Cairo: “Non è vero che dobbiamo prendere sei giocatori”

19
2746
Conferenza stampa di presentazione Giampaolo
Conferenza stampa di presentazione Giampaolo

Sharing is caring!

Al termine della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore, il Presidente Cairo, come riporta tuttomercatoweb, ha parlato, tra l’altro, del mercato. Ecco le sue parole:


“Non è vero che dobbiamo prendere sei giocatori: leggo del portiere, ma noi abbiamo Sirigu e lo teniamo stretto. In attacco abbiamo Belotti, Zaza e Iago e un attaccante non ci serve. In difesa? Li abbiamo già i centrali. E poi abbiamo rinnovato Ansaldi, preso Rodriguez, c’è Singo che ha grandi prospettive, c’è Aina che per Giampaolo ha grandissime qualità. Ci serve un play, una mezzala e magari un esterno destro, ci manca il 15 per cento della rosa perché dobbiamo prenderne soltanto tre. Anche in mediana siamo messi bene, con Baselli che sta recuperando e Meité che è qui con noi”.

19 Commenti

  1. Il solito bugiardo patologico. Hai fatto il tuo tempo e non incanti più nessuno. Vedi di trovare un acquirente valido e sparire con la dignità che ti resta.

  2. …e dopo questa dichiarazione, smetto definitivamente di seguire il calciomercato . Questa è una presa in giro che noi tifosi non ci meritiamo…

    • Biglia a 0, Badelj a 0 e Schelotto a 0. Ecco come il 15% sarà acquistato. Poi leggi le dichiarazioni di Giampaolo, che ti chiede Schick e Linetty, e allora vedi che qualquadra non cosa…vergognati Cairo

  3. Bracciamozze e il suo solito BLA BLA BLA BLA,
    Stesse parole stessa canzone da anni troppi anni.
    anche questa volta siamo a posto cosi’, la rosa e’ la stessa che ha fatto cagare con l’innesto di un onesto giocatore, centrocampo ridicolo e uguale con la prospettiva di un Biglia di 35 anni fermo paraticamente da 2 stagioni,in attacco a parte Belotti gli altri non vale la pena commentarli.
    Caro Presidente se ne vada per amor del TORO, lei e’ inadatto e imbarazzante, mi fa schifo anche solo vedere la sua immagine nei giornali, e l’unico sentimento che provo e’ disprezzo.
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  4. Puoi cambiare allenatore, puoi prendere i soliti giocatori per 4 soldi o a parametro zero
    ma non cambia nulla, ti sei dato un 7 come presidente dell’effeci?
    bene, invece come presidente del TORO sarai ricordato tra i peggiori di sempre
    Vattene

  5. -Sembra che faccia apposta nel tirarsi dietro una marea di insulti.Ma allora oltre che incompetente,non credibile,indesiderato dai più è pure masochista.
    Adesso siamo arrivati a tre.In realtà sono” tre le cose che voglio da te” : VATTENE-VATTENE-VATTENE !!!
    FVCG (ora e per sempre).

  6. Incommentabile. Dico solo una cosa. Quella volta che disse “la squadra è fatta per l’85 per centro” finimmo in B quell’anno. Incomincio a preoccuparmi un po’ direi

  7. E sentite questa che ha detto:”Mi dicono: “Non stiamo vincendo niente…” ma hanno sempre vinto le stesse squadre, il campionato come la coppa Italia. Chi è che ha vinto? E poi mi chiedono di vendere il Toro: non so se i tifosi avessero apprezzato che io vendessi a Ciuccariello, o a Proto o a Tesoro. Sicuramente lascerò il Toro, non ci starò a vita, ma lo voglio fare a una persona più brava e non lo metto in mano al primo che capita o parla ai giornali per stanarmi. Ma cosa vuole stanarmi?”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui