La Stampa, Tottenham pronto all’assalto per Belotti: Mourinho può offrire più di 50 milioni

38
2594
Andrea Belotti
Andrea Belotti al Filadelfia

Sharing is caring!

Il Tottenham è pronto a rilanciare per l’acquisto di Andrea Belotti dal Torino. Gli Spurs, dopo aver offerto un prestito oneroso da 5 milioni di euro più 40 milioni di riscatto, sono pronti ad alzare la posta fino a superare i 50 milioni di euro. Mourinho ha deciso di stringere intorno alla punta granata, con Cairo che non vorrebbe cedere anche se molto dipenderà da quanto crescerà ancora la proposta inglese. A riportarlo è La Stampa. (calcionews24.com)

38 Commenti

  1. Se avessi la certezza che con quei soldi completi a squadra a dovere potrei anche accettarlo, 60/70 milioni ti consentono di rifare la squadra da capo oppure se fossi lungimirante penseresti allo stadio (visto che a quanto sembra te lo tirano dietro).
    Ma conoscendo il soggetto…

    • Scusa, ma due giorni fa dicevi che era inamovibile e contento, che la società ha già concordato un aumento dell’ingaggio, e adesso te ne esci con “vediamo”? Ma sai di cosa parli, o fai passerella per compensare qualhe malessere?

  2. Stuppiello : ma quando tu scrivi i tuoi commenti , cerchi anche di ricordare cosa hai scritto in precedenza , perchè ti contraddici da solo.
    Belotti non verrà ceduto per diversi motivi
    1- la clausola rescissoria per l’estero da 100 milioni mi risulta ancora valida
    2- Belotti non ama buttarsi allo sbaraglio dove non ha certezze e ha la testa sulle spalle. Non è come Cerci insomma e nemmeno mercenario come invece molti altri
    3- Il Gallo vuole tenere la nazionale, se cambia e va all’estero rischia di perderla
    4- L’offerta del Tottenham è ridicola
    5- Se cede il Gallo Cairo deve trovare prima una punta alternativa pari livello, e qui ti voglio, e subito dopo deve cambiare casa….
    6- Se Cairo cedesse il Gallo poi dovrebbe salutare Giampaolo

  3. Ho sempre sostenuto che Belotti se viene in ufficio e chiede la cessione a fronte di una mega offerta di un club è complicato tenerlo.
    Noi vogliamo tenerlo, ma possiamo ingabbiare un giocatore? Quindi dipende anche da lui.

  4. e sti conti correnti unciredit a zero euro?
    ehla guerra è iniziaita….
    la vince bancaintesa….gran brutte notizie per chi sta sull’altro fronte: cairuccio e delvecio.

  5. Ma ancora date retta a sto pirlotto?? Ma davvero credete che abbia qualcosa a che fare con la società?? Allora credete anche che esista l’albero dei cotechini e che i gobbi sono onesti….
    Volete vedere come è semplice?
    Non l’avevo ancora detto ma il mio ruolo nell’organigramma aziendale è abbastanza importante e non mi permetteva di espormi, comunque posso dirvi che per Belotti abbiamo richieste soprattutto dall’estero, se dovesse concretizzarsi un’offerta interessante valuteremo ma per noi al momento è incedibile. Rimane il fatto che quello che conta alla fine è la volontà del ragazzo, se dovesse avere un’offerta importante come emolumenti e soprattutto per la sua carriera non possiamo tarpargli le ali. Per Torreira ci stiamo lavorando giorno e notte e probabilmente in settimana dovremmo chiudere, però non è facile. Nel caso non dovesse arrivare abbiamo delle validissime alternative che però non posso rivelare
    Vediamo

  6. A breve chiudiamo con Murru, quindi abbiamo le coppie di terzini al completo, poi finiremo gli altri ruoli non del tutto coperti.
    Murru firmerà per 750 mila netti, ereditiamo il contratto blucerchiato.

  7. Guardate esponenti o dirigenti o chi c siete, 3 concetti chiari:
    1) il Gallo non si vende e non rompiamo con la storia degli emolumenti ok. Dateglieli in quanto unico giocatore di calcio da TORO chiaro!
    2) completate la squadra in ogni reparto senza rompere visto che soldi ne tirate fuori ZERO. I prestiti sono a soldi ZERO chiaro!
    3) andate a lavorare per la squadra senza perdere tempo qua che di cose ce ne sono tante da fare ok.
    Avete rotto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui