Ci sono offerte importanti per German Pezzella e Nikola Milenkovic, tanto che secondo La Nazione la Fiorentina sta già valutando i profili dei possibili sostituti.

La novità – si legge – è Armando Izzo del Torino. I granata, che stanno ancora dialogando coi viola sul fronte Andrea Belotti, non considerano il ventottenne incedibile e potrebbero quindi rendersi protagonisti di una grande operazione di mercato. (firenzeviola.it)
Si certo come no
Vada Izzo, ma Gallo no!
Fino allo scorso anno ho sempre considerato la vendita del nostro Capitano una vera tragedia.
Ora non più, se cairo rimane e non vende questo non sarà più il TORO, e allora Andrea Belotti si merita una squadra vera, noi gli saremo grati per sempre, perché in lui abbiamo rivisto il Nostro Spirito, rievocato i Nostri Campioni.
Ma non vogliamo più essere presi per i fondelli, e non voglio che lo sia neppure lui.
Su Izzo non voglio aggiungere nulla
Speriamo che uno dei pochi cuori granata resti…così come Sirigu e Ansaldi.
Io ora come ora non cederei manco Izzo.
Lo cederi solo se pagato quello che vale ovvero almeno 25 milioni per un difensore 28enne della Nazionale. Ho visto certi prezzi in giro che io non chiederei di meno.
Cedi Izzo, Nkoulou e ricavi già 36-37 milioni
Sirigu non lo cederei quest’anno e le cifre che sento in giro sono ridicole. A 33 anni un portiere è ancora nel pieno della maturità e puo giocare a alti livelli ancora 5 anni. Quindi chi lo vuole sganci se no amen
Belotti non se ne parla. Anche te lo pagassero bene, non arrvierebbe nessun attaccante all’altezza. Rischi di prendere uno che non si ambienta, o che si infortuna ( Belotti è una roccia) o che è a fine carriera eccecc
Zaza non lo cedo volentieri ma lui è cedibile ma non per mendoi di 12 milioni e già cosi fai una minusvalenza. Lo cederei solo per arrivare a un attaccante più congeniale e giovane
Solo cedendo loro 3 ricavi 50 milioni. Senza cedere i big.
a loro 3 aggiungi Iago, De Silvestri, Edera , Aina e arrivi a 68-70 milioni totali
A quel punto ti devi rinforzare. E’ chiaro che ai 70 milioni devi aggiungere qualcosa altrimenti non ti rinforzi bene.
Sostituire Sirigu e Belotti non è fattibile ad oggi anche perchè c’è poco tempo e si ricominicia
In che senso?
Spiegati meglio…di quale accattoni parli…..no perche’ essendoci ormai abituati da anni …con la scusa di non tarpare le ali a nessuno….giusto per capire meglio.
Cairo vattene e portati stuppiello. Grazie.
Basta pagliacci in società e sui forum.
Meritiamo di nuovo il nostro Toro.
Torniamo a essere orgogliosi del granata.
Forza Vecchio Cuore Granata!!!