Il Tottenham è pronto a rilanciare per l’acquisto di Andrea Belotti dal Torino. Gli Spurs, dopo aver offerto un prestito oneroso da 5 milioni di euro più 40 milioni di riscatto, sono pronti ad alzare la posta fino a superare i 50 milioni di euro. Mourinho ha deciso di stringere intorno alla punta granata, con Cairo che non vorrebbe cedere anche se molto dipenderà da quanto crescerà ancora la proposta inglese. A riportarlo è La Stampa. (calcionews24.com)
Home Calciomercato La Stampa, Tottenham pronto all’assalto per Belotti: Mourinho può offrire più di...
Vediamo cosa?? Niente scherzi…..
Il prode ha detto che non lo cederà, quindi siamo tranquilli ??.poi se la cifra fosse alta e lui le investessi nel toro ????
ma basta con ste boiate,se se se,intanto è li saldo e cul di pietra,ma basta!
Se avessi la certezza che con quei soldi completi a squadra a dovere potrei anche accettarlo, 60/70 milioni ti consentono di rifare la squadra da capo oppure se fossi lungimirante penseresti allo stadio (visto che a quanto sembra te lo tirano dietro).
Ma conoscendo il soggetto…
Non diciamo sciocchezze per cortesia…
Se fosse vero si sarebbero mossi da tempo…..belinata per dire COME BRAVO CAIRO A RESISTERE
dalla mutta,magari la pulpetin avvelenata è pronta da mo’…
-Per gli amici di oltre Manica una rinnovata quanto sempre fragorosa “Raspberry ” (alias-pernachia).
Scusa, ma due giorni fa dicevi che era inamovibile e contento, che la società ha già concordato un aumento dell’ingaggio, e adesso te ne esci con “vediamo”? Ma sai di cosa parli, o fai passerella per compensare qualhe malessere?
Stuppiello : ma quando tu scrivi i tuoi commenti , cerchi anche di ricordare cosa hai scritto in precedenza , perchè ti contraddici da solo.
Belotti non verrà ceduto per diversi motivi
1- la clausola rescissoria per l’estero da 100 milioni mi risulta ancora valida
2- Belotti non ama buttarsi allo sbaraglio dove non ha certezze e ha la testa sulle spalle. Non è come Cerci insomma e nemmeno mercenario come invece molti altri
3- Il Gallo vuole tenere la nazionale, se cambia e va all’estero rischia di perderla
4- L’offerta del Tottenham è ridicola
5- Se cede il Gallo Cairo deve trovare prima una punta alternativa pari livello, e qui ti voglio, e subito dopo deve cambiare casa….
6- Se Cairo cedesse il Gallo poi dovrebbe salutare Giampaolo
Dyordj,sarò noioso,ma fai male a rispondere alla cocorita aziendale,isolato,un pagliaccio come il proprietario, con la differenza che non ha né arte né parte
Non ingabbiate nessuno, ce’ un contratto che va rispettato.
Ma ancora date retta a sto pirlotto?? Ma davvero credete che abbia qualcosa a che fare con la società?? Allora credete anche che esista l’albero dei cotechini e che i gobbi sono onesti….
Volete vedere come è semplice?
Non l’avevo ancora detto ma il mio ruolo nell’organigramma aziendale è abbastanza importante e non mi permetteva di espormi, comunque posso dirvi che per Belotti abbiamo richieste soprattutto dall’estero, se dovesse concretizzarsi un’offerta interessante valuteremo ma per noi al momento è incedibile. Rimane il fatto che quello che conta alla fine è la volontà del ragazzo, se dovesse avere un’offerta importante come emolumenti e soprattutto per la sua carriera non possiamo tarpargli le ali. Per Torreira ci stiamo lavorando giorno e notte e probabilmente in settimana dovremmo chiudere, però non è facile. Nel caso non dovesse arrivare abbiamo delle validissime alternative che però non posso rivelare
Vediamo
Applausi….
Tra il gobbo onesto e l’albero dei cotechini, punto sul secondo
Haha si anche io, tutta la vita! 😀
Speriamo,di vederlo affondare e di conseguenza sparire .senza il nostro toro
?????
Guardate esponenti o dirigenti o chi c siete, 3 concetti chiari:
1) il Gallo non si vende e non rompiamo con la storia degli emolumenti ok. Dateglieli in quanto unico giocatore di calcio da TORO chiaro!
2) completate la squadra in ogni reparto senza rompere visto che soldi ne tirate fuori ZERO. I prestiti sono a soldi ZERO chiaro!
3) andate a lavorare per la squadra senza perdere tempo qua che di cose ce ne sono tante da fare ok.
Avete rotto
Kumbulla e Roma trovato l’ accordo? Quindi Izzo? ….O modo per abbassare le pretese?
La Roma dietro ha bisogno di almeno 2 rinforzi, visto che sembra si sta complicando Smalling io non credo che Kumbulla escluda Izzo…anzi.
Dyordy, beata ingenuità..