Spal-Torino: 1-1

16
1019
Simone Verdi
Simone Verdi

Sharing is caring!

Marcatori: st. 12′ Verdi (T), 34′ DAlessandro (S)

Ammoniti: pt. 18′ Cionek (S), 38′ Ansaldi (T), 40′ Salamon (S), 43′ Belotti (T), 45′ Rincon (T)

Spal (3-5-2): Thiam; Cionek, Vicari, Salamon; Strefezza (st. 38′ Horvath), Murgia, Dabo, Missiroli, Fares (st. 13′ Iskra); Petagna, Di Francesco (st. 13′ D’Alessandro). A disposizione: Letica, Meneghetti, Valdifiori, Valoti, Felipe, Tomovic, Cezary, Horvath, Kryeziu, Cuellar, Tunjov. Allenatore: Di Biagio.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ansaldi, Meité, Rincon (st. 20′ Lukic), Berenguer; Verdi (st.39′ Edera); Zaza, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Singo, Millico, Ghazoini, Djidji, Aina, Celesia, Adopo. Allenatore: Longo

16 Commenti

  1. Il grande motivatore Moreno Longo e´riuscito nell´impresa di salvare il Toro strappando un prezioso pareggio contro il Real Spal. Alla fine abbiamo fatto melina ma il risultato lo abbiamo portato a casa. Che dire: con una squadra che lotta cosi´ nella prossima stagione nessun traguardo ci e´precluso. Lo so, siamo alle comiche. Ma cosa volete. ne ho sentite e lette cosi tante in 5 mesi che anche per me e´arrivata la liberazione. ora ci aspetta l´agosto piu´caldo dell´era Cairo. O vende o e´contestazione. Speruma bin. FVCG.

  2. Oggi al flashmob, guarda caso, una incinta filmava con lo smartphone ed è stata,ma pensa,aggredita da uno. Arriva, ma pensa,la digos e,incredibile, co frolla i documenti a tutti cercando i daspati..altro che closing, nano in sella più che mai e sempre più spietato.ps: controlla..correttore maledetto

  3. Finalmente per quest’anno abbiamo finito di vomitare ogni santa partita. Spero che presto tolgano le tende il 97 percento di questi buonianulla. Il primo quella cacca di presidente.

  4. E’ stato proprio bravo, e’ riuscito in una impresa impossibile, neanche la scienza sara’ mai in grado di spiegare come ha fatto…come ha fatto a farci rimpiangere Mazzarri

    • Dalla parla per te…io non ho rimpianto il piangina anche solo per il fatto di non vedere le sue odiose sceneggiate quando lo intervistavano.

    • Dalla non è la prima volta che ti sento dire ste cazzate senza offesa. Ma tu di calcio mastichi qualcosa? Ti rendi contyo di cosa ha dovuto fare Moreno e che razza di barca alla deriva ha ereditato non solo per colpa di Mazzarri ma anche e soprattutto per colpa della dirigenza e dei giocatori?
      Moreno ga fatto un mezzo miracolo, dico mezzo perchè se avesse vinto le partite pareggiate , con Parma Verona e Spal , semplicemente non sbagliando rigori o prendendo 3 pali , a quest ora saremmo a 45 punti e lui avrebe fatto un miracolo intero.
      Meno male che ora siamo salvi. Fossero mancate 2 o 3 partite in più saremmo retrocessi e non per colpa di Moreno

  5. -Mi unisco ai commenti apparsi su altri forum dicenti :”SALVEZZA VERGOGNOSA ED UMILIANTE”.
    La partita di questa sera ne è stata un’ulteriore dimostrazione,con giocatori che non vorremmo mai più vedere indossare la nostra gloriosa maglia.
    Non voglio pensare alle ultime due partite che si giocheranno con” super obbiettivo ormai raggiunto”.A mio avviso saranno un’ennesima conferma che la mancata retrocessione è stato un autentico miracolo.
    Ora la palla passa a Vagnati con la curiosità di noi tutti nel constatare come saprà (o potrà )operare.
    C’è solo da augurarsi che annate catastrofiche come queste non abbiano mai più a ripetersi.
    FVCG(ora e per sempre ).

  6. sono stato il piu’ acerrimo nemico di Mazzarri, ma penso che neanche lui sarebbe riuscito a togliere il migliore in campo lasciando Zaza che si trascinava in campo, neanche un allenatore di una squadra di oratorio l avrebbe fatto,

  7. ripeto se fossimo retrocessi non avrei dato a lui le colpe…ma rimane per quello che ha fatto vedere non all altezza della situazione

  8. sono soltanto convenevoli di rito…..se potesse sono convinto che li brucebbe tutti escluso soltanto qualcuno…
    Buona vita Moreno fatti un po le ossa e speriamo di rincontrarci magari con una proprietà all’altezza della situazione !! Grazie per la crosta di cui ti sei fatto carico e per il triste obiettivo raggiunto….quello per cui sei stato chiamato.

  9. Quest’anno si è toccato il fondo, indubbiamente.
    Neanche nelle stagioni da metà classifica in serie B credo di aver provato più disgusto per le partite di questa squadra. Personalmente salvo solo la vittoria all’Olimpico di Roma per motivi miei, ma per il resto vorrei cancellare al più presto per intero il ricordo di questa annata orribile.
    Le colpe più evidenti sono del nano, ovviamente. Dopo di lui, almeno tre quarti dei giocatori sono da cacciare immediatamente. Il primo da impacchettare è quella pippa pelata. Longo mi fa tenerezza, non so neanche se allenerà mai più in serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui