Ultimi dettagli per Rodriguez: le cifre

21
2416
Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

Sharing is caring!

Come riportato dal giornalista Nicolò Schira, il terzino di nazionalità svizzera Ricardo Rodriguez viaggia in direzione Torino. Ultimi dettagli da limare, ma le cifre sembrano attestarsi sui 3 milioni per il cartellino, mentre il giocatore dovrebbe firmare un triennale a 1.5 mln più bonus l’anno.

21 Commenti

  1. Davvero complimenti all’Atalanta e ai Percassi! Hanno creato.una grande societa’ e una grande squadra. Con pochissime parole, scarsissime apparizioni in Tv e innumerevoli fatti!
    Tutto quello che avrei desiderato per il Toro,
    Ma tra le persone serie e i buffoni, le differenze sono abissali!

  2. Continuo a pensare che sia un buon innesto a questo prezzo. Toglierei solo i bonus facili asserendo che se rivuole la nazionale deve accontentarsi di giocare come titolare e che 1,5 di ingaggio per tre anni è già un ottimo stipendio da ste parti.
    Detto ciò il problema che temevo di sta manifestando, ossia il limite di spesa non vale solo per Rodriguez, ma probabilmente per tutti gli acquisti e quindi da Torreira di vira su Petriccione e da Sarr a Marchizza.. questi sono i problemi. Se si vuole fare il salto di qualità due tre giocatori validi e costosi vanno presi, ma la proprietà attuale vuole seguire il leit motiv degli ultimi 15 anni, purtroppo per noi tifosi.

  3. Rodrigues non lo conosco perciò mi è indifferente gabbaidini al posto del gobbo zaza sarebbe una manna, è anche vero che ogni anno lo propongono al toro da almeno 5anni. L’unica cosa importante è la cacciata della sanguisuga il resto sono frattaglie

  4. Ma a noi di Atalanta Genoa Roma cosa mi..c’è n’è frega? Perché scrivi queste cose? Sembra che ci stai sfottendo, tutti cambiano proprietario tutti si rinforzano e solo noi restiamo al palo. Ma ci godi a mettere il dito nella piaga?

  5. Basta Bertu!
    Falla finita di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e cercare con ostinazione chi sta peggio di noi…cosa vuoi dimostrare ??
    Che va bene così ???
    A me no va bene così ai più di noi anche fattene una ragione ?

    • Non diciamo eresie. Borini vale forse una scarpa di Zaza.
      Io Zaza finchè non trovano uno meglio di lui me lo tengo. e lo ripeto. Zaza , se non arriva di meglio, deve restare. E con Cairo il meglio temo non sia facile trovarlo a stretto giro di posta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui