Un componente dello staff positivo. Annullate le amichevoli

4
933

Sharing is caring!

Il Torino Football Club comunica che in seguito ai tamponi di routine – come da protocollo anti-Covid richiesto dalla Figc – è stato riscontrato un caso di positività in un componente dello staff. Il tesserato in questione, asintomatico, è già in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. La Società ha disposto l’annullamento delle due amichevoli in calendario venerdì 11 e sabato 12 settembre: il Torino FC seguirà tutto l’iter previsto dal Protocollo. (TorinoFc.it)

4 Commenti

  1. Ecco fatto! Così non avremso neanche più la possibilita di provare gli schemi nuovi di giampalo…ma che sfiga!! adesso speriamo che vagnati si da da fare con le vendite a sto piunto, non ne posso piu di vedere alcune facce di merda in squadra…

  2. Che sfiga cavolo, siamo l’unica squadra che non poteva permetterselo.
    Parlando di mercato, la Viola ha chiuso per Valero e Bonaventura, credo che questo li escluda dalla corsa per Torreira, questo sarebbe il momento di attaccare chiudendo la trattativa…Vagnati, ipnotizza Cairo come solo tu sai fare e fagli battere un colpo forza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui