Con questo Twitter Sportitalia comunica il prossimo accordo tra il Torino e l’allenatore Marco Gianpaolo.
? #Torino-#Giampaolo: c’è l’accordo
➡️ L’ex Milan ha incontrato nei giorni scorsi il ds #Vagnati. Il confronto è stato positivo e nei prossimi giorni incontrerà #Cairo. È l’ultimo passaggio formale, ma sarà lui il nuovo allenatore del Torino
Non mi fa impazzire,anzi.
Però è uomo onesto e si muove solamente se c’è un progetto che lo stimoli.
Così fece l’anno scorso con i ciclisti.
Questa è l’unica speranza…
ora manca il rinnovo di De Silvestri e zaza e la volonta’ assoluta di cairo a rimanere per finire un meraviglioso Luglio
Veramente!!! Tristezza assoluta
questo è il peggiore che potevo immaginare, peggio ancora di Mazzarri
l’unica speranza è che cairo venda in fretta…
te pareva strano che non si scegliesse il peggiore……mister esoneri e’ servito !!! felicita’
Mai un attimo di pace mai
Mah la cosa più importante è la vendita del Toro. Se finiamo in mani serie, e mi pare d a quanto ho letto che lo siano, io sono già contento. Poi l’allenatore , se sarà Giampaolo ben venga, lui faceva giocare benissimo la Samp e le squadre che ha allenato prima. Il Milan è un altra storia, era finito in un tritacarne mediatico e la squadra remava contro.
In ogni caso se proprio devo a malincuore salutare Moreno, il mio preferito sarebbe stato Di Franceso , anche lui però ha fallito cosi come ha fallito Giampaolo . Prima o poi tutti gli allenatori incappano in stagioni fallimentari
Dyordj, piedi x terra..calma
Torreiraahahahahahahahahah ok che l’arsenal al ha le pezze al c…o ma lo hanno pagano 30 due anni fa, sparale meno grosse le caz…e.
Giampaolo è un tecnico perfetto per vivacchiare, almeno fa buon calcio ( se ha i giocatori che vuole lui) la sua samp giocava bene ma partiva sempre per spaccare il mondo salvo poi sparire nel girone di ritorno.
Non mi scalda il cuore ma è meglio di Semplici o Maran…almeno gioca a calcio; fondamentale sarà accontentarlo nelle sue richieste, altrimenti finirà come al Milan.
Se deve ancora parlare con.il mandrogno torniamo al quasi fatta per..siamo al fotofinish, piccolo intoppo,parti allontanate..
Cocorita spassosissima
e li avete anche spesi bene!
complimenti!!!
voi siete proprio bravi, signorini
Vede Sig. Stuppiello, la finanza mette a confronto domanda e offerta. Talvolta in economia non si incontrato e l’affare sfuma. Però, mi permetta, massima attenzione alla passione che agisce sulla folla, sulla gente, sulle moltitudini. Mi creda, si sta iniziando ad alimentare un bracere pericoloso. Mi permetta di condividere con lei questo ragionamento. Direi di aspettare a farsi un parere su questi potenziali 4 imprenditori. Potrebbero essere la svolta o un pericolo di esistenza ma anche chi come lei è dentro l’attuale società sia molto più imparziale e realista. Non ha mai detto che è la proprietà che ha la responsabilità di questa stagione definibile “INDEGNA!” Spero mi condivida se ha un minimo di obiettività. Cordiali saluti.
Come si possa definire “signore,”dandogli pure del lei, un ignobile millantatore, è un mistero destinato a rimanere tale, almeno per me.
Qualcuno ha novità sul cambio di proprietà??? Per favore ditemi di si ???
Neanche più un abbonamento merita questa società.
Solamente vendere e sparire,e alla svelta.
ridateci la nostra passione,ci manca troppo!!
Caro Sig. Stuppiello, se lei avesse ragione ed a settembre il “clima di squadra” fosse finito o minato le sembra logico l’atteggiamento della proprietà avuto nel mercato di gennaio? Ma lei davvero pensa di poter difendere l’incompetenza arrogante di chi ha tutte le responsabilità essendo la “proprietà ” e definendo la stagione Non Buona??? La prego non si copra di ridicolo. Grazie
Credo si definiscano troppo frettolosamente “accattoni o con aggettivi similari”. Condivido il pensiero di Djordy64. Vedremo..
Stuppiello, la toppa e’ piu’ grossa del buco, 300-350 milioni per vendere e’ un eresia in termini, il Toro non ha niente, e’ uno scatolone pieno di calciatori scazzati che non vedono l’ora di cambiare aria, questo grazie al tuo presidente che credo cominci ad avere una perdita d’ immagine, non sembra piu’ un tycoon dell’ alta finanza piuttosto assomiglia di piu’ ad uno sulla via del tramonto. O rifa’ la squadra spendendo quello che serve,cioe’ tanto,oppure si tolga dalle balle e venda……200 milioni rispetto a 180 mila € e’ un’ ottima plusvalenza!!!
Piuttosto visto che erano in ballo veramente Di Francesco, almeno e’ una persona umile e adatta gli uomini allo schema che e’ importante visto che abbiamo un presidente che fa e disfa sul mercato come cavolo vuole lui
Certo che anche se molti non lo digeriscono sogno la ricostruzione con un facoltoso imprenditore come presidente con Gasperini 100 gol e sopratutto il suo staff medico atletico, e magari acquistando anche……va be e’ meglio che mi sveglio per andare a lavorare
Stuppino, 10.000 abbonati per il Torino fc sono fin troppi
ci fosse il TORO vedi quanta gente tornerebbe allo stadio
ah già! ma quale stadio? uno stadio non vostro di 25.000 posti?
pensa a quante cose abbiamo dovuto accettare noi, pensa a quanti amari bocconi abbiamo ingoiato
ed osate ancora parlare?
taci, tu che ti nascondi per altro dietro un nome non vero
Se hanno deciso di fargli la squadra secondo le sue esigenze Giampaolo è la migliore scelta possibile. Se accetta e perchè è così e stavolta per capirlo non ci sarà da aspettare molto, penso che la nuova stagione ripartirà col ritiro prima di Ferragosto. Dalle prime mosse si capirà se è il solito Cairo o no….
PS Schick-Belotti non sarebbe niente male…. ma mi sembra più fattibile Joao Pedro
Forse non avete capito che voi qui a Torino avete finito…te quel pagliaccio di presidente e i suoi sciacquini….