Marcator1: st 12′ Borini (V); st 22′ Zaza(T)
Ammoniti: pt 39′ Empereur (V); pt 40′ Lyanco (T); st 11′ Nkoulou (T); st 15′ Zaza (T); st 15′ Verdi (T); st 44′ Eysseric
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco (st 21′ Berenguer), Nkoulou, Bremer; De Silvestri (pt 14′ Aina), Meite, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. A disp. Ujkani, Rosati, Singo, Greco, Edera, Millico, Ghazoini, Celesia, Adopo. All. Longo.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Pessina, Veloso, Lazovic (st 34′ Di Marco); Borini (st 34′ Stepinski), Verre (st 6′ Eysseric); Salcedo (st 20′ Zaccagni). A disp. Berardi, Radunovic, Lovato, Badu, Di Carmine, Bocchetti, Felippe, Terracciano. All. Juric.
Abbiamo difeso a denti stretti il pari e alla fine ce l´abbiamo fatta!!!!
Il Verona gioca meglio o per meglio dire gioca, mentre noi la solita partita difensiva, coronata dal gol del forse peggiore dei nostri, Zaza, gol fatto sull´unico schema messo in campo da Longo. Il consueto cross di Ansaldi. Zaza ruba il tempo all´avversario e insacca di testa! Abbiamo persino l´occasione per vincere con Belotti di testa. Anche qui il solito calcio d´angolo di Verdi. Che dire. Pareggio ottenuto contro un Verona migliore e che avrebbe meritato di vincere. Meno male che i veronesi sono risultati imprecisi negli ulitmi metri. Il pareggio ci permette di giocare contro la Spal e vincendo, di sigillare la salvezza, a patto che il Lecce non vinca a Bologna. La squadra e´una pena da vedere, con Belotti ala sinistra per mettere a Zaza di giocare al centro. Siamo senza idee e senza schemi. Per fortuna abbiamo la buona sorte che oggi ci ha dato una mano. Inutile aggiungere altro. Ora vinciamo a Ferrara e poi aspettiamo buone nuove sul fronte societario. Il resto e´solo tristezza. FVCG.
La buona sorte che ci ha dato una mano
Con la traversa che ancora trema
Tutto ok il resto
Ma con sta uscita dimostri la tua malafede
Senza contare il consueto giorno di recupero in più per gli avversari
E la cloaca servita sul piatto dei tifosi granata dal tuo ex Dio Cairo
Poi… i nostri fanno schifo
Longo è un demente
Però in po’ di dignità ed onestà non guasterebbe
Squadra allo sbando stanca e soprattutto impaurita come il suo allenatore. In più arbitraggio ridicolo favorito da un fallo assurdo di Nkolou. Con questa squadra non è scontato nemmeno vincere a Ferrara. Speriamo veramente che il Lecce non vinca a Bologna