Davide Calabria ha cambiato procuratore e si prepara a lasciare il Milan. La decisione è presa, il Milan confermerà Andrea Conti e andrà su un titolare tra Aurier e Dumfries. L’ipotesi più probabile è quella di una nuova esperienza all’estero. Vedremo se le cose cambieranno. Intanto, nelle ultime ore Calabria è stato proposto al Torino ma i granata hanno altre idee per la fascia destra.
(alfredopedulla.com)
Ma come ? non era un obiettivo ? Scrivono solo un mare di cazzate ….
Per la fascia destra si segue Valera del Copenaghen ex United e Real Madrid, altro giocatore esperto ma non vecchissimo (27 anni) integro fisicamente e quest’anno ha giocato una 40ina di partite.
Affare da 4 milioni più o meno.
Varela,. Ma finche non vedo non credo.
-Fra le varie ipotesi Varela non sarebbe male e,a quanto pare.con una quotazione abbordabile( avessimo in altro presidente).
DJ guarda che non è il Varela che intendi tu eh…
Lo so lo so è un omonimo ma non è male. L’ho visto giocare è piuttosto rapido e di sicuro non peggioriamo rispetto a oggi
Meno male. Calabria è un altro Paloschi, un altro Cutrone, giocatori che nel giro di pochi anni, appena lasciano la prima squadra del Milan, troveranno la loro reale dimensione in serie b. Giocatori dotato di tecnica mediocre, e non accompagnati da una buona struttura fisica x il ruolo che ricoprono. Io a dx vorrei tanto arrivasse Hisaj, alteo giocatore come Rodriguez, esperto a livello internazionale, in cerca di riscatto, affidabile, e soprattutto, perfetti x la difesa a 4. Anche Bereszinski tutto sommato non mi diapiacerebbe.
Io Calabria lo prenderei, di corsa.