), Verre (st 6′ Eysseric); Salcedo (st 20′ Zaccagni). A disp. Berardi, Radunovic, Lovato, Badu, Di Carmine, Bocchetti, Felippe, Terracciano. All. Juric.

4 Commenti

  1. Abbiamo difeso a denti stretti il pari e alla fine ce l´abbiamo fatta!!!!
    Il Verona gioca meglio o per meglio dire gioca, mentre noi la solita partita difensiva, coronata dal gol del forse peggiore dei nostri, Zaza, gol fatto sull´unico schema messo in campo da Longo. Il consueto cross di Ansaldi. Zaza ruba il tempo all´avversario e insacca di testa! Abbiamo persino l´occasione per vincere con Belotti di testa. Anche qui il solito calcio d´angolo di Verdi. Che dire. Pareggio ottenuto contro un Verona migliore e che avrebbe meritato di vincere. Meno male che i veronesi sono risultati imprecisi negli ulitmi metri. Il pareggio ci permette di giocare contro la Spal e vincendo, di sigillare la salvezza, a patto che il Lecce non vinca a Bologna. La squadra e´una pena da vedere, con Belotti ala sinistra per mettere a Zaza di giocare al centro. Siamo senza idee e senza schemi. Per fortuna abbiamo la buona sorte che oggi ci ha dato una mano. Inutile aggiungere altro. Ora vinciamo a Ferrara e poi aspettiamo buone nuove sul fronte societario. Il resto e´solo tristezza. FVCG.

  2. Senza contare il consueto giorno di recupero in più per gli avversari
    E la cloaca servita sul piatto dei tifosi granata dal tuo ex Dio Cairo
    Poi… i nostri fanno schifo
    Longo è un demente
    Però in po’ di dignità ed onestà non guasterebbe

  3. Squadra allo sbando stanca e soprattutto impaurita come il suo allenatore. In più arbitraggio ridicolo favorito da un fallo assurdo di Nkolou. Con questa squadra non è scontato nemmeno vincere a Ferrara. Speriamo veramente che il Lecce non vinca a Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui