Borini più che una idea

20
2015
Fabio Borini
Fabio Borini

Sharing is caring!

Da oggi 1 settembre tutti i giocatori che avevano il contratto in scadenza al 31 di agosto e le cui squadre di appartenenza non hanno provveduto al rinnovo, sono liberi di accasarsi in regime di svincolo.

In giornata Lollo De Silvestri ha sostenuto le visite mediche con il Bologna ed è quindi prossimo a raggiungere Mihajlovic.

Il Torino, in queste ore, avrebbe fatto un sondaggio per Fabio Borini, giocatore svincolato dal Milan, che non ha raggiunto un’intesa con il Verona, squadra nella quale ha militato dallo scorso mese di gennaio.

Giampaolo, che ha avuto modo di apprezzarlo nella sua breve parentesi nel Milan, lo vorrebbe come possibile alternativa alla coppia d’attacco Belotti-Zaza, al netto di possibili sorprese di mercato.

20 Commenti

  1. l unico ottimo da prendere e svincolato dal Milan alla nostra portata era Bonaventura, elemento per squadre da 7 a 12 posto , e’ veloce pero’ segna come Zaza 5 gol a campionato ma almeno svaria e fa giocare la squadra, almeno abbiamo la speranza che il pelato possa andare in panca, di certo con lui in ala il gallo segnerebbe di piu’

  2. Comunque non sara’ l’arrivo di un ragazzino come Vera che sara’ a farci il salto di qualita’, rimaniamo una squadra di seconda terza fascia, sempre a fare le cose a meta’, vattene SUBITO

  3. Scusate l’ ignoranza, ma è un attaccante esterno o all occorrenza può fare anche la punta?….Nel caso come riserva potrebbe anche andare….notizie sul regista ? La Fiorentina pare molto forte su Torreira….almeno stando a quello che si legge in giro….

  4. bah, Borini ha fatto la punta ad inizio carriera, poi ha sempre giocato esterno, non capisco come possa essere un’alternativa a Zaza e Belotti, a questo punto mi tengo Millico…
    in ogni caso è evidente che non siano convinti (ammesso sia vero…) perché diversamente l’avrebbero già preso
    credo che ora insisteranno sul regista, per il resto compreranno solo al netto di cessioni…

  5. Borini? Mo ci risiamo. Quando giocavamo col 352 eravamo pieni di esterni alti che non ci servivano a niente, ora continuiamo ….. ci serve una seconda punta e prendiamo n’altro esterno alto…. mapporc……

  6. Mediocrita’ assoluta, se fosse vero.
    Questo e’ stato al Milan, che e’ comunque squadra da quarto/sesto posto, a fare niente. Tanto che poi l’hanno sbolognato al Verona.

  7. Se non parte qualcuno non arriva nessuno, neanche a zero.
    Questo signore si sta infilando in un vicolo cieco: o ha davvero delle proposte di acquisto per tizio o caio a cui deve solo apporre la propria firma o se no la vedo ogni giono più complicata. Vedremo , c’è ancora tempo.

  8. Mi sa che ha ragione Immer sull’altro articolo…….l’euforia e’ durata poco, siamo ritornati alla normalità ovvero al nulla della nano-generation !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui