Giampaolo: “Rincon mi dà garanzie. Il regista non è una priorità”

34
1761
Mister Giampaolo intervista
Mister Giampaolo intervista

Sharing is caring!

Marco Giampaolo tecnico del Torino ha parlato a SKY dopo la partita contro la Fiorentina anche di mercato. “Rincon è un professionista serio, esemplare, uno dei leader della mia squadra. Quello è un ruolo che può fare, riesce a fare un po’ di tutto, non è il grande play palleggiatore ma magari ti lascia qualcosa per strada. Con lui ho buone garanzie, il regista non è una mia priorità”. (tuttomercatoweb.com)

34 Commenti

  1. e dire che cominciava a starmi simpatico..invece il solito mercenario..tutto da copione con i milioncini in saccoccia mangerebbe la cacca dicendo come e’ buona !!
    Caro Giampi , per la prossima con la Dea te l’ho gia’ scritto comprati il pallottoliere coglionazzo !!

  2. Attento Giampaolo, ad asservirti alle teorie avide, dissennate e scriteriate di cairo! Rischi di bruciarti tu per primo e Vagnati per secondo!
    Fai valere le tue ragioni tecniche e pretendi i rinforzi.necessari e dovuti!
    Fallo per il Toro e la maglia granata!
    Noi tifosi siamo stufi di essere presi in giro!

  3. Anche a noi dà garanzie: ad esempio la garanzia matematica di avere un gioco che fa cagare….
    Il regista non è una priorità??? Ma stiamo scherzando??

  4. Gli allenatori tutti sono dipendenti ma questa dichiarazione e´di quelle pesanti. Un conto e´non dare alibi alla squadra, un altro e´definire Rincon uno che da garanzie come regista. Devo dire che non me l´aspettavo. Voglio credere che sia una strategia per indurre l´Arsenal e Torreira, o chi altro a darsi una mossa. Voglio crederlo ripeto. Se cosi non fosse sarebbe gravissimo. Significherebbe che ci prepariamo ad una stagione al massacro, perche la squadra vista a Firenze rischia questo. Cairo si dia una regolata! Su Giampaolo aspetto almeno la fine del mercato. Non vuole concedere alibi alla squadra, ma ce´un limite a tutto. Anche al buon senso.

  5. Per fare queste dichiarazioni percepisce stipendio faraonico
    Che tristezza
    Povero Toro in che mani sei capitato
    Ridateci Longo, almeno non ci prende per il c..o

  6. -Questo signore deve imparare soprattutto che i tifosi meritano rispetto e che non meritano proprio,tra le altre cose, d’essere presi per i fondelli.Ho paura che con questa infelice uscita si sia bruciato una gran parte di fiducia e considerazione che in molti riponevano in lui.
    FVCG (ora e per sempre).

  7. Che cosa esattamente ci aspettavamo con 3/4 giocatori fuori ruolo, 1 inutile, 1 stufo di restare e 1 mister aziendalista che aspetta a sostituire Ansaldi che era palesemente senza benzina giusto il tempo di prendere goal? Aggiungiamo che come al solito i cambi non sono in grado di dare una svolta e riprendiamo esattamente da dove abbiamo cominciato. Solo che il Genoa si è rinforzato e rimaniamo al momento noi e le neopromosse. Le responsabilità le solite da 16 anni a questa parte, ma non schioda. Però per non vederci superare la metà campo in tutto il 2 tempo avrei almeno voluto vedere Segre in campo.

  8. Credo non abbiate capito il senso della dichiarazione. Le garanzie sono relative al fatto che dicendo così si cucca un milione e mezzo per 2 anni. Ergo 3 milioni. Fate voi….

  9. ma avete visto la qualità che avevamo in campo oggi??? Ma davvero qualcuno è convinto che il solo torreira possa salvare questa squadra flaccida e senza sapore’???

  10. E’ gia’ tutto programmato, prima della 10 giornata verra’ esonerato e subentrera’ Nicola, sempre se non interrompono il campionato per via di un nuovo lockdown

  11. Non risolverà ma certo è meglio di Rincon…..ma io non so veramente, ma come si fa a dire certe cose?? Mi fanno girare di più i coglio.ni le dichiarazioni di Vagnati e Giampaolo che il risultato della partita!!!
    Siccome cairo non vuole spendere allora Rincon diventa il leader, quello a cui affidare il centrocampo…….ma andate a cagare nelle ortiche!!
    E questo sarebbe il fenomeno di allenatore che doveva portare la rivoluzione, la svolta!! Un altro yes man, insopportabile!

  12. Questa è una squadra da serie B e per le caratteristiche dei giocatori il mister è particolarmente inadatto.
    Zaza e Belotti assieme non ci stanno nemmeno con la colla. Chi non si rende conto di questo si dedichi ad altro sport perché di calcio non capisce una cipp. Questo allenatore ha una carriera di grande mediocrità alle proprie spalle, con preoccupanti cadute depressive a livello personale. La societa’ è del tutto incapace di porre rimedio a questa situazione. Non ci sono più i soldi manca x il panino di cairetto.

  13. Bravo pietro non esiste il torreira di turno che possa far digerie alla squadra la presenza in campo di questo galattico brocco…non trattiene un pallone.. corre poco e quando lo fa lo fa a vuoto per farsi compiacere…salta quasi sempre a vuoto di testa o la spizzica nel vuoto..non é mai nei cross nella posizione giusta..relega ala il gallo e poi sbaglia passaggi elementari e decisivi come quello di ieri sullo 0 a 0…incomprensibile come riusciamo ad avere allenatori che non trovino alternative

  14. Il passaggio sbagliato ieri col Gallo solo davanti alla porta a me,se fossi stato il mister,mi avrebbe fatto venire immediatamente un ictus dal quale nn mi sarei mai più ripreso.
    Emiparesi + afasia…..

  15. Perché spendere tanti soldi per un allenatore che dai già dovrai sostituire dopo poche partite?
    Oltretutto la parola spendere a urbanetto crea coliche addominali…

  16. Iniziano a essere un po’ troppi sti favori.Prima Zaza,poi Niang,adesso pure GP.Almeno Preziosi che sui favori ha costruito la sua carriera come patron,poi ottiene che gli vengano restituiti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui