Doppia seduta a Biella

1
223
Allenamento al Filadelfia
Allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Due allenamenti oggi per il Torino allo stadio Pozzo – La Marmora di Biella. Al mattino, Marco Giampaolo ha suddiviso l’organico in due gruppi: dopo l’attivazione muscolare ed esercitazioni sulla parte atletica, i granata hanno svolto un programma tattico. Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento, si sono effettuate delle esercitazioni a tema. Tutti i tamponi fatti questa mattina hanno dato esito negativo, pertanto alla fine della sessione pomeridiana, la squadra si è congedata dal ritiro di Biella per tornare – sempre in ritiro – a Torino. Domani Belotti e compagni riprenderanno la preparazione al Filadelfia. (torinofc.it)

1 commento

  1. E niente, si vede che “era destino” che Biella non diventasse “palcoscenico Granata”, anche se bisogna ammettere che il Toro ci aveva anche provato a ritornarci, quanto meno per giocarci l’amichevole col Como poi diventato “Primavera” però la positività COVID-19 s’è messa di mezzo e così ADDIO BIELLA…
    Certo però che leggere e vedere un De Laurentis che CONSAPEVOLMENTE si fa tutta la riunione con gli altri Presidenti pur avendo i sintomi e dichiara che pensava fosse un malessere “da ostriche” è come un Briatore con la prostatite ai polmoni, definirli IRRESPONSABILI è dire poco…
    Però mi piacerebbe sapere qual è il protocollo al momento nel caso in cui mettiamo la prossima settimana, quella della ripartenza del campionato, saltassero fuori dei positivi in un “gruppo squadra” o peggio in “alcuni” gruppi squadra, cosa si fa? Tutti in quarantena? Solo i positivi in quarantena? Eppoi per quanto, 14gg oppure 7gg? Ragazzi, sta cosa è sempre più illogica e gestita con i piedi a tutti i livelli!….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui