Giampaolo: “Rincon mi dà garanzie. Il regista non è una priorità”

19
2165
Mister Giampaolo intervista
Mister Giampaolo intervista

Sharing is caring!

Marco Giampaolo tecnico del Torino ha parlato a SKY dopo la partita contro la Fiorentina anche di mercato. “Rincon è un professionista serio, esemplare, uno dei leader della mia squadra. Quello è un ruolo che può fare, riesce a fare un po’ di tutto, non è il grande play palleggiatore ma magari ti lascia qualcosa per strada. Con lui ho buone garanzie, il regista non è una mia priorità”. (tuttomercatoweb.com)

19 Commenti

  1. e dire che cominciava a starmi simpatico..invece il solito mercenario..tutto da copione con i milioncini in saccoccia mangerebbe la cacca dicendo come e’ buona !!
    Caro Giampi , per la prossima con la Dea te l’ho gia’ scritto comprati il pallottoliere coglionazzo !!

  2. Attento Giampaolo, ad asservirti alle teorie avide, dissennate e scriteriate di cairo! Rischi di bruciarti tu per primo e Vagnati per secondo!
    Fai valere le tue ragioni tecniche e pretendi i rinforzi.necessari e dovuti!
    Fallo per il Toro e la maglia granata!
    Noi tifosi siamo stufi di essere presi in giro!

  3. Anche a noi dà garanzie: ad esempio la garanzia matematica di avere un gioco che fa cagare….
    Il regista non è una priorità??? Ma stiamo scherzando??

  4. Gli allenatori tutti sono dipendenti ma questa dichiarazione e´di quelle pesanti. Un conto e´non dare alibi alla squadra, un altro e´definire Rincon uno che da garanzie come regista. Devo dire che non me l´aspettavo. Voglio credere che sia una strategia per indurre l´Arsenal e Torreira, o chi altro a darsi una mossa. Voglio crederlo ripeto. Se cosi non fosse sarebbe gravissimo. Significherebbe che ci prepariamo ad una stagione al massacro, perche la squadra vista a Firenze rischia questo. Cairo si dia una regolata! Su Giampaolo aspetto almeno la fine del mercato. Non vuole concedere alibi alla squadra, ma ce´un limite a tutto. Anche al buon senso.

  5. Per fare queste dichiarazioni percepisce stipendio faraonico
    Che tristezza
    Povero Toro in che mani sei capitato
    Ridateci Longo, almeno non ci prende per il c..o

  6. -Questo signore deve imparare soprattutto che i tifosi meritano rispetto e che non meritano proprio,tra le altre cose, d’essere presi per i fondelli.Ho paura che con questa infelice uscita si sia bruciato una gran parte di fiducia e considerazione che in molti riponevano in lui.
    FVCG (ora e per sempre).

  7. Credo non abbiate capito il senso della dichiarazione. Le garanzie sono relative al fatto che dicendo così si cucca un milione e mezzo per 2 anni. Ergo 3 milioni. Fate voi….

  8. E’ gia’ tutto programmato, prima della 10 giornata verra’ esonerato e subentrera’ Nicola, sempre se non interrompono il campionato per via di un nuovo lockdown

  9. Non risolverà ma certo è meglio di Rincon…..ma io non so veramente, ma come si fa a dire certe cose?? Mi fanno girare di più i coglio.ni le dichiarazioni di Vagnati e Giampaolo che il risultato della partita!!!
    Siccome cairo non vuole spendere allora Rincon diventa il leader, quello a cui affidare il centrocampo…….ma andate a cagare nelle ortiche!!
    E questo sarebbe il fenomeno di allenatore che doveva portare la rivoluzione, la svolta!! Un altro yes man, insopportabile!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui