Su Izzo Atalanta e Fiorentina

14
1433
Armando Izzo
Armando Izzo, difensore del TorinoFc

Sharing is caring!

Armando Izzo aveva bisogno di una nuova vita professionale, ha cambiato agente (passando nella scuderia di Raiola) e ora si prepara a un’estate da protagonista anche sul mercato. Il Torino continua a chiedere tanto, ma ci sono i margini per una cessione. Piace moltissimo all’Atalanta, potrebbe essere un regalo a Gasperini per la prossima Champions. Ma Izzo è anche nella lista della Fiorentina che non farà la Champions ma che ha grandi ambizioni. E così la nuova vita professionale di Izzo può finalmente dare soddisfazioni, con un po’ di ritardo, sul mercato. (alfredopedulla.com)

14 Commenti

  1. Con la Dea fuori ora vedremo se davvero era intenzionata ad affondare il colpo, meno di 25 milioni non va venduto (anche perché di quei soldi 7/8M li cucca Raiola).

  2. Roma, Atalanta, Fiorentina, Inter…basta che se ne vada. Personaggio negativo in tutto e per tutto. Ma soprattutto, ed è quel che più mi frega, porta soldi ed è inadatto alla difesa a 4. Ciao Armando, vattene subito. Ci rivedremo a Torino da avversari, dove prevedo x te bordate di meritatissimi fischi!

    • Credo sia piuttosto una questione di gioco: nell’Inter di Conte, Conte appunto non lo vede come titolare, parte dalla panchina quando gli va bene sennò sta proprio a casa, mentre invece in qualsiasi altra squadra “media” come la nostra sarebbe titolare fisso/inamovibile….. Vedremo, intanto anche per Izzo, come per Sirigu, le squadre disposte a prenderlo sono poi quelle, Inter & Roma, non è che ce ne siano tante disposte a pagare degli ingaggi così cospicui, è un problema che hanno anche i Gobbi con CR7 dato che spendono 30Milioni/Anno di ingaggio e non riescono a trovare nessuno che se lo prende, e per vincere solo lo scudo tutti gli anni gli bastano quelli dell’AIA: hanno voluto LA BOLLA del calcio? Hanno gonfiato a dismisura le cifre dei cartellini e degli stipendi? Adesso, PEDALARE 🙂 …..

  3. Vero.
    I gobbi stanno cercando di vendere cr7 per risparmiare circa 80 mil/anno e l’hanno proposto al REAL e al BARÇA.
    Potete immaginare le risposte….
    Allora proveranno con Dybala
    John Elkan si è un pochino innervosito col cugino monociglio(del resto dall’anello di congiunzione tra l’uomo e l’australopiteco nn si può pretendere)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui