Sportitalia: Giampaolo vicino al Torino

33
2095
Marco Giampaolo
Marco Giampaolo

Sharing is caring!

Con questo Twitter Sportitalia comunica il prossimo accordo tra il Torino e l’allenatore Marco Gianpaolo.

👉 #Torino-#Giampaolo: c’è l’accordo

➡️ L’ex Milan ha incontrato nei giorni scorsi il ds #Vagnati. Il confronto è stato positivo e nei prossimi giorni incontrerà #Cairo. È l’ultimo passaggio formale, ma sarà lui il nuovo allenatore del Torino

33 Commenti

  1. Non mi fa impazzire,anzi.
    Però è uomo onesto e si muove solamente se c’è un progetto che lo stimoli.
    Così fece l’anno scorso con i ciclisti.
    Questa è l’unica speranza…

  2. Mah la cosa più importante è la vendita del Toro. Se finiamo in mani serie, e mi pare d a quanto ho letto che lo siano, io sono già contento. Poi l’allenatore , se sarà Giampaolo ben venga, lui faceva giocare benissimo la Samp e le squadre che ha allenato prima. Il Milan è un altra storia, era finito in un tritacarne mediatico e la squadra remava contro.
    In ogni caso se proprio devo a malincuore salutare Moreno, il mio preferito sarebbe stato Di Franceso , anche lui però ha fallito cosi come ha fallito Giampaolo . Prima o poi tutti gli allenatori incappano in stagioni fallimentari

  3. Solo sull’importo dell’ingaggio abbiamo qualcosa da limare, la richiesta da due milioni netti vorremmo portarla a 1.8;
    Sul mercato non faremo come il Milan, lo accontentiamo al meglio, lui vuole alcuni uomini chiave, ma Torreira è complicato.

  4. Baselli resta ma puntiamo a qualcuno a lui superiore per non dargli la titolarità, a volte pecca nella continuità, quindi può far parte del progetto in un gruppo di imprescindibili numeroso da 15 giocatori.

  5. Torreiraahahahahahahahahah ok che l’arsenal al ha le pezze al c…o ma lo hanno pagano 30 due anni fa, sparale meno grosse le caz…e.

    Giampaolo è un tecnico perfetto per vivacchiare, almeno fa buon calcio ( se ha i giocatori che vuole lui) la sua samp giocava bene ma partiva sempre per spaccare il mondo salvo poi sparire nel girone di ritorno.
    Non mi scalda il cuore ma è meglio di Semplici o Maran…almeno gioca a calcio; fondamentale sarà accontentarlo nelle sue richieste, altrimenti finirà come al Milan.

  6. ma stuppo nn se ne doveva andare se cairetto vendeva? Che parla a fare ancora? I tempi son maturi è quasi ora che ti levi dalle palle.

  7. Ho detto Torreira complicato, prendimi in parola signorino del 99 e non parlare a vanvera, abbiamo appena speso per Verdi 23.8 ml, non 2.5 ml ma quasi 24.
    Per noi tutto è complicato ma poco è impossibile.

  8. Vede Sig. Stuppiello, la finanza mette a confronto domanda e offerta. Talvolta in economia non si incontrato e l’affare sfuma. Però, mi permetta, massima attenzione alla passione che agisce sulla folla, sulla gente, sulle moltitudini. Mi creda, si sta iniziando ad alimentare un bracere pericoloso. Mi permetta di condividere con lei questo ragionamento. Direi di aspettare a farsi un parere su questi potenziali 4 imprenditori. Potrebbero essere la svolta o un pericolo di esistenza ma anche chi come lei è dentro l’attuale società sia molto più imparziale e realista. Non ha mai detto che è la proprietà che ha la responsabilità di questa stagione definibile “INDEGNA!” Spero mi condivida se ha un minimo di obiettività. Cordiali saluti.

  9. Come si possa definire “signore,”dandogli pure del lei, un ignobile millantatore, è un mistero destinato a rimanere tale, almeno per me.

  10. Chi non fa non sbaglia e la proprietà ammette tutti gli errori e sappiamo che la stagione non è stata buona, ha deluso; siamo al corrente di quello che serve al Toro per rilanciarsi dopo un campionato opposto al precedente, pur avendo tenuto tutti i migliori, ma il clima di squadra è finito presto, direi già a Settembre dopo gli spareggi di Europa League. Ma il tifo non ha aiutato Mazzarri che ha dato tanto al Toro, è stato fischiato portando la squadra nello sconforto anche dopo vittorie come al Marassi, per cui la piazza deve stare di più al fianco del club.

    • Caro Sig. Stuppiello, se lei avesse ragione ed a settembre il “clima di squadra” fosse finito o minato le sembra logico l’atteggiamento della proprietà avuto nel mercato di gennaio? Ma lei davvero pensa di poter difendere l’incompetenza arrogante di chi ha tutte le responsabilità essendo la “proprietà ” e definendo la stagione Non Buona??? La prego non si copra di ridicolo. Grazie

  11. Assolutamente nulla, il club sa quello che tutti hanno sentito non una telefonata in più; sul Toro, con il vostro benestare, esiste qualche accattone che intende acquisire notorietà, quindi il club viene usato per mere finalità propagandistiche personali e i tifosi apprezzano questa meschina strategia torinese. Noi accettiamo anche questa oltre ai soli 10000 abbonati annui.

    • Come vi dico questo non vende se non costretto. Il legame con gli ovini lo mette al sicuro da sorprese. Il bilancio ha 50 milioni di debiti e le cessioni illustri serviranno a ridurli. Prenderanno i soliti mezzi giocatori con cui retrocederanno senza volerlo. Tra un anno riparleremo di cessione, forse con qualche possibilità in più.

    • Stuppino, 10.000 abbonati per il Torino fc sono fin troppi
      ci fosse il TORO vedi quanta gente tornerebbe allo stadio
      ah già! ma quale stadio? uno stadio non vostro di 25.000 posti?
      pensa a quante cose abbiamo dovuto accettare noi, pensa a quanti amari bocconi abbiamo ingoiato
      ed osate ancora parlare?
      taci, tu che ti nascondi per altro dietro un nome non vero

  12. Neanche più un abbonamento merita questa società.
    Solamente vendere e sparire,e alla svelta.
    ridateci la nostra passione,ci manca troppo!!

  13. Stuppiello, la toppa e’ piu’ grossa del buco, 300-350 milioni per vendere e’ un eresia in termini, il Toro non ha niente, e’ uno scatolone pieno di calciatori scazzati che non vedono l’ora di cambiare aria, questo grazie al tuo presidente che credo cominci ad avere una perdita d’ immagine, non sembra piu’ un tycoon dell’ alta finanza piuttosto assomiglia di piu’ ad uno sulla via del tramonto. O rifa’ la squadra spendendo quello che serve,cioe’ tanto,oppure si tolga dalle balle e venda……200 milioni rispetto a 180 mila € e’ un’ ottima plusvalenza!!!

  14. Piuttosto visto che erano in ballo veramente Di Francesco, almeno e’ una persona umile e adatta gli uomini allo schema che e’ importante visto che abbiamo un presidente che fa e disfa sul mercato come cavolo vuole lui

  15. Certo che anche se molti non lo digeriscono sogno la ricostruzione con un facoltoso imprenditore come presidente con Gasperini 100 gol e sopratutto il suo staff medico atletico, e magari acquistando anche……va be e’ meglio che mi sveglio per andare a lavorare

  16. Se hanno deciso di fargli la squadra secondo le sue esigenze Giampaolo è la migliore scelta possibile. Se accetta e perchè è così e stavolta per capirlo non ci sarà da aspettare molto, penso che la nuova stagione ripartirà col ritiro prima di Ferragosto. Dalle prime mosse si capirà se è il solito Cairo o no….

    PS Schick-Belotti non sarebbe niente male…. ma mi sembra più fattibile Joao Pedro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui