Lo staff tecnico di Giampaolo

21
1490
Marco Giampaolo
Marco Giampaolo, tecnico del TorinoFc

Sharing is caring!

Ecco lo staff tecnico del Torino FC per la Stagione 2020/2021:

Allenatore: Marco Giampaolo

Allenatore in seconda: Francesco Conti

Responsabile Preparatori Atletici: Stefano Rapetti

Preparatore Atletico: Samuele Melotto

Preparatore Atletico: Paolo Solustri

Collaboratore Tecnico: Daniele Croce

Collaboratore Tecnico: Salvatore Foti

Collaboratore Tecnico: Fabio Micarelli

Preparatore dei Portieri: Paolo Di Sarno

21 Commenti

  1. Povero Giampy …non Gianpiero ma Giampaolo stavolta …e di cognome…non GPV ma MGP
    Lui sorride ma non sa cosa lo aspetta
    Voleva Torreira forse arriva Petriccione ….voleva Gabbiadini ofrse arriva Borini o Destro…svincolati…Voleva tenere Sirigu si ritroverà con boh…..
    Voleva Krunic forse arriva …stokazzo …sta chiedendo Linetty forse arriva Valoti….sempre che il Benevento non ce lo soffi
    Poi avrà molti baldi giovani su cui puntare da Boye a Milinkovic e forse Damascan
    L’unica speranza è che lui abbia un progetto triennale come obiettivo perchè se si aspettava di lottare per l’europa quest’anno …stiamo freschi

  2. DJ, ti spiacerebbe tornare sull’articolo di Gabbiadini, dare un’occhiata agli ultimi commenti e possibilmente rispondere ad alcune per me legittime domande? Penso che chi scrive qui da anni in fondo abbia diritto ad un po’ di chiarezza sull’argomento.

    • Ciao Corti: ne parlavo con alcuni amici. Non so chi sia nè mi va di accusare nessuno. Potenzialmente tutti noi del forum , quelli che hanno l’accesso per scrivere articoli o hanno una rubrica, possono cancellare commenti.
      Io non lo farei mai tu sai che a me non spiace il confronto e onestamente preferisco inkazzarmi e mandare a k…re qualcuno che cancellare un commento, tra l’altro attività noiosa che ho praticamente scoperto oggi come si faccia
      Chiederò alla redazione di mandare messaggi a tutti noi di evitare cancellazioni se non motivate da volgarità o offese personali verso altri o verso personaggi pubblici o bestemmie o robe simili
      Come saprai non si puo scrivere tutto quel che si vuole sui forum di qualunque tipo

      • Beh questa non si sapeva, ad esempio.
        Cioè il fatto che chi scrive articoli e ha una sua rubrica può tranquillamente cancellare i commenti altrui secondo il proprio capriccio.
        Fino a ieri ufficialmente era il solo Mellano a poterlo fare.
        Ma guarda guarda un po’….

        • L’ ho scoperto io ieri e l’ho riferito a Mellano. Non so se lui intraprenderà un azione, non credo sia necessaria perchè in teoria nessuno di noi delle rubriche, io per primo, si sognerebbe di cancellare dei commenti , e il solo Mellano è autorizzato a farlo in caso di commenti pesanti e offensivi o volgari.
          Quindi sono più propenso a credere ad un problema del sito o a cancellazioni fatte per sbaglio.
          Fatemi però sapere se capita ancora, io non ho più notato questo fatto da ieri

  3. Capisco Stuppiello, ma allora perché fino a ieri parlavo di acquisto di spessore, e adesso dopo un giorno dico che non ci sono più soldi. Allorra non c’è la fate vendete una volta per tutte e andatevene.

  4. Comunque, spero di sbagliarmi, ma credo sia stato fatto l’ennesimo errore di valutazione della situazione, prendendo un tecnico come Giampaolo. A parte il fatto che nel suo curriculum ha una sfilza di esoneri e di incomprensioni da fare paura, se tu mi prendi un tecnico del genere devi garantirgli anche giocatori funzionali al suo gioco, altrimenti non si riesce a mettere in piedi nessun progetto. E se, come mi è dato di capire, i soldi non ci sono perché come dice Stuppiello siamo pieni di debiti, allora tanto valeva lasciare Giampaolo al suo destino e tenerci Moreno Longo che almeno conosceva l’ambiente e, forse, dico forse si sarebbe rischiato di meno di partire con il piede sbagliato. Ripeto, già l’ho scritto sono preoccupato da tanto pressapochismo .

  5. Allora non era la direzione ma cornacchione a eliminare i miei commenti..infatti erano ironici..privi di volgarità e non capivo le motivazioni

  6. Stupidello..Se il tuo editore é incapace e sperpera denaro…e piange perché SOLO NEGLI ULTIMI 2 ANNI É IN PERDITA..dopo anni di accumulo di denari…SE NE….ANZI VE NE DOVETE ANDARE…e lontano…..comprate il genoa cosi potrá dire che la preso perchè sua madre era genoana…..addio

  7. Mancano 10 giorni all’inizio del ritiro e Giampaolo, tecnico scelto da Cairo peraltro, per il suo gioco ha bisogno almeno al minimo di un regista basso e di due mezze ali esterne. oggi non abbiamo in rosa gente con queste caratteristiche. In più ci sono le incognite Srigu, Izzo. Lyanco e varietà di scontenti che devono essere ceduti o rappacificati con la società. Di tutto questo, per ora, nemmeno l’ombra. Stuppiello allora, che facciamo??

  8. Ma andate a cagare incompetenti…mettete in vendita la società e liberateci da questo strazio… mai una volta che trattate gente di un certo spessore…solo scarti e bidoni delle altre squadre…mettete in vendita la società e non fatevi vedere più da TORINO…..

  9. I primi anni….l ha preso gratis…aspettando che fallisse…volevate anche che vi comprassero i giocatori…con gli scudetti consecutivi dei bilanci degli anni successivi ha compensato con gli inte ressi la piovra

  10. DJORDY, Cairo non può mettere in vendita il Toro. Gli serve ancora. Tu sai benissimo che c’è in ballo la faccenda del canale di LEGA. E LUI CON LA 7 E’ PRONTO. Adesso gli interessa quello. Poi forse venderà, dico forse se non gli salta fuori qualche altro affare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui