Il tecnico Moreno Longo ha selezionato 23 calciatori per la partita di questa sera allo stadio Olimpico “Grande Torino” contro la Roma, trentasettesima giornata del campionato di Serie A Tim.
PORTIERI: ROSATI, SIRIGU, UJKANI
DIFENSORI: AINA, ANSALDI, BREMER, CELESIA, DJIDJI, ENRICI (numero di maglia 56), GHAZOINI, LYANCO, NKOULOU, SINGO
CENTROCAMPISTI: ADOPO, BERENGUER, GRECO, LUKIC, MEITE, ONISA (numero di maglia 45), SANDRI (numero di maglia 44)
ATTACCANTI: BELOTTI, VERDI, ZAZA
Oltre agli infortunati Baselli e De Silvestri, non convocati Rincon (squalificato), Izzo (indisponibile post contusione alla coscia destra), Edera e Millico (scelta tecnica).
Della serie: poche idee e ben confuse.
beh evidentemente i ragazzi hanno fatto qualche castroneria…
Temo abbia ragione biziog. Hanno fatto inkazzare Longo
Ultimo capitolo di una roba da chiodi.
Come gettare nell’immondizia il miglior talento del vivaio degli ultimi anni.
Grazie Longo, davvero.
Ora godetevi Zaza fino in fondo.
Io trovo che la questione Millico sia uno degli aspetti più scandalosi della gestione Longo.
Poi già avete trovato l’ennesima assoluzione a priori, l’hanno fatto arrabbiare, addirittura li vogliono conservare sani per un’eventuale cessione (questa è la più grossa). Grande futuro per i ragazzi della primavera con Longo! D’altronde era chiuso dal fuoriclasse pelato.
e in effetti si parla di problemi comportamentali
ora, al netto che a me Longo piace, comportamenti fuori luogo sono inaccettabili anche se vengono da grandi campioni, se poi invece vengono da due ragazzini…
ed è per questo che Longo mi piace, non ti comporti come si deve? Stai fuori
questo è un principio di coerenza sportiva che evidentemente si scontra con chi preferisce la non coerenza dello spettacolo.
Longo è cresciuto con Vatta, e, per fortuna, si vede
Beh poi con tutte le opportunità che gli ha concesso!
Com’era l’ultima? Adesso che siamo salvi, finalmente giocherà….
Davvero da non crederci
Corti corti corti…non so più come spiegarti le cose. Proviamoci ancora una volta , non perchè tu sia gnugnu tutt’altro, più probabile sia io a non sapermi spiegare
Longo non ha preclusioni contro i nostri giovani. Tanto più che con alcuni lui ha allenato nelle giovanili
Non ha preclusioni con Edera e non le ha con Millico e ci mancherebbe
Cosa può essere accaduto dentro lo spogliatoio non lo sapremo mai ma se come immagino, i due si sono coalizzati contro Longo magari stizziti per avere giocato poco o facendo i piciu in allenamento, allora è sacrosanto punirli. anche se Longo tra due giornate non ci allena più va rispettato e i giovani vanno educati per il loro bene e per il bene nostro.
Una partita saltata per scelta tecnica non farà loro male. Una mancata rampogna invece non li fa crescere e può , questo si, far loro molto male
Se tuo figlio ti manda affanculo tu hai due possibilità : punirlo severamente in modo che non lo faccia più o lasciar correre in attesa che ti mandi affanculo di nuovo.
Longo non ha lasciato correre.
Non lo faranno più
Attenzione che giovani di belle prospettive si sono già bruciati in passato. Ad esempio il figlio di Comi non si era comportato bene, sembrava fare sfracelli ed è finito in B per poi restarci. Anche Barbosa è sparito non ricordo per quale motivo. Abu Diop pareva fortissimo ma non aveva credo un carattere facile.
Uscendo da cose granata vogliamo paralre di Balotelli? Non si è bruciato la carriera con il suo comportamento dentro e fuori dal campo di allenamento? Era il più forte attaccante che avevamo in Nazionale …..
Hanno il tempo di riprendersi il campo soprattutto Millico . Edera non so, lui di chance ne ha avute di più.
Non è una partita, sono 15.
In nome di cosa, poi? Del Miracolo sportivo? Per far posto a chi? In nome di quali entusiasmanti risultati? Aver vinto con Brescia, Genoa e Udinese (e quella lasciamola perdere). Il peggior gioco d’Italia, la squadra più brutta che abbia mai visto. UNA COSA DOVEVA FARE ed era logico aspettarsi in questa ammucchiata di partite, valorizzare chi ha talento e può essere il futuro di questa squadra, non Zaza che fa schifo e che tra una settimana se ne va a calci. Ma ci credo eccome se l’ha mandato affanc..o!
e… se ci fosse stato Mazzarri sicuramente i tuoi nuovi idoli, Edera (che non hai mai sopportato) e Millico avrebbero giocato tutte le partite…
la lucidità è una brutta bestia
Ho sempre parlato bene di Millico, Edera ce l’hai messo in mezzo te. Leggi bene, parlo di Millico anche ora.
Ma d’altronde anche stasera godiamoci il tuo di nuovo idolo, quel vecchio cuore granata del pelato.
Toglie pure Belotti, “Giusto” dice DJ.
Ma fate ridere i polli!