Ufficiale: Ujkani rinnova fino al 2021

13
1020
Samir Ujkani
Samir Ujkani, secondo portiere del TorinoFc

Sharing is caring!

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Samir Ujkani fino al 30 giugno 2021. (torinofc.it)

Samir Ujkani
Samir Ujkani, secondo portiere del TorinoFc

13 Commenti

  1. Nell’ambito dei pensieri di un azionista illogico e per nulla tifoso del Toro, questa e’ un’ulterioee mossa strategica.
    Chi ci ha propinato per anni Padelli titolare, e’ capacissimo di mettere quest’altro in porta.
    E naturalmente, invece di blindare per due anni Sirigu, che lo ha salvato da retrocessione certa, per ringraziarlo fa tutto il contrario.
    Sempre meglio cairo!
    Direi molto bene.

  2. Nulla conteo Ujkani che e un ottimo secondo. Ma Sirigu va sostituito con un pari livello piu giovane o slmeno quasi pari livello. Cragno Meret Sepe Perin Gollini Audero Consigli in ordine mio di preferenza ..ma con Cairo temo il peggio. Ovvero che arrivi un altro tipo Paleari x giocarsi la titolaruta con Ujkani o un ns giovsne tipo Cucchietti come secondo eUjkani titolare…
    Gia immagino interviste a Cairo….abbiamo deciso di premiare la professionalita di Ujkani di cui Giampaolo ha molta stima. Nrl contempo abbiamo tenuto Cucchietti ns ottimo prospetto che crescera con Ujkani e Rosati quali maestri
    Blablablabla……..
    Altro che alzare asticelle…..
    Si levasse dai coglioni…

  3. Un presidente vero e serio farebbe di tutto xnon perdere Sirigu ovvero il ns mihkior giocatore dellanno scorso anche meglio di Belotti e miglior portuere del Toro dai tempi di Castellini o Marchegiani
    Invece no
    Preferisce fare l orgohlioso x poterlo vendere e ricavare plisvalenza
    Vaffanculo

  4. Milinkovic savic ha fallito ovunque . Purtroppo e stato un errorecdi Petrachi
    Piuttisto punterei su Cucchietti in rosa come secondo
    Milinkovic va ceduto o prestato ancora firse in B

  5. trattativa con la Sampdoria per Linetty, prima scelta di Giampaolo per il ruolo di mezzala. Nel primo incontro tra Vagnati e Osti l’offerta del Torino è stata di 8 milioni e il giorno successivo il direttore tecnico granata ha dovuto dire che non poteva sborsare più di 7 perché Cairo riteneva questa la cifra congrua. Cosa che ha lasciato basito Osti e ha fatto andare su tutte le furie il patron dei blucerchiati Ferrero, che così ha alzato di un altro milione la sua valutazione passando 12 a 13.
    Fonte Ruttospork
    Se fosse vera potrebbe diventerebbe barzelletta; io sono convinto che lo sia perche’ e’ in perfetto stile dell’uomo di Masio.
    Incazzarsi serve a poco e ti rovina la vita… d’ora in poi ho deciso di riderci su…

    • se la credibilità di Cairo, non solo per noi, ma anche per gli addetti ai lavori, era sotto zero prima, adesso dopo questo episodio va sotto 1.000.000. Stiamo proprio messi male ragazzi. E adesso diventiamo anche lo zimbello degli addetti ai lavori. Non se ne può più

  6. scusate..errore ..fonte ttmw
    e per curiosita’ chi non l’avesse ancora fatto invito a leggere il seguito dell’articolo. UNO SPASSO !!!

  7. -E bravo Urbanetto,dopo aver toccato il fondo ora inizi a scavare.Scava,scava,magari fino in Australia e lì restaci,ma per sempre !

  8. credo che con questa notizia siamo a posto per quanto riguarda l’estremo difensore. Non trovo piu’ parole caro Presidente per insultarti.
    Le esurite tutte

  9. -Pare che appena fuori dai cancelli Urbanetto farà installare una cassetta per raccolta fondi prime spese e come contributo per campagna acquisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui