Per il 2020 niente torneo Mamma Cairo

3
241
Rubrica Colazione Granata
Rubrica Colazione Granata di Giovanni Goria - su www.cuoretoro.it

Sharing is caring!

Quest’anno mancherà molto il consueto appuntamento del Torneo Mamma Cairo.
Il trofeo dedicato alla signora Maria Giulia Castelli Cairo, la mamma del presidente del Torino F.C. che era, come ricordato dal figlio Urbano:”Un’appassionata tifosa granata, insegnante stimata e rispettata, che ha sempre vissuto in mezzo ai ragazzi”.
Purtroppo quest’anno non verrà organizzato a causa delle restrizioni legate al COVID-19.
Di questo torneo, che si disputa tra Alessandria e Quattordio, si sentirà la mancanza. Infatti questa competizione in cui si sfidano le formazioni Primavera di Toro, Juve, Inter e Milan è sempre riuscita a riscontrare importanza e interesse tra gli addetti ai lavori, i tifosi e gli appassionati di calcio giovanile. Tutte le quattro squadre ambiscono ogni anno a onorare e a vincere questo prestigioso trofeo.
Una vetrina di grande valore per il calcio giovanile italiano dove, negli anni scorsi, abbiamo visto sbocciare talenti come Millico, Edera, Esposito, Kean e Cutrone, per fare alcuni nomi.
Quindi appuntamento al prossimo anno, con la speranza che a vincerlo sia finalmente, per la prima volta, il Toro.

Giovanni Goria

3 Commenti

  1. e la mamma di Cairo lasciamola riposare in pace, non tiriamo in ballo i defunti per fare pubblicità a chi non se lo merita, I morti lasciamoli riposare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui