Come riportato da TMW Urbano Cairo, a margine dell'Assemblea di Lega, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Torino e sul problema stadi.

Cairo si ferma a chiacchierare del Torino e dei cambiamenti avvenuti e che avverranno ancora, senza però voler confermare l'arrivo o meno di Torreira: "Abbiamo cambiato direttore ed allenatore, abbiamo acquistato tre calciatori importanti. Direi proprio di si... Torreira? Noi abbiamo già preso giocatori fondamentali per il mister. Poi su altri nomi non mi espongo, sono di altre squadre. Abbiamo un ventaglio di possibilità".

su Izzo e Sirigu ha aggiunto: "Sirigu sicuramente rimane.Izzo è un giocatore molto importante per noi, ha una serie di pretendenti ma non lo lasciamo andare via a cuor leggero".

Sulla riapertura degli stadi ai tifosi Cairo ha commentato: "Pensiamo che possa essere una buona cosa tornare a riaccogliere i tifosi negli stadi. Anche perché è possibile per i singoli eventi e non vedo perché no in campionato... Poi ci sarà da capire in quanti possono entrare. Nelle prime partite mi sembra di capire non sarà possibile, ma poi spero che ogni partita possa essere quella buona per riaprire".

(fonte tuttomercatoweb.com)


💬 Commenti