Di Marzio: Murru al Toro

38
4400
Nicola Murru
Nicola Murru

Sharing is caring!

Di seguito il tweet appena scritto da Gianluca di Marzio:

Murru al @TorinoFC_1906 in prestito con diritto di riscatto dalla @sampdoria, trattativa in chiusura

Per il 25 enne, il Torino ha raggiunto un accordo di prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.Nel tardo pomeriggio è previsto un incontro tra l’agente Lucci e le due società per definire gli ultimi dettagli sull’ingaggio e se tutto sarà risolto, già domani il giocatore sarà atteso in città. (gianlucadimarzio.com)

38 Commenti

  1. Serve giusto per tappare un emergenza a sx. Ma di certo non lo riscatteranno a certe cifre. Comunque numericamente sulle fasce ora il toro sarà coperto. A dx vojvoda e Ansaldi. A sx rodriguez e murru. Vediamo chi arriverà ancora. Se torreira e Ramirez, oppure chi per loro. Ma sicuramente altri due giocatori in quei ruoli dovrebbero arrivare. Vedremo.

  2. follia.
    hai singo che è il miglior under 20 del campionato in quel ruolo e piglia sta pippa.
    gianpaolo dura al toro come johnpaul i° e ci stiamo riempiendo la squadra di scarti doriani….una squadra che è arrivata 9° con sto fenomeno dabaraccone con la faccia da depresso.
    frtuna che tra 30 giorni arriverà un altro…

  3. sicuramente eravamo un pò ridotti all’osso numericamente, qualitativamente non saprei, certo con il munero di partite infrasettimanali da giocare ci sarà spazio per tutti .

  4. Murru è un profilo mediocre.Di buono c’è solo la clausola(nn credo proprio verrà riscattato a certe cifre).
    Comunque,almeno le coppie di terzini ci sono.
    Singo per me è un ottimo prospetto ma nn può giocare a sx

  5. Murru non mi entusiasta. E´discontinuo e appena sufficiente tecnicamente. Se indovina la partita pero´puo´essere forte. Su Torreira avevo scritto da tempo. Lo stanno trattando seriamente offrendo 4 milioni di prestito oneroso e 18 di riscatto per un totale di 22 milioni. L´unico scoglio e´il contratto. Da vedere se Torreira si abbassa lo stipendio. Ma se lla fine quei soldi non li prende da nessuno, allora abbassera´le rischieste. Se Torreira arriva e´sicuro che hanno venduto Izzo.

  6. Muro come panchinaro va bene, di buono ha che è mancino di piede.
    A questo punto possiamo scordarci la mezzala in più (non che avessi grosse speranze) perché al 90% alzeremo Alnsadi.

  7. Murru profilo perfetto perché in prestito altrimenti credo non sarebbe mai arrivato , è solo un mestierante che mi auguro faccia panchina.
    Mi aspetto ancora il regista che pare sarà Torreira almeno questo si legge e poi un trequartista con i piedi buoni .
    Per il resto mi aspetto un campionato di passione dove nelle migliori delle ipotesi saremo salvi a febbraio
    Spero che il campo mi smentisca ma dubito .
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  8. Murru giocatore mediocre preso per fortuna solo con diritto di riscatto, serve perché per domenica non ci sarebbero stati terzini sinistri disponibili. Singo gioca a destra. Ne mancavano 5, continuano a mancarne 5.

  9. di solito gli acquisti ad minchiam o last minute han quasi sempre rivelato discreti giocatori, inversamente se si incaponiscono per prendere un giocatore come obiettivo, prendono il pacco, soprattutto intorno a cifre tipo 20 mln.

  10. Invece caro Marjanovic, per una volta applaudo al tempismo soprattutto di Vagnati. Rodriguez si è fatto male ieri….e oggi abbiamo un esterno sx in più. Anche perchè ansaldi non dà garanzie fisiche quindi Murru benvenuto!
    Lo ricordo ai tempi di Cagliari e poi dell Samp. Non è affatto scarso , non è un fuoriclasse ma è integro e rapido. Ci serve come il pane
    #Marjanovic: Singo non c’entra un kazzo perchè Murru gioca a sx. Singo se la gioca a dx con Vojvoda e avrà molte occasioni

  11. Fonte TorinoGranata o anche Tuttomercato Web. E’ quasi fatta Torreira si è ridotto lo stipendio a 2,4 milioni
    Tocchiamo ferro

    Torino, anche Torreira molto vicino. Arrivano conferme
    14.09.2020 18:15 di Marcello Ferron Vedi letture
    © foto di Federico Gaetano
    Torino, anche Torreira molto vicino. Arrivano conferme
    Lucas Torreira sembra ormai vicinissimo a diventare un giocatore del Torino. Iniziano ad arrivare diverse conferme riguardo ad un accordo che sembra ormai imminente tra i granata e l’uruguaiano. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, i granata avrebbero offerto un prestito con obbligo di riscatto nel 2022 fissato a 24 milioni, mentre per lui sarebbe pronto un contratto di di 5 anni a 2,4 milioni di euro. Questo il suo tweet: “#Torino are in advanced talks to sign Lucas #Torreira from #Arsenal. Cairo has offered a loan until 2022 with obligation to buy (€24M). For him ready 5-year contract (€2,4M/year). #transfers #AFC”.

    Anche secondo il giornalista Daniele Longo, che lo ha riportato sul suo profilo Twitter, la fiducia dei granata nell’arrivo di Torreira sarebbe sempre maggiore, visto che l’Arsenal avrebbe aperto al prestito biennale. Questo il tweet di Longo: “Torino’s confidence in #Torreira increases, #Arsenal open the two-year loan. Fiorentina is no longer running after the arrival of Borja Valero”.

    • -Speriamo fratello,non vedo l’ora che finisca questa estenuante telenovela ,come non vedo l’ora di stappare per l’evento (atteso da lustri),con una buona bottiglia di prosecco nostrano.
      FVCG ( ora e per sempre).

  12. Murru nn e’ una cima ma un onesto mestierante ottimo per la panchina, gioca a sx ma puo’ fare anche il centrale all’occorrenza, in difesa difficile che arrivi qualcun’altro….siamo apposto cosi….
    Amici doriani mi dicono che non si strapperanno i capelli per la sua partenza ma a noi cmq uno così serviva. Se veramente arriverà in prestito con diritto di riscatto a 6k il nano malefico e’ un genio.
    Speriamo arrivi quasifatta per Torreira e un 3quartista buono e la squadra e’ fatta, dubito nella punta se non parte il pelato.
    Sarebbe “purtroppo” gia’ tanta roba.
    Di necessità virtù

    • Ocram come altra mezzala chi mettiamo: Basellina, bradipo Meitè? Forse, è dico forse, può darsi che la punta non arrivi, masolo per non far bruciare del tutto l’acquisto di Verdi, quindi Gallo con Verdi e pelato🤦‍♂️, se ancora sulle croste, in panchina.
      Ma in difesa non possiamo non prendere almeno un altro centrale:quindi, se non arrivano 5 elementi, altri 4, Torreira compreso, devono arrivare.

      • vorrei essere fiducioso come te…..a meno che non vadano in porto tutte le vendite dei presunti partenti la vedo dura ma se sarà come dici a
        parte regista e 3quart non saranno sicuramente play

  13. Di Torreira al Toro ne parla anche “The guardian”, gli spifferi cominciano a essere tanti… speriamo bene, uno buono in quel ruolo ci serve come l’ossigeno

  14. Secondo quanto riportato dal Guardian in Inghilterra, per la prima volta l’Arsenal avrebbe aperto alla possibilità di cedere Lucas Torreira con la formula del prestito. L’uruguaiano continua a piacere sia a Torino che Fiorentina, con il giocatore che vuole con forza tornare in Serie A dopo non aver convinto in Premier League.

  15. Torreira è quasi del Toro, mancano i dettagli; Vera non arriverà perchè è stato un depistaggio voluto.
    Murru arriva per completare le fasce; Rodriguez- Murru a sx mentre Vojvoda- Ansaldi a dx.
    Singo deve crescere.

  16. Murru non è una prima scelta, ma Rodriguez è il titolare, quindi lui farà panchina.
    Non penso che il Napoli o la Roma hanno coppie migliori.

  17. Dando per QUASI fatto Torreira(con braccino nn si sa mai),se arrivasse un discreto trequartista(nn Ramirez) e in difesa non si andasse oltre le cessioni di Izzo e Djidji,la squadra nn sarebbe male….
    Certo se piazzassero pure Lyanko e arrivasse,Andersen allora ci si potrebbe divertire

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui