La Gazzetta: Iago Falque apre al Benevento

9
1141
Iago Falque
Iago Falque, attaccante del TorinoFc

Sharing is caring!

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport nella giornata di ieri è arrivata un’apertura importante da parte di Iago Falque nei confronti del Benevento. Inzaghi spinge per ottenerlo il prima possibile e ora l’attaccante sembra essersi deciso a dare il via libera all’operazione. (tuttomercatoweb.com)

9 Commenti

  1. caro toschi mi spiace che stai incacchiato con me ma io ho sempre detto la verità e la soluazione può venire solo da un defenestrazione del nsotro.
    O SI REALIZZA ciò che sostengo, o il nostro arriva a 90 anni come il suo mentore e ci arriva d presidente, perchè il suo mentore metteva 50 mln l’anno a fondo perduto, e la famglia si è incacchiata, il nostro invece guadagna un 10-12 l’anno (una volta che mi va vi faccio i conti) e col piffero che vende.
    speraimo che il covid si porti paolinosavona….
    non succede? speriamo che a fine settemebre, come mi dicono, arrivi sentenza…non sarà bella per il nostro, guardatevi quotazioni RCS E CAI (digtate yahoo finance + codice)
    HA PERSO.
    buone notizie per noi……

    PS. su calcio e finanza articolo del nuovo proprietario del parma….i barilla han venduto a un miliardario ienchi.

    • se vuoi vendere, vendi.
      se non vendi è perchè non vuoi vendere.
      e del resto a 12 mln l’anno deve trovare prima un altro business…..di pari importo.

      PS: la buona noella è che pensava di salvare il toro ma deve dargli pure le case tra qualche mese….e forse anche le mutande bucherellate della festa 2005…

  2. sabbia,sabbia e solo sabbia…..oi….aspetta un pò….laggiù vedo qualcosa…..intravedo qualcosa….si si c’è qualcosa laggiù, non è un miraggio….

  3. -Spero di sbagliarmi,ma mi pare che con la Roma siano sorte delle difficoltà per la cessione di Izzo,in quanto i giallorossi pare siano propensi virare sul centrale del Verona.Il che,temo, potrebbe portare ad un rallentamento su Torreira.Mi auguro proprio di no e che tutto possa procedere senza intoppi, come pianificato a suo tempo da Vagnati.
    FVCG (ora e per sempre)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui