Tuttosport: caccia al regista, spunta Badelj

23
1089
Milan Badelj
Milan Badelj

Sharing is caring!

Spesso Iachini gli ha preferito Pulgar a centrocampo. Vuoi per questo, vuoi per altri motivi tecnico-tattici la Fiorentina pare abbia deciso di non pagare a Claudio Lotito i 5 milioni di euro per il riscatto di Milan Badelj. E come riportano i cronisti di Tuttosport, se la Viola non vuole agire saranno altresì i dirigenti del Torino a volere regalare il centrocampista 31enne, di proprietà della Lazio, al neo-mister granata Marco Giampaolo. (fiorentinauno.com)

23 Commenti

  1. Vai altro giro di giostra a caccia della migliore offerta a caccia di saldi estivi
    Badelj serviva 1 o 2 anni fa ma non venne preso
    Adesso che teo tirano dietro …..
    Ma Cairo okkio che anche lui non e gratis

  2. stanno tirando sul prezzo anche per un giocatore come Rodriguez che cosa 3,8 milioni. Anche questo non è un buon segnale. Se tiri prezzo su un giocatore che costa così poco, come fai a prendere i centrocampisti che servono al gioco di Giampaolo? A meno che non aspetta di vendere qualcuno, ma anche con le vendite Cairo è un osso duro, tira prezzo per portare a casa il più possibile, ma intanto il tempo passa, passa…

    • In assoluto nn trovo sbagliato tirare sul prezzo di un giocatore col quale hai già l’accordo,che al Milan nn vuol piu’ stare e che va in scadenza fra 5 mesi(e i rossoneri lo perdono gratis).Se al Milan servono 4 mil. per nn creare plusvalenza è un problema loro che lo hanno acquistato a 14 2 anni or sono dal Wolfsburg.Certo non bisogna esagerare e limare il prezzo x 2 mesi

  3. Giusto Junior… Il tempo passa e vedrete che andranno in ritiro con nemmeno un terzo della “spesa” richiesta da GP . Ma tanto io non mi faccio più illusioni …. La storia purtroppo si ripete con l’aggravante che stavolta il tempo è pochissimo …. E di tratta sul prezzo anche dell ‘ultimo magazziniere ..! Non ho più parole …..

  4. Badelj non è propio il regista giampaoliano, a dirla tutta nemmeno biglia, lui li vuole un incontrista dai piedi buoni, un torreira per intenderci, ma anche solo in serie a ci sarebbero molti profili simili comunque validi e meno costosi, basterebbe saperli cercare e avere voglia di comprarli Tipo Pulgar, Brugman, Lobotka (che non ha rubato il cuore a Gattuso e nell’anno degli europei magari…) Obiang…e si anche petriccione, ma sinceramente spererei di meglio.

  5. Comunque chi conosco dice che siamo molto forti di Sarr, gli abbiamo offerto un ingaggio super (anche per i nostri standar ) tipo di 1,5M più bonus, solo che c’è anche l’arsenal, spetta al giocatore scegliete se venire a Torino per giocare o andare a Londra per giocarsi il posto.

  6. Il fatto di tirare sul prezzo per un terzino puo avere una logica , nel momento in cui decidi che il budget deve essere speso più sui centrocampisti.
    E’ ovvio però che avendo una struttura organizzativa penosa e ridotta al Cairo faso tuto mi con Vagnati a dover correre avanti e indietro per ogni trattativa , il tempo necessario è enorme
    Giampaolo ha chiesto di rivoluzionare una rosa inadatta al suo modo di giocare
    Per quanto ne so o capisco Vagnati deve vendere sia chi vuole andare via …Izzo, Sirigu, Lyanco, Djidji …sia chi non è più adatto al modulo 4312 con centrocampo a rombo e un regsita basso e un regista alto ovvero trequartista Quindi De silvestri, Ansaldi non so Aina e due tra Rincon Lukic e Meitè potrebbero fare le valigie con Baselli sicuro del posto.
    Davanti potrebbe essere necessario cedere Edera e Berenguer e prestare Millico. Nessuno di loro mi pare adatto al 4312 a meno che Giampaolo non decida di derogare ogni tanto al 433
    Poi ci sono da valutare i giovani Singo, Segre, Adopo, Kone , Celesia , Greco , Gazhoini, Ferigra, Fiordaliso, Buongiorno, Cucchietti , Zaccagno Butic e Candellone oltre a qualcuno che mi sfugge, ci sono da piazzare Boye e Milinkovic che sono tronati al mittente, c’è da piazzare Damascan che ha mercato e da valutare la permanenza o meno di Zaza che Giampaolo ha chiesto di tenere a meno di trovare un intesa per Gabbiadini, la permanenza di Verdi che Giampaolo vede seconda punta e stiamo cercando un altro trequartista tipo Ramirez , e quella di Nkoulou che parrebbe redento e confermabile.
    LA MOLE DI LAVORO E’ ENORME e neanche Harry Potter potrebbe fare granchè. E i tempi sono talmente stretti che temo che ancora una volta, come successo a Mihailovic prima e Mazzarri dopo, anche Giampaolo farà il ritiro estivo che parte tra 10 giorni con una squadra che non è quella che ha chiesto, e il 19 Settembre partirà in campionato con una rosa incompleta ed in evoluzione e al gong del mercato gli arriverà un contentino che ci metterà 3 mesi a intergarsi…
    Questo è il Toro di Cairo
    Un casino

  7. Ci sta che tiri il prezzo sul terzino (poi tirare di un 1M? Alla faccia!) ma visto il profilo del tecnico che hai preso almeno i 2 ruoli chiave dovevi darglieli, regista e mezzala tecnica, ci sono ancora 10 giorni, devono arrivare almeno loro 2, poi se Rodriguez e il trequartista arrivano più avanti è lo stesso, e se non parte nessuno capisco anche l’immobilismo (gli ingaggi sono alti), per dire Izzo il fenomeno pieno di offerte l’anno scorso ora si è trovato a non avere più nessuno deciso a puntare su di lui al 100%, forse la Dea, ma si saprà dopo la coppa se affonderanno o no il colpo.
    Però a centrocampo vanno presi 2colpi di cui uno (il regista ) che deve essere un profilo non dico eccezionale ma almeno discreto e vanno presi prima del ritiro.

  8. Ma ‘sto famoso gruppo europeo, quando si materializza?
    Non me ne voglia Cek, che in fondo non fa che riportare le indiscrezioni di Radio Granata, ma comincia ad essere un po’ tardino. Ho come il dubbio circa l’ennesima panzana.

  9. Temo anch’io…..purtroppo finchè il toro non viene messo in vendita, nessuno si materializzerà.
    Basta vedere Genoa Parma e Roma.
    Cambiano proprietà perchè messe in vendita e in qualche caso già da molto tempo

  10. Concordo poi sul timore che il ritiro precampionato vedrà una squadra largamente incompleta.
    Il calciomercato ufficiale sarà aperto dal 1° di settembre al 4 ottobre e vista la consolidata abitudine ad attendere l’ultimo momento utile, mi sa tanto che un abbozzo di squadra amalgamata lo vediamo a natale.

  11. questi nomi sono accostati a caso perché i giornalisti sanno che il Torino cerca un regista e snocciolano via via tutti quelli svincolati o che sono in uscita da altre squadre…
    resta comunque chiara la linea del Torino fc: svincolati, giocatori che hanno fallito la stagione e quindi deprezzati, qualche giovane Carneade, un pallino di Cairo (l’ultimo Verdi) per cui spendiamo un sacco di soldi (in proporzione, ricordate qualche anno fa Di Michele…) e che non rende quanto previsto
    questo è e sarà sempre il Torino fc di Cairo, una squadra senza reali obiettivi, che ogni cinque anni, quando azzecca la stagione e fila tutto liscio al massimo arriva settima…
    anche io cmq comincio a temere fortemente che i potenziali acquirenti non si paleseranno e ci toccherà ancora l’orrore cui siamo ahimè abituati

  12. Da Torreira, troppo caro, siam passati a Pulgar, troppo caro, siam passati a Biglia e Badelj. 2 anni che nn giocano entrambi. Non li chiamerei neanche scarti, ma scarti degli scarti. Operazioni alla Tata Gonzales insomma. Che schifo. Che vergogna. Passa la voglia persino di aprire siti internet. Cairo, ti auguro tutto il male del mondo. Maledetto

  13. Siamo seri, suvvia!
    Puoi fare il giro completo di Internet e neanche una voce, un’indiscrezione.
    Ripeto, con tutto il rispetto per Cek, ma di acquirenti non si vede traccia a cercarla col lanternino.
    Buio più completo.
    Metti poi che spuntano all’improvviso domattina come per incanto, lì comincia il tira e molla col nanetto. Bisognerebbe essere convincenti e risoluti subito, muoversi come un rullo compressore.
    Praticamente un miracolo.

  14. Chi ha FB può andare sulla pagina di Radio Granata? Io non ho FB, ma riesco a vedere la loro home-page con ultimo messaggio datato 6 agosto, con scritto in soldoni che sarebbero tornati a scrivere solo in presenza di novità certe e verificabili. Ci sono 20 commenti sotto il post, qualcuno può andare a leggere? Non ci vuole molto per chi ha FB…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui