Ultimi dettagli per Rodriguez: le cifre

36
2087
Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

Sharing is caring!

Come riportato dal giornalista Nicolò Schira, il terzino di nazionalità svizzera Ricardo Rodriguez viaggia in direzione Torino. Ultimi dettagli da limare, ma le cifre sembrano attestarsi sui 3 milioni per il cartellino, mentre il giocatore dovrebbe firmare un triennale a 1.5 mln più bonus l’anno.

36 Commenti

  1. L’ ingaggio è di 1.7 anni fino al 2023, ma ancora non c’ è intesa totale, il procuratore vuole 0.3 ml di bonus facili oltre la base di 1.7, vediamo se si conclude entro oggi.

  2. —————-
    “..Intesa Sanpaolo e Atalanta B.C. annunciano oggi un accordo di partnership che vedrà la Banca ricoprire il ruolo di Sponsor e Banking Partner della società bergamasca. Intesa Sanpaolo sarà a fianco della Prima squadra – che si appresta ad affrontare i quarti di finale di Champions League dopo un campionato di Serie A da record – e legherà il suo nome in qualità di Main Sponsor alle squadre che ne formano il settore giovanile…”
    “..Siamo davvero orgogliosi di presentare oggi questo accordo, così da contribuire fattivamente ad un progetto che consentirà, tra l’altro, all’Atalanta Calcio e alla città di Bergamo di giocare e vincere in uno stadio all’avanguardia, più funzionale, più grande, da mostrare con orgoglio in Europa”. Ha dichiarato Gaetano Miccichè, Consigliere Delegato e Direttore Generale di UBI Banca. “Questa partnership vuole essere un segnale tangibile dell’impegno della nuova realtà che sta nascendo dall’integrazione tra Intesa Sanpaolo e UBI Banca per i propri territori di riferimento, che fa della presenza accanto alle imprese, alle famiglie, ai propri dipendenti e ai propri azionisti il punto di forza del nostro Gruppo bancario..”
    “..Stringere una partnership con il maggiore gruppo bancario italiano, nonché uno dei principali dell’area Euro, non può che renderci orgogliosi”. Ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C. “Un accordo così importante, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo a livello mondiale, conferma e rafforza la volontà della nostra Società di voler continuare il suo percorso di crescita. Completare il progetto di riqualificazione del Gewiss Stadium significa non solo offrire ai nostri tifosi una struttura più comoda e moderna, ma restituire a Bergamo ed ai bergamaschi un’area interamente riqualificata, più vivibile e a dimensione di famiglia..”
    ———————-

  3. Davvero complimenti all’Atalanta e ai Percassi! Hanno creato.una grande societa’ e una grande squadra. Con pochissime parole, scarsissime apparizioni in Tv e innumerevoli fatti!
    Tutto quello che avrei desiderato per il Toro,
    Ma tra le persone serie e i buffoni, le differenze sono abissali!

  4. ————————
    “..Ancora novità societarie: dopo il passaggio della Roma a Friedkin e la trattativa per il passaggio del Parma alla famiglia Al Mana, anche il Genoa potrebbe cambiare proprietario. Stando a quanto rivelato da Sky Sport, c’è in corso una trattativa tra Enrico Preziosi e una nuova cordata, guidata da Andrea Radrizzani, proprietario del Leeds. Con lui Matteo Manfredi, a capo della Gestio Capital, un family office con base a Londra. Uno sviluppo sorprendente dopo la nomina, vecchia di appena due giorni, del nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano…”..
    ———————-

  5. Continuo a pensare che sia un buon innesto a questo prezzo. Toglierei solo i bonus facili asserendo che se rivuole la nazionale deve accontentarsi di giocare come titolare e che 1,5 di ingaggio per tre anni è già un ottimo stipendio da ste parti.
    Detto ciò il problema che temevo di sta manifestando, ossia il limite di spesa non vale solo per Rodriguez, ma probabilmente per tutti gli acquisti e quindi da Torreira di vira su Petriccione e da Sarr a Marchizza.. questi sono i problemi. Se si vuole fare il salto di qualità due tre giocatori validi e costosi vanno presi, ma la proprietà attuale vuole seguire il leit motiv degli ultimi 15 anni, purtroppo per noi tifosi.

  6. Rodrigues non lo conosco perciò mi è indifferente gabbaidini al posto del gobbo zaza sarebbe una manna, è anche vero che ogni anno lo propongono al toro da almeno 5anni. L’unica cosa importante è la cacciata della sanguisuga il resto sono frattaglie

  7. ——————– AGGIORNAMENTO——–
    “Nei giorni scorsi, a campionato terminato e salvezza raggiunta, Preziosi aveva manifestato le sue intenzioni: “E’ tanti anni che lo dico, ma questa volta penso sia davvero arrivata l’ora di fare un passo indietro”. E, secondo l’ANSA, ci sarebbero già stati i primi contatti informali tra le parti. A Telenord il numero uno rossoblù ha però smentito immediatamente le voci circa un imminente passaggio di mano del club: “Offerta ridicola, li sfido a pubblicarla affinché tutti possano vederla e rendersi conto”, ha detto Enrico Preziosi….”
    ——————-
    N.B. Forse sono gli stessi nostri “EROI” del Progetto Taurinorum che hanno “riciclato” al mare ????

      • Esattamente, più di preciso da parte di Andrea Radrizzani… E’ interessante la Sua intervista rilasciata al Corriere in occasione della promozione in Premiere League del Leeds, sarebbe una lettura da consigliare a “TU SAI CHI” (Cit. Harry Potter…), interessante soprattutto il Suo “modello di Business” e ciò che dice a proposito del calcio Italiano e della Sua “Governance”…

  8. Ma a noi di Atalanta Genoa Roma cosa mi..c’è n’è frega? Perché scrivi queste cose? Sembra che ci stai sfottendo, tutti cambiano proprietario tutti si rinforzano e solo noi restiamo al palo. Ma ci godi a mettere il dito nella piaga?

  9. ————–
    ” Il Besiktas ha organizzato ieri sera un evento di beneficenza al Vodafone Park Stadium. Il club si trova in difficoltà economiche e cerca di uscirne con l’aiuto dei tifosi. L’evento ha avuto un ottimo riscontro, tanto che le donazioni dei sostenitori via telefono hanno permesso al club di incassare 83 milioni di lire turche (quasi 10 milioni di euro) a fine serata. A dare una motivazione extra ai tifosi il sogno Balotelli. L’attaccante italiano ha alimentato i sogni del pubblico bianconero che ha voluto con questa serie di donazioni aiutare il club ad acquistare l’attaccante. L’evento è stato trasmesso in diretta da una tv turca per 4 ore…”
    —————
    N.B. Dimostrazione che c’è chi sta messo peggio….

  10. Basta Bertu!
    Falla finita di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e cercare con ostinazione chi sta peggio di noi…cosa vuoi dimostrare ??
    Che va bene così ???
    A me no va bene così ai più di noi anche fattene una ragione ?

    • Non cerco (con ostinazione POI!!!..) nulla…
      Sono semplici notizie sportive, un po’ diverse dal solito tran tran…
      Poi, guarda che a me, personalmente, sta BENISSIMO che pensi ciò che Ti pare, proprio come ai più….
      Se ti rode qualcosa, come disse Mourinho (Grandissimo!!!), ” No è un problema mio…”…

  11. ———–
    ” …Torino scatenato sul mercato: domani, rivela Sky, è in programma un incontro fra il club granata e l’entourage di Fabio Borini. L’attaccante non ha ancora trovato un accordo con l’Hellas Verona, club in cui ha militato nell’ultima stagione, ed è quindi attualmente svincolato. Giampaolo lo vorrebbe ancora alle proprie dipende dopo l’esperienza, seppur breve, al Milan, durante la quale i due hanno legato….”
    ————————–
    N.B. Forse che Zaza sia “partente”??

    • Non diciamo eresie. Borini vale forse una scarpa di Zaza.
      Io Zaza finchè non trovano uno meglio di lui me lo tengo. e lo ripeto. Zaza , se non arriva di meglio, deve restare. E con Cairo il meglio temo non sia facile trovarlo a stretto giro di posta

  12. Dispiace che la giornata di oggi sia passata senza neppure 2 righe per ricordare che il 10 Agosto del 1920 nacque un uomo che riportò il Toro a vincere lo scudetto dopo la sciagura di Superga…
    R.I.P. Orfeo Pianelli, unico, inimitabile, inarrivabile, VERO ❤ GRANATA…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui