Su Izzo Atalanta e Fiorentina

9
1811
Armando Izzo
Armando Izzo, difensore del TorinoFc

Sharing is caring!

Armando Izzo aveva bisogno di una nuova vita professionale, ha cambiato agente (passando nella scuderia di Raiola) e ora si prepara a un’estate da protagonista anche sul mercato. Il Torino continua a chiedere tanto, ma ci sono i margini per una cessione. Piace moltissimo all’Atalanta, potrebbe essere un regalo a Gasperini per la prossima Champions. Ma Izzo è anche nella lista della Fiorentina che non farà la Champions ma che ha grandi ambizioni. E così la nuova vita professionale di Izzo può finalmente dare soddisfazioni, con un po’ di ritardo, sul mercato. (alfredopedulla.com)

9 Commenti

  1. Con la Dea fuori ora vedremo se davvero era intenzionata ad affondare il colpo, meno di 25 milioni non va venduto (anche perché di quei soldi 7/8M li cucca Raiola).

  2. Roma, Atalanta, Fiorentina, Inter…basta che se ne vada. Personaggio negativo in tutto e per tutto. Ma soprattutto, ed è quel che più mi frega, porta soldi ed è inadatto alla difesa a 4. Ciao Armando, vattene subito. Ci rivedremo a Torino da avversari, dove prevedo x te bordate di meritatissimi fischi!

  3. Vero.
    I gobbi stanno cercando di vendere cr7 per risparmiare circa 80 mil/anno e l’hanno proposto al REAL e al BARÇA.
    Potete immaginare le risposte….
    Allora proveranno con Dybala
    John Elkan si è un pochino innervosito col cugino monociglio(del resto dall’anello di congiunzione tra l’uomo e l’australopiteco nn si può pretendere)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui