Bologna-Torino: 1-1

18
371
Simone Zaza
Simone Zaza

Sharing is caring!

Marcatori: pt 18′ Svanberg (B); st 22′ Zaza (T)

Ammoniti: pt 13′ Mihajlovic (B); pt 45+2′ Ansaldi (T); st 11′ Rincon (T); st 15′ Berenguer (T); st 31′ Santander (B); st 35′ Soriano (B)

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Medel, Denswil; Svanberg (st 27′ Dominguez), Schouten (st 27′ Baldursson); Juwara (32′ Skov Olsen), Soriano, Barrow (st’ 1 Santander); Palacio (st 1′ Sansone). A disp. Da Costa, Sarr, Bonini, Corbo, Poli, Orsolini, Cagiano. All. Sinisa Mihajlovic.

Torino (3-4-1-2): Rosati; Izzo (st 32′ Nkoulou), Djidji (st 45+2′ CElesia), Bremer; Berenguer, Lukic, Rincon, Ansaldi (st 5′ Aina); Verdi; Zaza, Belotti. A disp. Ujkni, Sirigu, Celesia, Enrici, Ghazoini, Adopo, Greco, Sandri, Onisa, Edera. All. Moreno Longo.

18 Commenti

  1. Meno male che è finita questa agonia. Prima della ripresa post covid ero sicuro saremmo finiti dritti in B. Grazie Moreno per aver fatto quello che potevi. Ultima partita giocata con volontà ma i limiti sono tutti quelli già noti. Gran gol di Zaza, ma per me può partire lui e tanta altra gente. Chi sarà dura mandare via è l’unico responsabile di questo sfacelo.

  2. Finalmente quest’agonia è finita.
    Voglio fare ancora una volta la stessa considerazione di un mese fa: secondo me è gran parte colpa di schemi che mancano a questa squadra. Ovvio che ci sono quei 5/6 da buttare nella spazzatura ma voi stessi potete rendervi conto che:
    1) Zaza è tutto meno che un fuoriclasse ma è uno di quelli che più si rompe il cxxo in campo e quei 10 gol minimo in campionato li può offrire.
    2)Verdi se fatto giocare nella sua posizione ideale non sembra essere così scandaloso…
    3) Mietè ha avuto una stagione storta ma gli darei fiducia perché ha un grande potenziale il ragazzo.
    Quindi,con un allenatore che capisca veramente di calcio con degli schemi ben precisi e che non abbia paura di giocarsela con chiunque,cambiando tutta la difesa(ormai NK e Izzo non ci sono più con la testa),tutto il centrocampo (darei fiducia solo a Mietè),cambiando ASSOLUTAMENTE TUTTI GLI ESTERNI (purtroppo si anche Ansaldi,troppo spesso rotto ed ormai non più un ragazzino),con dei buoni innesti le cose potrebbero cambiare….
    Ma tant’è,con l’innominabile al comando di tutto le cose non cambieranno mai.

    • Si ma non ha giocato con continuità. Secondo me con un allenatore che facesse coesistere lui ed il Gallo senza che Belotti debba defilarsi sulle fasce,magari trovando degli esterni che i cross gle li forniscano loro per i due centravanti magari le cose andrebbero diversamente…..

    • Te sei prevenuto e peggio di certe donne che non dimenticano un torto o una colpa di 20 anni fa…mamma mia.
      Zaza ha segnato 10 goal solo in questa stagione, Preliminari inclusi.
      Lo ha fatto in una situazione di squadra pietosa. Longo ha iniziato a farlo giocare con conitnuità insieme al Gallo e i risultati si sono bene o male visti per entrambi.
      Un attaccante non ti fa goal come quello di ieri o quello di Verona o anche altri di ottima fattura se non ha le doti tecniche per farli.
      Zaza in campo si rompe il culo in ogni partita e ai compagni fa comodo credimi, a partire dal Gallo+
      Ieri in una partita di merda, ultima di un campionato di merda all 85esimo quando tutti erano morti in campo si è fatto una rincorsa mozzafiato solo per impedire al pallone di uscire a fondo campo
      Io già solo per quello lo confermerei anzi spero resti cosi almeno arrivano tutti gli scassamaroni a criticarmi …e chissenefotte.
      Al Gallo e a Zaza servono riforninmenti, questo serve. Gente he gli fa degli assiste decenti da fondo campo dalal trequarti o da dietro.
      Questo si è visto molto poco e possiamo ringraziare soprattutto Verdi e Ansaldi
      A Zaza va cambiata la testa , è troppo schizofrenico e passa da euforia adrenalinica al limite del cartellino alla depressione. Con la testa giusta sarebbe un signor attaccante.
      Se poi lo vendono amen. Ma deve arrviare uno più forte non uno più scarso
      Parlano di Joao Pedro ….a me piace ma ha chiaramente altre doti. Ben venga . A me piacerebbe cche venisse a prescindere da Zaza , ma finchè c’è Cairo…..

  3. Devo ricordarvi Larrondo? Amauri? Ecc ecc… Io lo darei via solo per una buona offerta oppure a scambio di una buona seconda punta molto veloce,solo così.
    Occhio a quello che chiedete perché potreste ottenerlo,e con il “R MOSCIA” non si sa mai…….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui