Armando Izzo aveva bisogno di una nuova vita professionale, ha cambiato agente (passando nella scuderia di Raiola) e ora si prepara a un’estate da protagonista anche sul mercato. Il Torino continua a chiedere tanto, ma ci sono i margini per una cessione. Piace moltissimo all’Atalanta, potrebbe essere un regalo a Gasperini per la prossima Champions. Ma Izzo è anche nella lista della Fiorentina che non farà la Champions ma che ha grandi ambizioni. E così la nuova vita professionale di Izzo può finalmente dare soddisfazioni, con un po’ di ritardo, sul mercato. (alfredopedulla.com)
Con la Dea fuori ora vedremo se davvero era intenzionata ad affondare il colpo, meno di 25 milioni non va venduto (anche perché di quei soldi 7/8M li cucca Raiola).
Più facile alla Roma per me.
Roma, Atalanta, Fiorentina, Inter…basta che se ne vada. Personaggio negativo in tutto e per tutto. Ma soprattutto, ed è quel che più mi frega, porta soldi ed è inadatto alla difesa a 4. Ciao Armando, vattene subito. Ci rivedremo a Torino da avversari, dove prevedo x te bordate di meritatissimi fischi!
Per 25 ml sto tamarro non.lo piglio, 17,ad essere generosi
-Non solo ,dovesse insistere rischia di prendersi una secchiata di acqua fredda in testa.
E lui a 28 anni decide di chiudere con le ambizioni?…non ci credo
Vero.
I gobbi stanno cercando di vendere cr7 per risparmiare circa 80 mil/anno e l’hanno proposto al REAL e al BARÇA.
Potete immaginare le risposte….
Allora proveranno con Dybala
John Elkan si è un pochino innervosito col cugino monociglio(del resto dall’anello di congiunzione tra l’uomo e l’australopiteco nn si può pretendere)
Ho come l’impressione che non sarà una passeggiata piazzare Izzo e Sirigu…
speriamo di venderlo bene e speriao che i soldi vengano usati per centrocampisti seri e non vecchi bolliti in scadenza