Torino-Verona: le probabili formazioni e dove vederla in Tv

5
668
Simone Verdi
Simone Verdi, attaccante del TorinoFc

Sharing is caring!

Torino-Verona, dove vederla in tv

La sfida tra Torino e Verona è in programma alle ore 21.45 allo Stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 254.

Le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meité, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. ALL.: Longo. A DISP: Ujkani, Rosati, Djidji, Singo, Ola Aina, Edera, Adopo, Greco, Millico, Berenguer.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Empereur; Faraoni, Pessina, Veloso, Lazovic; Borini, Zaccagni; Salcedo. ALL.: Juric. A DISP.: Radunovic, Berardi, Dimarco, Lovato, Badu, Eysseric, Borini, Verre, Lucas, Terraciano, Stepinski, Di Carmine.

5 Commenti

  1. L’unico vantaggio è che a loro manca il giocatore + forte
    per questo dobbiamo approfittarne
    anche perché è significativo come Juric (scuola Gasperini, e il cui gioco assomiglia) sia riuscito a creare una squadra con dei Carneadi e pochi discreti giocatori
    stasera sarebbe fondamentale vincere per chiudere il discorso salvezza e affrontare le ultime tre partite senza i patemi d’animo cui siamo abituati

  2. mi diventa difficile capire perche’ vengono eliminati dei post senza insulti e parolacce….ci riprovo…… ma possibile che dobbiamo ancora subire la presenza in campo dal 1 minuto di due nullita’ come De Silvestri e Zaza?, possibile che non si possa inventarsi che ne so un Berenguer al posto di De Silvestri e un Millico al posto di Zaza, un chiunque al posto di uno dei due, anche delle giovanili…..certo che a furia di giocare titolare poi potrebbe capitare che uno dei 2 faccia una prestazione decente, magari segni pure un gol decisivo, anche per la legge dei grandi numeri prima o poi potrebbe accadere, ma dio mio BASTAAAAAAA……certo che se succedesse sarebbe bello leggere i post delle cocorite che allora potrebbero scrivere…ADESSO CHIEDETE SCUSA…..ORA MI TOLGO UN SASSOLINO SULLA SCARPA….BRAVO TE LO MERITAVI PER L IMPEGNO CHE HAI SEMPRE DATO….o la madre di tutte le cavolate…CON ZAZA IL GALLO SEGNA….

  3. Dalla, forse Berenguer al posto di De Silvestri potrebbe starci, su Millico non so, con la Fiorentina il ragazzo ha fatto molto male, certo ha fatto quasi sempre fatto male (e per molte + partite…) anche Zaza, ma con Millico bisognerebbe mettere il Gallo a far la boa (il ruolo che ora fa Zaza) e il ragazzo a svariare (il ruolo che nello schema attuale ricopre Belotti)
    al posto di De Silvestri in realtà potrebbe giocare anche Singo, che ritengo un ottimo profilo, boh vedremo stasera, comunque su Zaza tengo a precisare che non mi è mai piaciuto, che quando fu acquistato reagii ferocemente, che ha un gioco irritante da tutti i punti di vista. Ma è anche vero che, volendo giocare con quel modulo, Longo non ha grandi alternative, potrebbe giocare con il 4 3 3 come faceva Sinisa, con Belotti al centro e Verdi e Berenguer (o Edera) sulle ali, ma avendo soli tre centrocampisti (stasera due…) di ruolo come cavolo fa?

  4. Le grandi navi da crociera si alimentano a nafta,noi bruciamo legna verde. Con l’armatore che ci ritroviamo si spera di raggiungere il porto in tempo utile.Orate frates.
    .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui