Sportitalia: l’assalto a Torreira mette Biglia in stand by

24
3359
Lucas Torreira
Lucas Torreira

Sharing is caring!

Alla ricerca della luce. Il Torino dopo avere messo a segno colpi rilevanti di calciomercato prosegue la sua attività di ricerca focalizzando la sua attenzione sul regista che sarà chiamato a guidare le operazioni nel centrocampo di Marco Giampaolo. Il nome di Lucas Biglia è sempre molto caldo, ma è tenuto in stand by dall’idea maturata nelle ultime settimane di predisporre un tentativo nei confronti di Torreira. Per questo motivo l’ex milanista non veste ancora la maglia granata, nonostante una bozza di accordo presente da qualche giorno con il suo Entourage sulla base di un contratto annuale con opzione per la stagione successiva. Il corteggiamento nei confronti di Torreira parte da Marco Giampaolo ma va condiviso con le altre squadre italiane, su tutte la Fiorentina, che hanno stanno pensando all’ex Sampdoria. Il Torino è chiaramente nella contesa, e ha rallentato la chiusura per Biglia…

(Gianluigi Longari per Sportitalia)

24 Commenti

  1. L’Arsenal spara alto. 30 milioni, penso difficile arrivarci. Troppo caro. Se la Violalo vuole prendere, dovrà anche lei sborsare un pò di soldi. La vedo difficile.

  2. Innegabile che la Viola abbia una disponibilità economica maggiore della nostra, se andasse in porto per loro sarebbe una brutta notizia a cui potremmo rimediare solo virando su di un altro profilo di qualità come Praet…

  3. Mai come quest’anno la Società sta facendo bene sul mercato grazie a un top Manager come Vagnati (ricordo a chi disse arriva dalla Spal retrocessa ecc ecc che la Lazio ha preso dalla Spal il miglior terzino oggi in Italia: Lazzari) questo solo per ben calibrare le critiche. Detto questo guai se a fine mercato, per equilibrio, fosse venduto il Gallo. Guai! Si vanificherebbe una stagione che con Torreira potrebbe essere davvero importante. Evitiamo di fare minchiate in Società. Grazie.

  4. A sto punto allora si potrebbe pensare di dividere il pagamento su più anni, tipo 5 adesso, più 20 il prossimo e 10 quello dopo, un po’ come ha fatto il Napoli per Osimhen.
    Ps nel caso vogliate mandare il mio numero a Vagnati fatemi sapere eh agahahaha.

  5. potrebbe anche,magari lavorare x conto terzi,se fan le cose con sale in zucca,il mio demonietto pensa male,pensa che non è farina del loro sacco.
    una piccola parentesi si sportitalia,4 manichini,tre sciampiste,un conduttore titolare che sa tutto di tutto,che bacchetta e consiglia ds,dg,presidenti mister,un tuttologo saccente e presuntuosetto,poi,pedulla’ e li il massimo…Ogni tanto a cena da amici ci capita di guardarla e ridere pietosamente,ci sta poi pure una conduttrice ansiosa e compulsiva,roba da film. scusate se esco dal seminato

  6. Topotoschi,
    si, l’ipotesi che stia operando per conto terzi diventa plausibile, al di là del fatto che la proposta sia il diritto di riscatto e non l’obbligo…
    diversamente provano, facendo finalmente una buona squadra, adatta all’allenatore, con gli uomini richiesti da lui, ad andare in Europa, se non ci vanno non lo riscattano…
    dubito però che l’Arsenal accetti un diritto di riscatto

  7. Stuppiello sei un millantatore. Verdi e´stato preso pagandolo con rate annuali in 4 anni. Per Torreira altra sciocchezza. Il Toro ha offerto un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni. Offerta per ora rifiutata dagli inglesi. Lo spazio per una trattativa esiste se il Toro alza il prezzo. Informati meglio Stuppiello e non millantare agganci che non hai. E falla pure finita di intasare il sito.

  8. Stuppiello,
    falla finita millantatore. Stai intasando il sito di cose non vere. Fatti una scop..a ogni tanto. Vedrai che ti senti meglio. Sei ridicolo.

  9. e chi cazzo sei tu per dire ” un soggetto comune come lei”? Lui è come me e come tanti altri, anzi quello anomalo qui sei tu, caro professore..

  10. Da come scrive sembra che non ha la terza media. Poi se insegna in una scuola o ha conoscenze in società, non so se è vero o prende per il culo

  11. stuppiello è proprio uno schifo di uomo, l’ho letto poco ma già ho un brivido di ribrezzo lungo la schiena. E’ qui da molto? Che ruolo ha nel Toro? Destabilizzare il tifo?

  12. E qui da qualche anno, diceva di essere di Milano ed essere un professore di informatica. Ultimamente dice di avere una conoscenza in società che gli dà delle news.se è vero o no, io non lo so. Quando scrive da del lei. Penso che non destabilizzi proprio niente,qui si prende raffiche di insulti, ma perché se le va proprio a cercare

  13. magari è un solitario con problemi seri e qui si sente un pochino considerato, accettando gli insulti, ho studiato un pò di psicologia, ci sono casi così. Pur di non sentirsi emarginati si offrono come sacrifizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui