Doppia sessione, aggregato Segre

2
1118
Allenamento al Filadelfia
Allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Doppio allenamento per il Torino al Filadelfia. Al mattino Belotti e compagni hanno svolto un lavoro prevalentemente tattico, mentre nel pomeriggio – dopo l’attivazione muscolare e un programma sulla parte atletica – il tecnico Marco Giampaolo ha fatto disputare una partita a ranghi misti, con tempo e campo ridotti. Da oggi aggregato in gruppo anche Jacopo Segre, reduce dalla stagione in prestito al ChievoVerona. (torinofc.it)

2 Commenti

  1. Torno dalle vacanze e vedo che…non è cambiato niente, speravo almeno in uno dei 2 centrocampisti.
    Comunque gente fidata mi ha detto che in realtà la tratti a per Vera c’è, solo che si tratta di quelle classiche porcate che si fanno coi club sud Americani in cui il cartellino appartiene a 3/4 parti diverse e si deve trovare la quadra con tutte.
    La domanda che vi faccio è…dovesse arrivare sarà ancora considerato buono o sarà una merda scarsa e sopravalutata alla Sanchez Mino solo perché acquistato dalla “Cairese”?

    • Parlando di Segre sono contentissimo, è uno dei giovani che negli ultimi anni mi ha convinto di più perché ha giocato tanto (e bene) in tutte le squadre in cui è andato, sono molto curioso di vederlo in A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui