Di seguito il tweet appena scritto da Gianluca di Marzio:
Murru al @TorinoFC_1906 in prestito con diritto di riscatto dalla @sampdoria, trattativa in chiusura
Per il 25 enne, il Torino ha raggiunto un accordo di prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.Nel tardo pomeriggio è previsto un incontro tra l’agente Lucci e le due società per definire gli ultimi dettagli sull’ingaggio e se tutto sarà risolto, già domani il giocatore sarà atteso in città. (gianlucadimarzio.com)
Serve giusto per tappare un emergenza a sx. Ma di certo non lo riscatteranno a certe cifre. Comunque numericamente sulle fasce ora il toro sarà coperto. A dx vojvoda e Ansaldi. A sx rodriguez e murru. Vediamo chi arriverà ancora. Se torreira e Ramirez, oppure chi per loro. Ma sicuramente altri due giocatori in quei ruoli dovrebbero arrivare. Vedremo.
Serve un centrale dietro se si vendono Izzo e Lyanco (come spero)
-Notizia dell’ultim’ora :Torreira ormai vicinissimo al Toro,notizia riportata anche dai tabloids inglesi.
FVCG( ora e per sempre).
Meglio tardi che mai fratello excalibur. Che fusse la volta buona !!!!!!!!!!
sicuramente eravamo un pò ridotti all’osso numericamente, qualitativamente non saprei, certo con il munero di partite infrasettimanali da giocare ci sarà spazio per tutti .
Pare di sì…..incrociamo le dita….
Per Torreira naturalmente
TORR-INO Arsenal agree £22m Lucas Torreira transfer deal with Torino with midfielder going on loan before permanent move. Fonte: Sun
Murru non mi entusiasta. E´discontinuo e appena sufficiente tecnicamente. Se indovina la partita pero´puo´essere forte. Su Torreira avevo scritto da tempo. Lo stanno trattando seriamente offrendo 4 milioni di prestito oneroso e 18 di riscatto per un totale di 22 milioni. L´unico scoglio e´il contratto. Da vedere se Torreira si abbassa lo stipendio. Ma se lla fine quei soldi non li prende da nessuno, allora abbassera´le rischieste. Se Torreira arriva e´sicuro che hanno venduto Izzo.
Muro come panchinaro va bene, di buono ha che è mancino di piede.
A questo punto possiamo scordarci la mezzala in più (non che avessi grosse speranze) perché al 90% alzeremo Alnsadi.
Murru profilo perfetto perché in prestito altrimenti credo non sarebbe mai arrivato , è solo un mestierante che mi auguro faccia panchina.
Mi aspetto ancora il regista che pare sarà Torreira almeno questo si legge e poi un trequartista con i piedi buoni .
Per il resto mi aspetto un campionato di passione dove nelle migliori delle ipotesi saremo salvi a febbraio
Spero che il campo mi smentisca ma dubito .
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
Fonte TorinoGranata o anche Tuttomercato Web. E’ quasi fatta Torreira si è ridotto lo stipendio a 2,4 milioni
Tocchiamo ferro
Torino, anche Torreira molto vicino. Arrivano conferme
14.09.2020 18:15 di Marcello Ferron Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
Torino, anche Torreira molto vicino. Arrivano conferme
Lucas Torreira sembra ormai vicinissimo a diventare un giocatore del Torino. Iniziano ad arrivare diverse conferme riguardo ad un accordo che sembra ormai imminente tra i granata e l’uruguaiano. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, i granata avrebbero offerto un prestito con obbligo di riscatto nel 2022 fissato a 24 milioni, mentre per lui sarebbe pronto un contratto di di 5 anni a 2,4 milioni di euro. Questo il suo tweet: “#Torino are in advanced talks to sign Lucas #Torreira from #Arsenal. Cairo has offered a loan until 2022 with obligation to buy (€24M). For him ready 5-year contract (€2,4M/year). #transfers #AFC”.
Anche secondo il giornalista Daniele Longo, che lo ha riportato sul suo profilo Twitter, la fiducia dei granata nell’arrivo di Torreira sarebbe sempre maggiore, visto che l’Arsenal avrebbe aperto al prestito biennale. Questo il tweet di Longo: “Torino’s confidence in #Torreira increases, #Arsenal open the two-year loan. Fiorentina is no longer running after the arrival of Borja Valero”.
O meglio gli sono stati offerti 2,4 milioni all’anno e lui potrebbe accettare magari con qualche bonus
-Speriamo fratello,non vedo l’ora che finisca questa estenuante telenovela ,come non vedo l’ora di stappare per l’evento (atteso da lustri),con una buona bottiglia di prosecco nostrano.
FVCG ( ora e per sempre).
Murru nn e’ una cima ma un onesto mestierante ottimo per la panchina, gioca a sx ma puo’ fare anche il centrale all’occorrenza, in difesa difficile che arrivi qualcun’altro….siamo apposto cosi….
Amici doriani mi dicono che non si strapperanno i capelli per la sua partenza ma a noi cmq uno così serviva. Se veramente arriverà in prestito con diritto di riscatto a 6k il nano malefico e’ un genio.
Speriamo arrivi quasifatta per Torreira e un 3quartista buono e la squadra e’ fatta, dubito nella punta se non parte il pelato.
Sarebbe “purtroppo” gia’ tanta roba.
Di necessità virtù
vorrei essere fiducioso come te…..a meno che non vadano in porto tutte le vendite dei presunti partenti la vedo dura ma se sarà come dici a
parte regista e 3quart non saranno sicuramente play
Di Torreira al Toro ne parla anche “The guardian”, gli spifferi cominciano a essere tanti… speriamo bene, uno buono in quel ruolo ci serve come l’ossigeno
ecco appunto quello di Valoti e’ il nostro profilo di giocatore tipo…..quello che scrivevo prima.
il nostro. Il tuo non esiste ancora, speriamo arrivi per la felicita’ di tutti e non e’ iscritto al campionato.
Fino a che non lo vedo con la maglia del Toro non ci credo, ma nel caso,
Torreira non sarebbe male affatto come acquisto, con lui, Linetty e Segre, il centrocampo sembrerebbe un po’ meglio di prima.
Quasi fatto come lo fů Ilicic….