Vagnati: “La seconda punta è la nostra priorità”

14
3042
Davide Vagnati, ds del TorinoFc

Sharing is caring!

Il ko contro la Fiorentina all’esordio e un mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Giampaolo. Il direttore sportivo del Torino Vagnati ha fatto il punto su alcune trattative ai microfoni di Sky Sport“Torreira è un giocatore che sposta gli equilibri, non solo da noi. Per questo ha costi elevati. A queste condizioni è difficile vederlo da noi”.

“Priorità seconda punta”

Dal centrocampista all’attaccate: “Una nuova seconda punta è una priorità per noi. Dobbiamo fare qualcosa davanti, abbiamo solo 3 attaccanti”, ha aggiunto Vagnati. Che ha risposto così sulla possibilità che Millico lasci il Torino in prestito: “Lo stimiamo, piace a tante società. Noi vogliamo trovare qualcosa davanti che sia compatibile con noi”.

(fonte gianlucadimarzio.com)

14 Commenti

  1. Priorità? Un regista, una mezzala un difensore (ammesso si riesca a vendere quelli che abbiamo) un attaccante/trequartista. Diversamente siamo come lo scorso anno. Questa è la realtà

  2. -Sinceramente a me dà l’impressione di qualcuno che dice cose di facciata,a volte rasentanti il ridicolo,ma penso che in cuor suo non benedica il giorno in cui ha incontrato un certo tristemente noto personaggio.

  3. Vagnati mi sta deludendo tantissimo.
    Fuori le palle, amico! Sempre se le hai…
    Qui e’ tutto uno sfacelo, la squadra ad oggi e’ da retrocessione certa.
    Non vedo nessuna squadra inferiore alla cairese, forse solo il Crotone, forse.
    Quindi o metti di fronte alla realta’ il seme avido di tutti i mali, oppure fallirai completamente anche tu.
    Servono subito regista, trequartista, seconda punta, mezzala e difensore centrale molto forte, considerata la difesa colabrodo che abbiamo da due anni.
    Vendere subito ai migliori offerenti Zaza, Verdi, Betenguer, Izzo, Lukic, Lyanco.
    Ripeto, Vagnati, tira fuori gli attributi con il proprietario, se rifiuta dimettiti e lascialo coperto di merda, come dovrebbe fare anche Giampaolo.

  4. -Non mi stupirei che a seguito della probabile terza sconfitta consecutiva a Genova,il “Conducator” faccia allestire una panchina supplementare ,su cui collocare due allenatori,(ex giocatori granata la cui identità è facilmente intuibile),di cui uno pronto al subentro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui