Una stagione estremamente positiva, conclusa al quarto posto in Serie B e ora i primi movimenti sul mercato per l’ambizioso Pordenone del presidente Lovisa.

In arrivo dal Torino i promettenti Butic e Rossetti, classe ‘98. Butic attaccante nell’ultima stagione in prestito al Cesena (dieci gol), Rossetti centrocampista era invece in prestito all’Avellino dove ha fatto molto bene. Entrambi a titolo definitivo, firmeranno un contratto triennale.

Bari al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa che sarà messa a disposizione di mister Gaetano Auteri. Un’idea concreta che il ds Giancarlo Romairone, presentato nella giornata di ieri, sta percorrendo per l’attacco porta a Leonardo Candellone, profilo gradito all’allenatore siciliano, che è arrivato ieri in città e pronto a iniziare la sua avventura in biancorosso.  

Attaccante fisico, alto 1 metro e 86 per 78 chili, Candellone è rientrato al Torino dopo l’esperienza in B con il Pordenone, dove ha segnato 2 reti in 31 gare con i friulani, arrivati fino alla semifinale playoff persa contro il Frosinone. (gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti