Di Marzio: no del Napoli allo scambio Sirigu-Meret

19
1687
Salvatore Sirigu
Salvatore Sirigu, portiere del TorinoFc

Sharing is caring!

Nelle scorse ore era nata l’idea di uno scambio di prestiti di portieri tra Torino e NapoliMeret in granata, Sirigu in azzurro. Il Toro, con il nuovo corso di Giampaolo ormai al via, voleva il portiere del Napoli che proprio Vagnati portò alla Spal per il biennio 2016-2018. Ma adesso, il Napoli si è opposto. È infatti arrivato il no della società di De Laurentiis.

Il club azzurro non ha intenzione di andare avanti in questa proposta di scambi, e punta a tenere Meret pur considerando Sirigu un portiere di primo livello.

(gianlucadimarzio.com)

19 Commenti

  1. ma tanto va via, a meno che arrivi nuova proprietà
    Sirigu era il sindacalista della squadra, quindi se va esclusivamente per Cairo…
    grazie presidente di questo ennesimo regalo
    avremmo dovuto capire tutto già dal racconto di De Biasi:
    Cairo: “mister le ho fatto un regalo!!!!!”
    De Biasi (già un po’ preoccupato, conoscendolo): “Ah si? E chi?”
    Cairo: “Amoruso, è fortissimo!!!”
    De Biasi: “Amoruso?????”

  2. Il fatto che Salvatore Sirigu vada via e’ un ulteriore attestato di sfiducia e definitivo fallimento della pessima gestione cairota.
    Non per nulla, uno dei pochi con carattere e palle da vendere non poteva andare d’accordo a lungo con un personaggio emblema di come non deve essere il proprietario del Toro.
    Non ho nulla da rimproverare a Sirigu e non lo biasimo, anzi lo ringrazio per i tre ottimi campionati fatti con la maglia granata, con l’ultimo di cui e’ stato artefice principale della salvezza.
    Fai bene, Salvatore, vai pure in una societa’ vera e degna di questo nome, nella quale potrai anche magari vincere qualche trofeo, te lo meriti.

    • Gran portiere, Sarà una grossa perdita per noi. Testa ruvida, un po litigioso poi se vogliamo farne il nuovo paladino anti Cairo a me sta benissimo, per carità..
      Non è il primo posto dove ha litigato con società e compagni di squadra. Lasciato andare colpevolmente però.

  3. Annate come quella passata sfibrerebbero chiunque.
    E uno come lui costretto all’umiliazione di valanghe di gol subiti, nonostante i suoi miracoli…
    Grazie Salvatore, dovunque andrai.

    • Brutto carattere Sirigu???
      E’ l’unico che si e’ rivoltato contro tutto.e tutti a vedere lo scempio di squadra, di difesa e di gioco che il dottor cairo ci ha propinato, cosa che e’ direttamente proporzionale ad una pessima ed assente societa’.
      Mille volte il carattere e la grinta di Sirigu,
      Mille volte l’abnegazione e la tempra fisica di Belotti.
      Zero, meno di zero tutto il resto.

  4. Tutti possono chiedere la cessione per la gioia e felicita’ di cairo e tua.
    Massi’, digli di completare l’opera e vendere anche Belotti.
    Nel finale non e’ piaciuto??
    A parte che nelle ultime 10 partite si e’ sfibrato per recuperare palloni, segnare e salvare il Toro, cosa avrebbe dovuro fare???
    Anche a me, anzi a noi, non e’ piaciuto cairo negli ultimi 15 anni, eppure purtroppo dovremo continuare a sopportare le sue inutili blaterate e cazzate varie!!!

  5. Sirigu ha salvato il Torino F.C. in più di un’occasione, grande portiere. Non andrebbe dimenticato che anche il Torino FC ha salvato Sirigu, quando di lui nessuno ne voleva più sapere. Non dimenticherei inoltre le sue levate di scudi contro i “mugugni” dei tifosi, che a suo dire “non lasciavano tranquilla la squadra”. A me pare un grande portiere, ma anche non un grande uomo squadra. Mi piacerebbe rimanesse, ma non ne farei un simbolo. Sa benissimo, e soprattutto, farsi gli affari suoi.

  6. Mi risulta che andranno via Sirigu e Izzo poi credo Aina e forse Rincon. La rivoluzione finisce qui. Se resta Nkolou come vorrebbe Giampaolo arriva un centrale da aggiungere a Lyanco e Bremer. Se Lyanco va via ne serve un altro. Se Ansaldi resta tre terzini abituati. a giocare a 4. Poi tre centrocampisti fra cui il regista da aggiungere a Baselli Lukic Meite e Segre. Poi un trequartista e una punta da aggiungere a Verdi Berenguer Zaza e Belotti che mi risulta rimanga volentieri. Quindi 10 acquisti da fare in un mese. In bocca al lupo a Vagnati

  7. Previsione da bar sport sui partenti. Per me vanno via Izzo, Sirigu, Aina, Lollo. Ansaldi non credo.
    N’Koulou non ci giurerei, Lyanco forse. In mezzo forse Rincón non credo Meïté o Lukic. Sui 2 giovani più probabile Edera, Millico per me resta in rosa. Degli arrivi ne parliamo poi a settembre eh? Prima bisogna trovare i franchi, come diceva mia nonna. Ps non ho citato le varie meteore in prestito, ma con quelli ci facciamo poco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui