Il ko contro la Fiorentina all’esordio e un mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Giampaolo. Il direttore sportivo del Torino Vagnati ha fatto il punto su alcune trattative ai microfoni di Sky Sport: “Torreira è un giocatore che sposta gli equilibri, non solo da noi. Per questo ha costi elevati. A queste condizioni è difficile vederlo da noi”.
“Priorità seconda punta”
Dal centrocampista all’attaccate: “Una nuova seconda punta è una priorità per noi. Dobbiamo fare qualcosa davanti, abbiamo solo 3 attaccanti”, ha aggiunto Vagnati. Che ha risposto così sulla possibilità che Millico lasci il Torino in prestito: “Lo stimiamo, piace a tante società. Noi vogliamo trovare qualcosa davanti che sia compatibile con noi”.
(fonte gianlucadimarzio.com)
Di priorità c’è ne sarebbero diverse mica solo la seconda punta…
TRE??? Ti sbagli Vagnati, ne abbiamo due… Zaza NON E’ un attaccante, perchè semplicemente non è proprio un giocatore di calcio….
Un ritorno di Larrondo? Perché no, in questa effeci ci starebbe benissimo!
E sarebbe cmq meglio di Zaza….
Priorità? Un regista, una mezzala un difensore (ammesso si riesca a vendere quelli che abbiamo) un attaccante/trequartista. Diversamente siamo come lo scorso anno. Questa è la realtà
Dai Stuppiello regalaci Joao Pedro!!!
-Sinceramente a me dà l’impressione di qualcuno che dice cose di facciata,a volte rasentanti il ridicolo,ma penso che in cuor suo non benedica il giorno in cui ha incontrato un certo tristemente noto personaggio.
Vagnati
E rassegnati
Anche a me.
La priorità è una sola, una nuova proprietà
Vagnati mi sta deludendo tantissimo.
Fuori le palle, amico! Sempre se le hai…
Qui e’ tutto uno sfacelo, la squadra ad oggi e’ da retrocessione certa.
Non vedo nessuna squadra inferiore alla cairese, forse solo il Crotone, forse.
Quindi o metti di fronte alla realta’ il seme avido di tutti i mali, oppure fallirai completamente anche tu.
Servono subito regista, trequartista, seconda punta, mezzala e difensore centrale molto forte, considerata la difesa colabrodo che abbiamo da due anni.
Vendere subito ai migliori offerenti Zaza, Verdi, Betenguer, Izzo, Lukic, Lyanco.
Ripeto, Vagnati, tira fuori gli attributi con il proprietario, se rifiuta dimettiti e lascialo coperto di merda, come dovrebbe fare anche Giampaolo.
Non vedo ad oggi di meglio del nostro Zaza sul mercato europeo. Ho speso 10 mln mica fuffa.
Forse 15
-Non mi stupirei che a seguito della probabile terza sconfitta consecutiva a Genova,il “Conducator” faccia allestire una panchina supplementare ,su cui collocare due allenatori,(ex giocatori granata la cui identità è facilmente intuibile),di cui uno pronto al subentro.