Al termine della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore, il Presidente Cairo, come riporta tuttomercatoweb, ha parlato, tra l’altro, del mercato. Ecco le sue parole:
“Non è vero che dobbiamo prendere sei giocatori: leggo del portiere, ma noi abbiamo Sirigu e lo teniamo stretto. In attacco abbiamo Belotti, Zaza e Iago e un attaccante non ci serve. In difesa? Li abbiamo già i centrali. E poi abbiamo rinnovato Ansaldi, preso Rodriguez, c’è Singo che ha grandi prospettive, c’è Aina che per Giampaolo ha grandissime qualità. Ci serve un play, una mezzala e magari un esterno destro, ci manca il 15 per cento della rosa perché dobbiamo prenderne soltanto tre. Anche in mediana siamo messi bene, con Baselli che sta recuperando e Meité che è qui con noi”.
Il solito bugiardo patologico. Hai fatto il tuo tempo e non incanti più nessuno. Vedi di trovare un acquirente valido e sparire con la dignità che ti resta.
…e dopo questa dichiarazione, smetto definitivamente di seguire il calciomercato . Questa è una presa in giro che noi tifosi non ci meritiamo…
Biglia a 0, Badelj a 0 e Schelotto a 0. Ecco come il 15% sarà acquistato. Poi leggi le dichiarazioni di Giampaolo, che ti chiede Schick e Linetty, e allora vedi che qualquadra non cosa…vergognati Cairo
Mai ale
Bracciamozze e il suo solito BLA BLA BLA BLA,
Stesse parole stessa canzone da anni troppi anni.
anche questa volta siamo a posto cosi’, la rosa e’ la stessa che ha fatto cagare con l’innesto di un onesto giocatore, centrocampo ridicolo e uguale con la prospettiva di un Biglia di 35 anni fermo paraticamente da 2 stagioni,in attacco a parte Belotti gli altri non vale la pena commentarli.
Caro Presidente se ne vada per amor del TORO, lei e’ inadatto e imbarazzante, mi fa schifo anche solo vedere la sua immagine nei giornali, e l’unico sentimento che provo e’ disprezzo.
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
Non ti crede piu’ nessuno.
Anche quest’anno mercato penoso, e del resto non avevo dubbi.
Vendi il Torino e vattene.
Puoi cambiare allenatore, puoi prendere i soliti giocatori per 4 soldi o a parametro zero
ma non cambia nulla, ti sei dato un 7 come presidente dell’effeci?
bene, invece come presidente del TORO sarai ricordato tra i peggiori di sempre
Vattene
-Sembra che faccia apposta nel tirarsi dietro una marea di insulti.Ma allora oltre che incompetente,non credibile,indesiderato dai più è pure masochista.
Adesso siamo arrivati a tre.In realtà sono” tre le cose che voglio da te” : VATTENE-VATTENE-VATTENE !!!
FVCG (ora e per sempre).
Vattene infame
chissa la cocorita e l’intasiti cosa diranno
Brutto schifoso infame, quand’è che ti LEVI DALLE PALLE????
TE NE DEVI ANDARE!!!! BASTAAAAAAA!!!!! NON NE POSSIAMO PIU’!!!!
Ai suma a post… Un’alter campiuna’ de merda… Ma vada via ai ciappp
CAIRO VATTENE
GRANATA Sez. Caribe
Incommentabile. Dico solo una cosa. Quella volta che disse “la squadra è fatta per l’85 per centro” finimmo in B quell’anno. Incomincio a preoccuparmi un po’ direi
E sentite questa che ha detto:”Mi dicono: “Non stiamo vincendo niente…” ma hanno sempre vinto le stesse squadre, il campionato come la coppa Italia. Chi è che ha vinto? E poi mi chiedono di vendere il Toro: non so se i tifosi avessero apprezzato che io vendessi a Ciuccariello, o a Proto o a Tesoro. Sicuramente lascerò il Toro, non ci starò a vita, ma lo voglio fare a una persona più brava e non lo metto in mano al primo che capita o parla ai giornali per stanarmi. Ma cosa vuole stanarmi?”.
Chissà cosa pensava Giampaolo sulle parole del presidente dell’effeci2005
O glielo hanno impedito, oppure lui che chiede 300..