Pedullá: Calabria, il Toro dice no

12
4101
Davide Calabria
Davide Calabria

Sharing is caring!

Davide Calabria ha cambiato procuratore e si prepara a lasciare il Milan. La decisione è presa, il Milan confermerà Andrea Conti e andrà su un titolare tra Aurier e Dumfries. L’ipotesi più probabile è quella di una nuova esperienza all’estero. Vedremo se le cose cambieranno. Intanto, nelle ultime ore Calabria è stato proposto al Torino ma i granata hanno altre idee per la fascia destra.

(alfredopedulla.com)

12 Commenti

  1. Per la fascia destra si segue Valera del Copenaghen ex United e Real Madrid, altro giocatore esperto ma non vecchissimo (27 anni) integro fisicamente e quest’anno ha giocato una 40ina di partite.
    Affare da 4 milioni più o meno.

  2. Meno male. Calabria è un altro Paloschi, un altro Cutrone, giocatori che nel giro di pochi anni, appena lasciano la prima squadra del Milan, troveranno la loro reale dimensione in serie b. Giocatori dotato di tecnica mediocre, e non accompagnati da una buona struttura fisica x il ruolo che ricoprono. Io a dx vorrei tanto arrivasse Hisaj, alteo giocatore come Rodriguez, esperto a livello internazionale, in cerca di riscatto, affidabile, e soprattutto, perfetti x la difesa a 4. Anche Bereszinski tutto sommato non mi diapiacerebbe.

  3. avevo scritto: invece zazza tanta roba, continuate divertendovi a correggere i commenti degli altri. REDAZIONE, VOGLIAMO TOGLIERE LA DELEGA AGLI ATTUALI SABOTATORI?? E NON STO PARLANDO DEGLI ACKER DELLA PUBBLICITA’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui